E' un'offerta scoperta per caso infatti (di cui probabilmente nemmeno a sky conoscono l'esistenza)
Ma i "comuni mortali" che non conoscono questo splendido Forum come fanno ad approfittare di questa e di tutte le varie promozioni che Sky propone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un'offerta scoperta per caso infatti (di cui probabilmente nemmeno a sky conoscono l'esistenza)
Ahhhhhhhhh finalmente sono riuscito a fartelo dire!Concordo... anche se mi piacerebbe sapere chi ha ancora quella mail![]()
Ma i "comuni mortali" che non conoscono questo splendido Forum come fanno ad approfittare di questa e di tutte le varie promozioni che Sky propone?
I comuni mortali possono anche fare ricerca, documentarsi un pò, venire a conoscenza di questo forum e iscriversi per conoscere di tutto di più!Ma i "comuni mortali" che non conoscono questo splendido Forum come fanno ad approfittare di questa e di tutte le varie promozioni che Sky propone?
Concordo... anche se mi piacerebbe sapere chi ha ancora quella mail![]()
io ce l'ho
Però come forse sapete non mi interessa molto la f1....
Si può barattare?:d
.....se smauro avesse qualche informazione in più....una curiosità:quindi con questa offerta si aprirebbe la visione unicamente del canale 206
Mah...secondo me faranno dei cambiamenti o quanto meno metteranno anche il motomondiale su prima fila...E invece ti sbagli. Tutto sarà incluso in Sport... come già ampiamente detto e ridetto dagli addetti ai lavori sky (e non solo)
PS: sky non sta per niente calando le braghe per la F1, visto il successo che sta facendoInfatti l'offerta è stata scoperta per caso
bellissima offerta.....da aderire assolutamente!!!!....c'è un piccolo problema però!!!....Come recuperare questa fantomatica mail?![]()
Secondo questo ragionamento Sky dovrebbe fare un pacchetto a parte per ogni sport che trasmette? E il pacco Sport a quel punto a cosa servirebbe visto che, fino a prova contraria, F1 e MotoGP sono sport?penso che l'anno prossimo faranno un pacchetto motori comprendente la f1 e il motomondiale
ti esce un messaggio di attivazione avvenuta e che ricevereai un mail a breve di confermaCiao smauro, ho anch'io qualche curiosità:
1) Cosa succede esattamente dopo aver cliccato sul bottone "aderisci all'offerta"? Parte in automatico il ticket o c'è una pagina che spiega cosa si sta per ricevere?
2) Il ticket è di sei mesi o scade comunque alla fine del gp di korea?
3) E' sicuro che non ci sia una fregatura nascosta, tipo passaggio a nuovo listino o obbligo di sottoscrizione del pacchetto sport per i restanti mesi a prezzo pieno?
Scusa le mie perplessità, ma questa offerta è talmente bizzarra per contenuto e modalità di adesione da risultare quasi incredibile.
ma tu avevi aderito alla promo riguardante il gp di australia?Io ho ancora quella mail, ma cliccando su "Attiva subito la visione" mi esce un messaggio di errore![]()
Secondo me si tratta di un bug nel sistema.Probabilmente nemmeno a sky conoscono l'esistenza di questa offerta attivabile solo tramite una mail di 2 mesi fa![]()
ti esce un messaggio di attivazione avvenuta e che ricevereai un mail a breve di conferma
scade dopo il gp di corea e' indicato chiaramente nell'email..sei mesi ho scritto io per dare un termine di tempo...no nessuna fregatura e'praticamente un ticket a scadenza