Forse a luglio i canali sport passano al 16:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Sky Sports 24 UK fa schifo, neanche lo guardo e poi i risultati sono limitati ai campi Britannici mentre degli altri paesi non scrivono o dicono quasi niente, per me lo possono chiudere anche adesso :)

Ciao ciao ;) ;)
questa è la conferma che l'erba del vicino non è sempre più verde e a volte l'allievo supera il maestro...:D

certo, la grafica di sky sport 24 è migliore rispetto a eurosportnews o skysportsnews, ma è comunque migliorabile. Basta togliere la fascia azzurra sotto, la barra scorrevole gialla, e rendere il logo sky sport24, simile a quello di skytg24. Andrebbe molto meglio!

dDan ha scritto:
la barra scorrevole gialla!
No, quella gialla non deve essere tolta sono li che passano tutti i risultati dei vari campionati per me è molto utile;)

La scelta migliore, secondo me, sarà di passare tutti i canali sport e calcio (tutti) in 16/9 facendo sparire il canale skysport16/9 (visto che non avrebbe più senso lo si può tranquillamente chiudere per fare un po' di spazio).

Nel caso di trasmissione di eventi 4/3 (ormai pochi prodotti in questo formato) non usare assolutamente il pillarbox ma eliminare (momentaneamente) il flag 16/9.

Ora c'è da sperare che non rovinino tutte queste belle novità con un bitrate e una qualità video imbarazzante...

xarabas ha scritto:
La scelta migliore, secondo me, sarà di passare tutti i canali sport e calcio (tutti) in 16/9 facendo sparire il canale skysport16/9 (visto che non avrebbe più senso lo si può tranquillamente chiudere per fare un po' di spazio).

Nel caso di trasmissione di eventi 4/3 (ormai pochi prodotti in questo formato) non usare assolutamente il pillarbox ma eliminare (momentaneamente) il flag 16/9.

Ora c'è da sperare che non rovinino tutte queste belle novità con un bitrate e una qualità video imbarazzante...
speriamo di no :icon_rolleyes:

TIKAL ha scritto:
Sky Sports 24 UK fa schifo, neanche lo guardo e poi i risultati sono limitati ai campi Britannici mentre degli altri paesi non scrivono o dicono quasi niente, per me lo possono chiudere anche adesso :)

Ciao ciao ;) ;)

vedi....
io lo adoro...

ognuno ha le sue preferenze dai :))

xarabas ha scritto:
da come si è capito a sky non interessa:sad:

Ma alla fine non è stato ancora confermato che tutti i canali calcio saranno in 16/9, giusto? Speriamo di si...

xarabas ha scritto:
Ma alla fine non è stato ancora confermato che tutti i canali calcio saranno in 16/9, giusto? Speriamo di si...
Dei canali Calcio non lo so, io quando ho chiesto al Contata Sky ho chiesto solo per i canali Sport;) Pero credo che ci siano molte possibilità che i canali saranno in 16:9

dado88 ha scritto:
Dei canali Calcio non lo so, io quando ho chiesto al Contata Sky ho chiesto solo per i canali Sport;) Pero credo che ci siano molte possibilità che i canali saranno in 16:9

Immagino anch'io, visto che tutte le partite sono prodotte in 16/9 e trasmesse in tale formato dalle paytv concorrenti!;)

Beh non solo in Italia, sembra che ormai l'unico paese straniero con queste limitazioni sia la Spagna specialmente con i feed internazionali mentre per gli USA ne fanno uno apposito per l'alta definizione, scelta stramba da parte mia :)

Comunque anche in Spagna stanno per finire la guerra del calcio e ci sara' una situazione piu' tranquilla anche per le televisioni per poter decidere in che formato trasmettere e meglio ancora mettere a disposizione il feed internazionale in HD.

Ciao ciao ;) ;)

i canali HD partono ad Agosto, quindi credo che se ci sarà, il passaggio al 16/9 partirà in questo mese, no?

Probabile che pure altri canali dell'offerta (SSExtra e canali Calcio compresi) vadano in 16:9, non so con che qualità però francamente, razionalizzare le risorse non sarà facile.

Per chi ha già SKY HD non c'è da pagare nulla vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso