Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo la mia opinione la bundesliga e la liga faranno parte del pacchetto sport dall'anno prossimo per quest'anno è andata !!!

A meno che semplicemente arriverà la versione di Eurosport con dentro la Bundesliga....:icon_cool:

GammaOmega ha scritto:
Secondo la mia opinione la bundesliga e la liga faranno parte del pacchetto sport dall'anno prossimo per quest'anno è andata !!!

Questo dipenderà dall'evoluzione del numero abbonati da qui a settembre....

Se ci sarà(come sperano a Sky) un "boom" di nuove iscrizioni dovuto alla Formula-1 in esclusiva , buttare milioni di euro per ricomprare i diritti dei campionati esteri non avrebbe senso.

des ha scritto:
il calcio tedesco non è superiore a quello italiano solo sul piano economico ma anche per onestà e rispetto delle regole (credo che sia chiaro a tutti che la serie a ha la credibilità del campionato turkmeno), stadi, gestione economica, investimenti nel settore giovanile, passione...

sul resto siamo d'accordo...ma su quanto evidenziato...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ...anche loro hanno un sacco di problemi di corruzione e guai con la mafia delle scommesse...solo 3 anni fa anche loro hanno "fatto fuori" qualche arbitro e dirigente per quei motivi e poi, visto che il "bubbone" era troppo grosso e avrebbe compromesso gravemente l'immagine del calcio Tedesco, hanno preferito insabbiare quanto più possibile...:evil5:

a volte è proprio necessario ricordarlo..."chi è senza peccato, scagli la prima pietra"...
e i presuntuosissimi ed arrogantissimi popoli del Centro/Nord Europa (che tanto "aborrono" :5eek: :5eek: :5eek: l'Italia) non sono certo tra quelli che possono vantare questo diritto (in nessun campo)...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle:

w0lverin ha scritto:
Premessa scrivo un nuovo post perchè non so dove scrivere visto che altri post sono stai chiusi.
Allora oggi pomeriggio mi arriva una chiamata da parte di sky,dove mi chiedono se sono soddisfatto o meno della programmazione sky ed io dico all'operatrice di essere parzialmente soddisfatto perchè mentre per il pacchetto cinema sono più che contento visto le ultime acquisizione in termini di case cinematografiche,sono più che deluso per quanto riguarda la il pacchetto calcio,per le perdite di 2 campionati importanti come bundesliga e liga + le varie coppe inglesi,l'operatrice ha annuito dicendomi che questa lamentela le è stata fatta notare da più abbonanti,e mi ha detto che comunque ci saranno delle novità a breve in termini di diritti calcistici,sopratutto per quanto riguarda la bundesliga.
Adesso questo e quanto mi è stato detto però già il fatto che un operatrice sky inizia a parlare di accordi per la bundesliga già è qualcosa a mio parere,poi chi vivrà vedrà.
Se pensate sia giusto chiudere questo topic fatelo pure.
Saluti

Sappi che in caso queste tue affermazioni non si verifichino sarai impalato in sala mensa :D il palo lo porto io :icon_cool: ;)

phelps ha scritto:
a volte è proprio necessario ricordarlo..."chi è senza peccato, scagli la prima pietra"...
e i presuntuosissimi ed arrogantissimi popoli del Centro/Nord Europa (che tanto "aborrono" :5eek: :5eek: :5eek: l'Italia) non sono certo tra quelli che possono vantare questo diritto (in nessun campo)...
Sul fatto che all'estero non sono certo dei santi mi trovi più che d'accordo, tanto che io non sono mai tra quelli che vedono tedeschi e nordici in generale sempre nel giusto per poi buttare fango ad ogni occasione su ogni nostra falla, come se solo noi fossimo quelli dell'intrallazzo.

Però dobbiamo ammettere anche che pure noi in Italia non è che stiamo facendo molto per risolvere questa vicenda vergognosa del calcioscommesse. Le penalizzazioni ridicole, i proscioglimenti di gente che fino al giorno precedente sembrava esserci fino al collo, gli sconti di pena che rendono la giustizia un gioco a premi (più ti appelli e più anni ti decurtano dalla penalizzazione originaria) e tutto il resto a me sta dando l'impressione di una bolla enorme che scoppia in un nulla di fatto. A proposito d'insabbiamenti devo dire che anche la stampa ha la sua bella responsabilità, basta vedere i titoli dei maggiori quotidiani e programmi sportivi che in prima pagina preferiscono parlare di questo o quell'acquisto invece di dare maggiore spazio allo schifo che emerge dalle procure.

GammaOmega ha scritto:
io ti dico la mia personale opinione poi vediamo chi avrà ragione:il prossimo anno sky perde anche la premier e avrà solo la serie A.al momento attuale la situazione è questa

io dico che invece ci sono sei mesi e se cominciamo adesso con le fisime mentali o chiudono il 3ad o raggiunge 15000 pagine io propendo per la prima :D

newboy ha scritto:
io ti dico la mia personale opinione poi vediamo chi avrà ragione:il prossimo anno sky perde anche la premier e avrà solo la serie A.al momento attuale la situazione è questa

Io nn sarei così sicuro come la dici tu :D :D :D

potrebbe esserci qualche novità anche per l'anno in corso? :D quelle faccine fanno riflettere

l'anno prossimo ticket calcio estero (con Premier, Liga e Bundesliga) a 99€.:D

Gpp ha scritto:
Sul fatto che all'estero non sono certo dei santi mi trovi più che d'accordo, tanto che io non sono mai tra quelli che vedono tedeschi e nordici in generale sempre nel giusto per poi buttare fango ad ogni occasione su ogni nostra falla, come se solo noi fossimo quelli dell'intrallazzo.

Però dobbiamo ammettere anche che pure noi in Italia non è che stiamo facendo molto...

ma io non voglio sminuire i nostri "peccati" nè difendo certo i nostri "peccatori"...anzi, proprio perchè amo l'Italia, ci vivo ogni giorno e vedo ogni giorno come funzionano le cose, sono il primo ad inorridire di fronte a certi fatti e a condannare certi atteggiamenti...:evil5:

da qui ad accettare che a farci la morale siano certi soggetti che per certi versi sono peggio di noi, però, ce ne passa...e io sono uno di quelli che non accettano che "il bue dica 'cornuto' all'asino", sempre per restare all'interno di proverbi, metafore e citazioni varie...:evil5: ;)

e questo andando ben al di là del solo aspetto "sportivo"...parlo in senso "politico" a 360 gradi, specie dopo il grande "spirito Europeo" mostrato da quelli che dovrebbero essere i nostri "amici" e "soci" nell'avventura chiamata Unione Europea...:evil5: ;)

No no, ma infatti avevo capito il tuo discorso, ho solo colto l'occasione quotando il tuo post per sottolineare il momento di totale sbandamento etico e sociale del nostro calcio e il fatto che chi dovrebbe smuovere le coscienze, cioè la stampa, sembra disinteressarsi del problema quasi a voler insabbiare tutto, né più né meno (anche se mi pare di capire che in Germania sono stati gli stessi vertici del calcio a volere l'insabbiamento, così da non far rompere il loro "giocattolo") di quanto raccontavi tu riguardo la Bundesliga.

D'altronde sono d'accordissimo con te su tutta la linea e mi riconosco nelle tue considerazioni, io stesso non avrei saputo esprimere meglio il mio punto di vista.

Chissà se all'estero hanno tifosi(?) come quelli della rubentus che attaccano in 100 un bar con presenti molti bambini, o come quelli che hanno accoltellato tifosi del Tottenham pacifici, in un pub, con presenti molti Yiddos sui 60 anni, mah!

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Chissà se all'estero hanno tifosi(?) come quelli della rubentus che attaccano in 100 un bar con presenti molti bambini, o come quelli che hanno accoltellato tifosi del Tottenham pacifici, in un pub, con presenti molti Yiddos sui 60 anni, mah!

No all'estero hanno dei calciatori di sedici anni che prendono a pedate un guardalinee finchè non l'ammazzano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso