Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
in italia ci sono apsionati di calcio estro ma nesunio ha i soldi luica tv che potrbbe compre se avesse piu fondi sarebbe sportitalia magari anno possno serie a francese e spangiola ma piu di 3\4 camionato non potrbbe trsmtere del peytv estre ce ne sono e come ma moltti non la fanno pre la lingua inglese che non sanno

se al jazeera trasmettesse anche la bundes e la premier,,,,,tutto cambierebbe poi però il tuo discorso vale per gli sportivi non per chi ama il cinema, i documentari e le tv series...

In Italia ci sono appassionati del calcio estero?

Forse 250mila appassionati su 60 milioni di abitanti (fonte Sportitalia, auditel sulla recente partita del PSG). Inoltre Sportitalia è visibile in molte zone d'Italia.

Credo che sono pochi gli appassionati. Dove sono gli altri 59 milioni e 750mila italiani/immigrati? Cosa fanno nella vita?

io penso che il calcio estero è seguito più che altro occasionalmente...forse non investire nella liga che è un campionato a senso unico non è stata una ****ata...e forse in passato ci siamo lamentati troppo....per l'assenza del calcio estero...

883 ha scritto:
io penso che il calcio estero è seguito più che altro occasionalmente...forse non investire nella liga che è un campionato a senso unico non è stata una ****ata...e forse in passato ci siamo lamentati troppo....per l'assenza del calcio estero...
ma questo si dice adesso che il campionato e comincito al inzio no e chisa nei èpossmi anni

nico 1986 ha scritto:
ma questo si dice adesso che il campionato e comincito al inzio no e chisa nei èpossmi anni

però con l'auditel si dovrebbe capire se il calcio estero suscita interesse oppure no!!

ha una peytv del auditel non gele doverebbe fregare nulla mio parere sky dal 2003 fio al 2006 era preftta trane abbandono di 3 prove su 4 del grande selm di tenns era prefetta su tutto ecco forsse un po troppa publicità sui canali dei telfilm

nico 1986 ha scritto:
ha una peytv del auditel non gele doverebbe fregare nulla mio parere sky dal 2003 fio al 2006 era preftta trane abbandono di 3 prove su 4 del grande selm di tenns era prefetta su tutto ecco forsse un po troppa publicità sui canali dei telfilm

giusto sky era perfetta..in quel periodo specie nel calcio.....ma anche fino a 3 anni fa..ma credo sia crisi anche per loro.....ma magari la stagione prossima sarà più fortunata..

come diceva un utente klose nella bundesliga era considerato finito, ragazzi ma di che parliamo?

sono d'accordo strategicamente sky fa bene a mollare tutto il calcio estero se non ha un riscontro in termini di ascolti.E se i prezzi per il rinnovo della premier sono troppo alti fanno bene a mollarla.Non sono d'accordo su nulla di tutto questo infatti ho disdetto e mi vedo lo stesso premier con tutte le partite in diretta comprese quelle delle 16,liga,bundesliga etc in altri modi.:D

Wesley ha scritto:
come diceva un utente klose nella bundesliga era considerato finito, ragazzi ma di che parliamo?

in termini di competizioni e di rendimento europea la bundesliga è serie A ed il calcio italiano è serie B....

credo liga,premiere,bundesliga,francese,italiano mia personale classifica in temini di spettacolo

Intanto ancora oggi su fb Roggero conferma che molto probabilmente la Premier non ci sarà nella prossima stagione

romanodel73 ha scritto:
Intanto ancora oggi su fb Roggero conferma che molto probabilmente la Premier non ci sarà nella prossima stagione

Alla fine mi sa che avrò ragione io, purtroppo..

romanodel73 ha scritto:

solo chi nega l'evidenza non ha capito qual è il trend ormai, curioso che tutto avvenga mentre il campionato italiano diventa sempre più scarso e poco interessante

Secondo me il campionato tedesco e' un po' come la liga,va bene finché ci sono i big match e gli scontri al vertice ma quando ci sono partite di bassa elevatura chi le guarda? Invece in premier anche un qpr- reading può essere spettacolo:D
Io la penso così,ecco perché spero che sky riprenda le coppe inglesi,io poi sto a posto con premier e coppe

speriamo almeno in uno sconto o in un acquisto della mediaset ma ne dubito....non resta che trovare una pay tv low cost o il tanto discusso streaming...

Ultima modifica:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Bene allora l'anno prossimo tolgo sport e risparmio :D
Semmai dovresti togliere calcio, visto che è l'unico pack che non ha più senso di esistere ;)

Ma se ti interessa solo la PL... perchè hai sport (che fa vedere 1 sola partita a settimana) e non calcio (che ne fa vedere 5)? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso