Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti...883 ha scritto:certo che il pacchetto calcio non avrebbe più senso di esistere basterebbe solo il pacchetto sport...
marcobremb ha scritto:Infatti...
Al massimo farei un ticket SerieA... ma un pack per il solo campionato nostrano non ha senso.
883 ha scritto:per una volta siamo d'accordo forse due per la contentezza della formula indy ma devi ammettere che senza premier (il campionato di club più ricco e famoso al mondo) il pacchetto sportivo diventa quasi scadente ed sarebbe più giusto un pacchetto solo sport o una forte riduzione del costo del pacchetto calcio...
Wesley ha scritto:come diceva un utente klose nella bundesliga era considerato finito, ragazzi ma di che parliamo?
Il pacchetto sportivo è sempre più ricco ultimamente (F1 e derivate, WSB, MotoGp e derivate, Indycar)883 ha scritto:il pacchetto sportivo diventa quasi scadente
d'accordissimo con te,il pack calcio sarà solo per la serie A ma sarà molto scarso.marcobremb ha scritto:Il pacchetto sportivo è sempre più ricco ultimamente (F1 e derivate, WSB, MotoGp e derivate, Indycar)
Più che altro è quello calcistico che è letteralmente alla deriva
Ma credo che anche tu intendevi questo: hai solo sbagliato a scrivere.
marcobremb ha scritto:Il pacchetto sportivo è sempre più ricco ultimamente (F1 e derivate, WSB, MotoGp e derivate, Indycar)
Più che altro è quello calcistico che è letteralmente alla deriva
Ma credo che anche tu intendevi questo: hai solo sbagliato a scrivere.
Non ha senso fare un pack solo per la Anewboy ha scritto:d'accordissimo con te,il pack calcio sarà solo per la serie A ma sarà molto scarso.
marcobremb ha scritto:Potrebbero mettere la CL anche in calcio...
Soprattutto adesso che il pack sport è molto più allettante dell'anno scorso.
A parte che non ci sono solo i motori... altrimenti in questi anni non avrei visto niente di sport!!!Gisko77 ha scritto:si, poi potrebbero spostare gli editori esterni e rinominare il pack sport in pack motori...![]()
marcobremb ha scritto:A parte che non ci sono solo i motori... altrimenti in questi anni non avrei visto niente di sport!!!
In ogni caso se tolgono i canali con editori esterni (cosa che non avverrà) sarà una mazzata terrificante che mi porterà a disdire. Senza Eurosport e ESPN America il pack sport perde metà valore (o forse più)
Per me sarebbe la cosa peggiore possibile... terrei tutto come ora ma con la CL anche in calcioGisko77 ha scritto:in un certo senso è il mio sogno, ESPN che crea un'option con due canali + espn america, champions nel pacco calcio e tolgo il pack sport![]()
marcobremb ha scritto:Per me sarebbe la cosa peggiore possibile... terrei tutto come ora ma con la CL anche in calcio![]()