Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tocca sperare(o sognare) qualche editore esterno, un po' come è (o era) espn in uk o premier sport uk, che prenda un po' delle cose che ora ci sono libere fra calcio ed altri sport...

Se non la prende sky non la prende nessuno...

Mediaset ha un buco nero terrificante in bilancio... e oltre loro 2 non c'è nessuno :evil5:

sarebbe assurdo visto che la premier leaugue è la quarta franchigia sportiva più ricca al mondo ( nfl, mlb, nba premier leaugue, nhl e poi indian cricket leuague)......certo che il pacchetto calcio non avrebbe più senso di esistere basterebbe solo il pacchetto sport...

883 ha scritto:
certo che il pacchetto calcio non avrebbe più senso di esistere basterebbe solo il pacchetto sport...
Infatti...

Al massimo farei un ticket SerieA... ma un pack per il solo campionato nostrano non ha senso.

marcobremb ha scritto:
Infatti...

Al massimo farei un ticket SerieA... ma un pack per il solo campionato nostrano non ha senso.

per una volta siamo d'accordo forse due per la contentezza della formula indy ma devi ammettere che senza premier (il campionato di club più ricco e famoso al mondo) il pacchetto sportivo diventa quasi scadente ed sarebbe più giusto un pacchetto solo sport o una forte riduzione del costo del pacchetto calcio...

883 ha scritto:
per una volta siamo d'accordo forse due per la contentezza della formula indy ma devi ammettere che senza premier (il campionato di club più ricco e famoso al mondo) il pacchetto sportivo diventa quasi scadente ed sarebbe più giusto un pacchetto solo sport o una forte riduzione del costo del pacchetto calcio...

PS: forse ha senso fare un pack calcio sulla serie a,b e lega pro (nel 2014-15 vi sarà una lega unica con 3 gironi da 20 squadre)

Wesley ha scritto:
come diceva un utente klose nella bundesliga era considerato finito, ragazzi ma di che parliamo?

Appunto: uno scarto della Bundesliga trascina la Lazio al secondo posto nella classifica della serie A, a tre punti dala prima.
Questo è uno specchio del reale rapporto di valore tra il campionato tedesco e quello italiano.

883 ha scritto:
il pacchetto sportivo diventa quasi scadente
Il pacchetto sportivo è sempre più ricco ultimamente (F1 e derivate, WSB, MotoGp e derivate, Indycar) ;)
Più che altro è quello calcistico che è letteralmente alla deriva :icon_rolleyes:

Ma credo che anche tu intendevi questo: hai solo sbagliato a scrivere.

io lo dico da mesi e mi hanno anche bannato perche ho detto che al 99%la premier non sarà piu su sky,ma qui se parli male di sky ti vedono come un lebbroso

marcobremb ha scritto:
Il pacchetto sportivo è sempre più ricco ultimamente (F1 e derivate, WSB, MotoGp e derivate, Indycar) ;)
Più che altro è quello calcistico che è letteralmente alla deriva :icon_rolleyes:

d'accordissimo con te,il pack calcio sarà solo per la serie A ma sarà molto scarso.

marcobremb ha scritto:

intendo anche sportivo perchè nei pacchetti sportivi degli anni passati c'era sempre il calcio estero ed ....il calcio è lo sport nazionale italiano...è un periodo positivo per gli appassionati di motori ma per me (calciofilo e amante del pugilato professionistico) è un periodo buio...!!

Il pacchetto Calcio avrebbe senso se mettessero (come dice il nome...) tutto il calcio, quindi serie A, B, CL e EL e lasciassero lo Sport per tutti gli altri sport.
A tuut'oggi infatti per tirare abbonamenti a questo pacchetto ci mettono la CL.

Potrebbero mettere la CL anche in calcio...
Soprattutto adesso che il pack sport è molto più allettante dell'anno scorso.

marcobremb ha scritto:
Potrebbero mettere la CL anche in calcio...
Soprattutto adesso che il pack sport è molto più allettante dell'anno scorso.

si, poi potrebbero spostare gli editori esterni e rinominare il pack sport in pack motori...:lol:

Gisko77 ha scritto:
si, poi potrebbero spostare gli editori esterni e rinominare il pack sport in pack motori...:lol:
A parte che non ci sono solo i motori... altrimenti in questi anni non avrei visto niente di sport!!! ;)
In ogni caso se tolgono i canali con editori esterni (cosa che non avverrà) sarà una mazzata terrificante che mi porterà a disdire. Senza Eurosport e ESPN America il pack sport perde metà valore (o forse più)

Temo invece che continueranno a mettere indebitamente la CL solo su Sport, costringendo l'appassionato di calcio ad abbonarsi ad entrambi i pacchetti. Forse perché temono che senza calcio il pacchetto Sport avrebbe un drastico calo.

marcobremb ha scritto:
A parte che non ci sono solo i motori... altrimenti in questi anni non avrei visto niente di sport!!! ;)
In ogni caso se tolgono i canali con editori esterni (cosa che non avverrà) sarà una mazzata terrificante che mi porterà a disdire. Senza Eurosport e ESPN America il pack sport perde metà valore (o forse più)

in un certo senso è il mio sogno, ESPN che crea un'option con due canali + espn america, champions nel pacco calcio e tolgo il pack sport :D

Comunque gli abbonati sport sono mooooolti di più che a calcio (non tutto il merito è della CL)
Se continuano così con il calcio non so quanti ne rimarranno abbonati :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
in un certo senso è il mio sogno, ESPN che crea un'option con due canali + espn america, champions nel pacco calcio e tolgo il pack sport :D
Per me sarebbe la cosa peggiore possibile... terrei tutto come ora ma con la CL anche in calcio ;)

marcobremb ha scritto:
Per me sarebbe la cosa peggiore possibile... terrei tutto come ora ma con la CL anche in calcio ;)

mettere le stesse cose in due pacchi ha poco senso, o più che altro ha senso solo per loro, serve a far pagare alla gente due volte la stessa cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso