Forte terremoto Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche (24/08/16)-(26-30/10/16)-(18/01/17)

Diciamo che spesso sono i cittadini stessi a fare porcate confidando nelle frequenti ed immonde pratiche di condono.

Il fatto è che dove la classe dirigente è espressione della volontà del popolo tutte le categorie sono colpevoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Di quello del 76 ho sentito parlare molto, e ho visto dei video. All'epoca avevo 4 anni. Ricordo quello dell'Irpinia del 1980, che si è sentito anche nel Lazio Sud

non andiamo OT per favore. Qua si parla solo dell'evento del 24/8/2016.
Grazie

Forte terremoto tra Lazio,Umbria e Marche (24/08/16)

Ragazzi qui a Sulmona grande scossa di terremoto

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Nella mia zona a pochi km da Amatrice è ballato tutto....e non riesco ad accedere ai servizi voce di Wind che presumo sia intasata....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Ma infatti non capisco come sia possibile che sia stata avvertita a Napoli e a Caserta. Io vivo a Benevento che e' piu' a est rispetto alle suddette citta' e quindi piu vicina alle zone colpite dal terromoto e non ho avvertito nulla pur stando al terzo piano.

Booh.

Ultima modifica:
Ma infatti non capisco comne sia pissibile che sia stata avvertita a Napoli e a caserta. Io vivo a Benevento che e' piu' a est rispetaa le suddette citta e quindi piu vicina alle zone colpite dal terromoto e non ho avvertito nullal pur stando al terzo piano.

Bohh.

Non dipende solo dalla distanza, ma anche dalla propagazione e dal tipo di terreno che incontra durante la propagazione.

Comunque si stanno susseguendo moltissime scosse di assestamento tra 2.5 e 3

Per avere i feed delle ultime 50 scosse in Europa

http://www.emsc-csem.org/service/rss/rss.php?typ=emsc&min_lat=10&min_long=-30&max_long=65

http://www.emsc-csem.org/service/rss/

Purtroppo ci sono alcuni crolli dicono le fonti di informazione, in alcuni paesi per fortuna case già disabitate da tempo... in altri c'è da controllare.

Guardavo Sky TG, prima in diretta via telefono il sindaco di Visso ha detto di una scossa fortissima, poi ha tremato di nuovo lo studio Sky di Roma, e dopo pochi secondi ho sentito la scossa anche a casa a Trieste.

Indietro
Alto Basso