• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Forte terremoto Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche (24/08/16)-(26-30/10/16)-(18/01/17)

Io davvero non sò più cosa dire.... la tristezza che provo è pari alla vicinanza che nutro nei confronti di tutte le persone su cui la natura continua ad infierire senza pietà. :sad:
 
Mah, che dire, a fronte di fenomeni del tutto naturali che si accumulano in questo modo...la fortuna sarà cieca, ma la casualità (o la sfig@, come diceva il Lupo Alberto) ci vede benissimo... :eusa_wall:
 
399004a0313a74fb25faf301aa94d59a.jpg


Ragazzi vi scrivo mentre si susseguono scosse di assestamento....Quello che vedete è il Comune di Campotosto si è staccato un pezzo del tetto ci sono stati crolli nelle varie frazioni...Io sono ancora dentro il MAP sommerso dalla neve... Sicuramente la mia casa, già danneggiata dal sisma del 2009, sarà ulteriormente "incriccata"...Per fortuna ho ancora l'Enel e il gas.
E funziona ancora la BTS della Wind grazie a mio cugino che lavora nella sede di Marghera che la tiene accesa...Mi ha detto che moltissime BTS Wind della provincia di Teramo sono out.. Anche della provincia di L'Aquila e alcune di Roma....
 
di nuovo..forte pochi secondi fa .Un susseguirsi di scosse cosi forti mi lasciano perplesso!
 
Più che le scosse si rischia che l'animo di questi poveretti sia ancor più incrinato.
Purtoppo posso esservi vicino con il pensiero.
 
Ragazzi ho un brutto presentimento....l'Ingv dice che ci potrebbero essere scosse di egual magnitudo di quelle di stamane!!
 
non c'è tregua , un altra fortina pochi secondi fa..
ma al di la di queste scosse sento casa scricchiolare di tanto in tanto...booh!
 
Qui a Civitavecchia (Roma), nessuna scossa sentita oggi, comunque mi hanno riferito invece alcuni conoscenti che non solo a Roma ma anche qui vicino al comprensorio di Civitavechcia ad esempio nel paese di Tolfa (Roma) hanno udito tale scossa, quindi si è propagata purtroppo bene.
 
Ciao ragazzi, ora il cielo è limpido e non tira vento...Un po'di calma.... spero....
Dopo tutto il giorno a guardare Rainews24 o Tgcom 24 ora non riesco a riposare...per distrarmi sto guardando un film scollacciato su Premium Cinema2+24...."L'infermiera nella corsia dei militari" con Linuccio Banfi.....
P.S.: stranamente tutti i mux (Rai+ Mediaset) hanno retto alla grande...
 
c62dc01d8c81968a800699a1d19a6adc.jpg


Sono murato vivo...E poco fa sisma di 5,3 tra Capitignano, Montereale e Amatrice....E Campotosto confina con tutti e tre i comuni.... Ragazzi una botta!!!!! Vi voglio bene!!!
Ti ho pensato parecchio quando ho visto l'epicentro...
Coraggio. In bocca al lupo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso