BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Domani i primi funerali ad Ascoli..
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora teniamoci le lacrime da coccodrilloRagazzi l' Italia centrale è composta principalmente da frazioni e paesini di tipo medievale, con case che hanno secoli alle spalle. Dovresti buttarle tutte giù e rifarle da capo, ma vi sembra una cosa fattibile? Non si può nemmeno cacciare(giustamente) gente che abita lì da anni. E' una via senza uscita
Chi si strafoga e chi non avra' nulla
mia madre ha dei cari amici a l'Aquila..hanno avuto gravi danni per il terremoto al loro appartamento.Tutt'ora stanno ancora spettando i soldi per la ristrutturazione.
Questi amici conoscono persone aquilane che prima del terremoto non avevano nulla .Ebbene oggi vivono in uno splendido appartamento di proprieta' grazie ai fondi dei terremotati
Ragazzi l' Italia centrale è composta principalmente da frazioni e paesini di tipo medievale, con case che hanno secoli alle spalle. Dovresti buttarle tutte giù e rifarle da capo, ma vi sembra una cosa fattibile? Non si può nemmeno cacciare(giustamente) gente che abita lì da anni. E' una via senza uscita
Ragazzi l' Italia centrale è composta principalmente da frazioni e paesini di tipo medievale, con case che hanno secoli alle spalle. Dovresti buttarle tutte giù e rifarle da capo, ma vi sembra una cosa fattibile? Non si può nemmeno cacciare(giustamente) gente che abita lì da anni. E' una via senza uscita
Se si parla di terremoti si arriva prima o poi a chi amministra il territorio e per finire ovviamente si parla di politica.Non è una questione di furberia ma di un filo logico che porta a parlare di amministrazioni.Questo non è il luogo adatto per parlare di politica o di altre furberie.
Non costringete lo staff di chiudere il 3d prematuramente.
Pare sotto le macerie ci fosse anche un'attrice, salvata dopo 9 ore. E' una che ha recitato ne "la squadra".
Ragazzi un'altra scossa forte alcuni minuti fa che mi ha svegliato...e un'altra meno forte poco dopo....(Campotosto a 6-7 Km in linea d'aria da Amatrice)...
@Siciliana75: dove ti trovi??
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
La rai per la giornata odierna ha tolto la pubblicità,ma a cosa serve?La gente terremotata ha bisogno di risorse economiche e non cavolate.Che i direttori generali Rai incomiciassero a donare qualche soldino visto che guadagnano 200 mila euro a testa,come i calciatori di serie a che scrivono tanti bei Twitter ma non sganciano un centesimo,almeno la lega di serie b ha donato qualcosa.E' sempre strano vero che chi ha poco dona tanto e chi ha tanto dona pochissimo o niente.Funerali in corso. Immane tragedia.
non bisogna per forza sbandierare le donazioni
Non sbandierando mai niente avolte se ne aprofitta come fanno certi ricconi che scrivendo sulla rete con i vari Twitter fanno bella figura senza spillare un centesimo.Comunque io non sto più guardando la tv in questi giorni perchè si passa da parlare di cronaca,giustamente per un fatto grave a spettacolarizzare troppo l'evento terremoto.Io la penso in questo modo,altri hanno visione diversa su terremoti-alluvioni ecc.ecc.infatti, sono piccoli segnali di solidarietà
i soldi li stanno ricevendo da più parti, pure dal mondo del calcio....