Forte terremoto Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche (24/08/16)-(26-30/10/16)-(18/01/17)

Ragazzi l' Italia centrale è composta principalmente da frazioni e paesini di tipo medievale, con case che hanno secoli alle spalle. Dovresti buttarle tutte giù e rifarle da capo, ma vi sembra una cosa fattibile? Non si può nemmeno cacciare(giustamente) gente che abita lì da anni. E' una via senza uscita
E allora teniamoci le lacrime da coccodrillo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chi si strafoga e chi non avra' nulla
mia madre ha dei cari amici a l'Aquila..hanno avuto gravi danni per il terremoto al loro appartamento.Tutt'ora stanno ancora spettando i soldi per la ristrutturazione.
Questi amici conoscono persone aquilane che prima del terremoto non avevano nulla .Ebbene oggi vivono in uno splendido appartamento di proprieta' grazie ai fondi dei terremotati

I nomi!
Tutti gli immobili classificati in base all'agibilità tra le categorie B ed F, singoli o in aggregato, sono stati finanziati, nelle zone cosidette del "cratere".
Tutti i piani di riqualificazione dei centri storici sono stati completati e finanziati.
Ci vorranno ancora anni di lavori, ma nessuno puó dire di aspettare i soldi (che poi non vengono erogati direttamente).
Al mio paese (Gagliano Aterno), nessuno vive in splendidi appartamenti a spese altrui.
Ma se ci dai dei dati saró felice di denunciare a chi di dovere
Scusate OT

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Questo non è il luogo adatto per parlare di politica o di altre furberie.

Non costringete lo staff di chiudere il 3d prematuramente.

Ragazzi l' Italia centrale è composta principalmente da frazioni e paesini di tipo medievale, con case che hanno secoli alle spalle. Dovresti buttarle tutte giù e rifarle da capo, ma vi sembra una cosa fattibile? Non si può nemmeno cacciare(giustamente) gente che abita lì da anni. E' una via senza uscita

Infatti non è fattibile. E poi è tutta l'Italia che è cosi, anche il mio paese è "arroccato" su di una collina e ha diverse frazioni, anche se le più importanti sono in pianura. Non è un discorso di Italia centrale o settentrionale o meridionale.

A Norcia (PG) si è sentito questo terremoto, ma nessuna casa è crollata poiché era costruita con criteri antisismici.. ma prima di poter ricostruire hanno dovuto sperimentare sulla loro pelle il terremoto del 1997 (che io ho sentito ugualmente, perché ero a Siena.. fu una bella botta).

Ultima modifica:

Esatto! Ad oggi è così! Ovviamente bisogna crearla questa uscita...

Questo non è il luogo adatto per parlare di politica o di altre furberie.

Non costringete lo staff di chiudere il 3d prematuramente.
Se si parla di terremoti si arriva prima o poi a chi amministra il territorio e per finire ovviamente si parla di politica.Non è una questione di furberia ma di un filo logico che porta a parlare di amministrazioni.

A me quei discorsi me danno i nervi..
Quella è gente che ha perso tutto, e ora gli si vorrebbe strappare l'anima di nuovo dicendogli di andarsene via? Non lo faranno mai ed è perfettamente comprensibile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un'altra scossa forte alcuni minuti fa che mi ha svegliato...e un'altra meno forte poco dopo....(Campotosto a 6-7 Km in linea d'aria da Amatrice)...
@Siciliana75: dove ti trovi??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Sulmona aq

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Funerali in corso. Immane tragedia.
La rai per la giornata odierna ha tolto la pubblicità,ma a cosa serve?La gente terremotata ha bisogno di risorse economiche e non cavolate.Che i direttori generali Rai incomiciassero a donare qualche soldino visto che guadagnano 200 mila euro a testa,come i calciatori di serie a che scrivono tanti bei Twitter ma non sganciano un centesimo,almeno la lega di serie b ha donato qualcosa.E' sempre strano vero che chi ha poco dona tanto e chi ha tanto dona pochissimo o niente.:mad:

Superati i 6 milioni di euro con la raccolta fondi dell'SMS solidale

Al mio paese hanno sospeso la raccolta di materiale da inviare alle zone colpite del terremoto. La comunicazione è arrivata qualche ora fa. Pare che già abbiano abbondanza di viveri e altro, dovuta ovviamente a tutto ciò che è stato inviato dai vari punti di raccolta che erano stati predisposti in tutta Italia.

infatti, sono piccoli segnali di solidarietà ;)
i soldi li stanno ricevendo da più parti, pure dal mondo del calcio....
Non sbandierando mai niente avolte se ne aprofitta come fanno certi ricconi che scrivendo sulla rete con i vari Twitter fanno bella figura senza spillare un centesimo.Comunque io non sto più guardando la tv in questi giorni perchè si passa da parlare di cronaca,giustamente per un fatto grave a spettacolarizzare troppo l'evento terremoto.Io la penso in questo modo,altri hanno visione diversa su terremoti-alluvioni ecc.ecc.:doubt:

Indietro
Alto Basso