Fortitude - Dal 30/01/2015 su Sky Atlantic HD

BoB è una delle serie tra le mie preferite in assoluto. Avendo il cofanetto l'ho vista varie volte. Livello veramente alto.

Anche se ogni tanto ammetto sia difficile capire le dinamiche di guerra... ma è ovvio non essendo io mai stato molto interessato all'argomento.

Ancora non ho capito se mi piace, tanta carne al fuoco, pure troppa, belle le ambientazioni, un pò desolanti, ma soprattutto buono l'hd, come piace a me, senza schifosissimi filtri che sporcano e rovinano l'immagine.

BoB è una delle serie tra le mie preferite in assoluto. Avendo il cofanetto l'ho vista varie volte. Livello veramente alto.
BoB: non mischiamo la storia del "cinema" (miglior serie TV in assoluto imho) con questa discussione.
Anche the pacific non scherzava ....

Tornando in tema: non male le prime due puntate. Spero non cada nella banalità tipica del "genere".

Un po noiosetta all'inizio, poi si riprende e la prossima promette bene.. Quel capo della polizia non mi piace...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi piace per ora... la giudichero' in modo completo piu' avanti pero'...

Locations suggestive e fotografia interessante,ma a parte questo ho trovato la storia abbastanza noiosetta.
Boh forse la rivedrò con calma prossimamente...
:)

Locations suggestive e fotografia interessante,ma a parte questo ho trovato la storia abbastanza noiosetta.
Boh forse la rivedrò con calma prossimamente...
:)
Per i serialTV ho imparato nel tempo che una serie si può giudicare guardando le prime 3 puntate. Non è detto che Fortitude sia un fiasco.. Speriamo!

Un po noiosetta all'inizio, poi si riprende e la prossima promette bene.. Quel capo della polizia non mi piace...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh già...si torva sempre nel posto giusto, giusto un attimo dopo, se mi si concede la cacofonia...Il reverendo di Lefttovers ha già lasciato la serie...E che dire del serial killer di amabili resti? Gira gira un lavoretto si trova sempre da fare..

Eh già...si torva sempre nel posto giusto, giusto un attimo dopo, se mi si concede la cacofonia...Il reverendo di Lefttovers ha già lasciato la serie...E che dire del serial killer di amabili resti? Gira gira un lavoretto si trova sempre da fare..

Ha avuto ( Cristopher Ecclestone) la sua grande occasione quando ha inaugurato la serie 2005 del Doctor Who il nono dottore...ma ha lasciato dopo una sola stagione......

Venerdì prossimo su film Tv é segnato ancora episodio 1 e2....un errore oppure era considerata anteprima il doppio episodio trasmesso??

Indietro
Alto Basso