Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me la forza di Bob é proprio il buttarti quasi in guerra....riesci a capire molte cose....
scusate ma cosa c'entra Bob con questa discussione?![]()
BoB: non mischiamo la storia del "cinema" (miglior serie TV in assoluto imho) con questa discussione.BoB è una delle serie tra le mie preferite in assoluto. Avendo il cofanetto l'ho vista varie volte. Livello veramente alto.
Per i serialTV ho imparato nel tempo che una serie si può giudicare guardando le prime 3 puntate. Non è detto che Fortitude sia un fiasco.. Speriamo!Locations suggestive e fotografia interessante,ma a parte questo ho trovato la storia abbastanza noiosetta.
Boh forse la rivedrò con calma prossimamente...
![]()
Un po noiosetta all'inizio, poi si riprende e la prossima promette bene.. Quel capo della polizia non mi piace...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh già...si torva sempre nel posto giusto, giusto un attimo dopo, se mi si concede la cacofonia...Il reverendo di Lefttovers ha già lasciato la serie...E che dire del serial killer di amabili resti? Gira gira un lavoretto si trova sempre da fare..
Venerdì prossimo su film Tv é segnato ancora episodio 1 e2....un errore oppure era considerata anteprima il doppio episodio trasmesso??
l'epg segna episodio 3 invece...