Fortitude - Dal 30/01/2015 su Sky Atlantic HD

ho seguito e finito serie di ogni genere, lente e veloci, tutto quello che vi pare
ho finito Terranova, dico solo questo :D
perché se inizio, quasi mai riesco a fermarmi

ma non ce la faccio più, non vedo l'ora finisca questa
ieri sera volevo spingerla ad andare avanti :D
cioè troppe cose inutili, quello che fanno in 3 episodi potevano farlo in 1

-- Inviato con Tapatalk --

ho seguito e finito serie di ogni genere, lente e veloci, tutto quello che vi pare

Terra nova in confronto era un capolavoro, cioè per quanto insipida, almeno non era così noiosa

Eheheh...io l'ho vista registrata con mysky.....così potevo usare l'avanti veloce😆

Dovrebbero mettere un avviso di non guardarla se si soffre di colpi di sonno.

Ho dovuto tornare indietro per capire qualcosa.

È fatto bene, cavolo, ma manca di pathos!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Veramente - 2 cavolo visto gli "0" colpi di scena potrei vedere forse gli utlimo 10 minuti dell'ultima puntata per vedere come finisce :D
A parte gli scherzi , soffre di brodaggine acuta . L'idea è buona ma troppe cose inutili ...

Basta così, ancora 2 episodi e poi che facciano o meno una seconda stagione me ne sbatto, con me ha chiuso. Dovevo mollarla dopo i primi 2, dovevo fidarmi del mio istinto... pazienza

Grazie alla "potenza" del MySKYHD mi sono visto, tra sabato e domenica, tutte e 10 le puntate fin'ora trasmesse.

Concordo che la serie è lenta, ma se si vedono tutte le puntate di seguito, e usando spesso il tasto avanti veloce, non è malaccio. Almeno la trama è originale e ci sono stati vari colpi di scena. Tanto è vero che all'inizio pensavo si trattasse di risolvere un caso, adesso la trama è quasi totalmente cambiata.

Grazie alla "potenza" del MySKYHD mi sono visto, tra sabato e domenica, tutte e 10 le puntate fin'ora trasmesse.

Concordo che la serie è lenta, ma se si vedono tutte le puntate di seguito, e usando spesso il tasto avanti veloce, non è malaccio. Almeno la trama è originale e ci sono stati vari colpi di scena. Tanto è vero che all'inizio pensavo si trattasse di risolvere un caso, adesso la trama è quasi totalmente cambiata.
ma sì, di fondo in generale è anche buona volendo
ma non da 12 episodi se fatti così

Stasera ammetto che è stato interessante l'episodio...

Ad un certo punto avrebbero anche potuto arrivare i fratelli winchester....e poi sono stato allietato da P.J. Harvey.....che è sempre un gran sentire.

Il fatto è che quanto successo in questa penultima puntata, ho il terrore che accada ciò che temevo, una finale con annessa spiegazione alla minchium, cioè fantascentifico.

Vediamo.

allora...io non sono riuscito a collegare alcune cose:
- La prima: ma Rick (il marito della governatrice) prima di azzuffarsi con Pettigriu, nel locale parla con il russo e (quindi lo conosce...). Ricordo, però, che nel corso di un controllo di polizia in qualche puntata precedente, lo stesso Rick ferma il nero ed il russo fermi in macchina e parlando con il nero, questi gli dice che il suo compagno non capisce e parla solo russo e Rick pare se la beva...maddecchè;
- la seconda: ma come è possibile che non si senta il puzzo della decomposizione del cadavere in casa della ragazzina? passi per una persona che magari ha il naso otturato, ma addirittura due..Ci sono perfino le mosche che ronzano dietro la porta chiusa quando Helena rimette la chiave al suo posto...mah...

Il tuo primo quesito....me lo sono posto anch'io.....forse non lo ha riconosciuto.....mah....
Mentre il padre della ragazzina...non credo sia morto...gli insetti dobbiamo ancora capire esattamente cosa sono??......fossimo in supernatural sam e Dean avrebbero già esorcizzato tutta fortitude😁😈

Ragazzi finalmente stasera risolveremo ( e anche ce lo toglieremo dalle p....e) il mistero fortitude.....scommetto che siete tutti in trepidazione????
Scherzo ,vediamo se avranno un guizzo finale

In questi giorni ho visto le prime 5 puntate... e secondo me è veramente un bel prodotto.

Avevo letto in questo forum commenti sulla noiosità, lentezza ecc... ecc... ma a mio avviso, per ora, è veramente valido. Non un capolavoro alla True Detective o Fargo, ma sicuramente migliore della maggioranza delle porcate di questi periodi.
Tra l'altro non sò perchè ma mi ricorda vagamente La Cosa, non solo per le locations!

In questi giorni ho visto le prime 5 puntate... e secondo me è veramente un bel prodotto.

Avevo letto in questo forum commenti sulla noiosità, lentezza ecc... ecc... ma a mio avviso, per ora, è veramente valido. Non un capolavoro alla True Detective o Fargo, ma sicuramente migliore della maggioranza delle porcate di questi periodi.
Tra l'altro non sò perchè ma mi ricorda vagamente La Cosa!

Purtroppo è proprio la parte che ancora non hai visto ,a suscitare un po' di perplessità.......in linea di massima non è un cattivo prodotto ,ma per me,potevano giocarsela meglio....
Beh si le atmosfere "cosiane" ci sono .....

Purtroppo è proprio la parte che ancora non hai visto ,a suscitare un po' di perplessità.......in linea di massima non è un cattivo prodotto ,ma per me,potevano giocarsela meglio....
Beh si le atmosfere "cosiane" ci sono .....
A capisco... la seconda parte diventa noiosa?? uffff
Non capisco perchè si fissano a voler fare a tutti i costi 10 o 12 puntate. Se la storia si potrebbe concludere alla 6, chiudetela e basta. Esempio leaftovers, un buon prodotto smadonnato verso le ultime puntate.

Li ci sono in ballo soldi di sicuro.

Indietro
Alto Basso