marcobremb
Digital-Forum Friend
Senza dubbi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho seguito e finito serie di ogni genere, lente e veloci, tutto quello che vi pare
ho finito Terranova, dico solo questo
perché se inizio, quasi mai riesco a fermarmi
ma non ce la faccio più, non vedo l'ora finisca questa
ieri sera volevo spingerla ad andare avanti
cioè troppe cose inutili, quello che fanno in 3 episodi potevano farlo in 1
-- Inviato con Tapatalk --
ho seguito e finito serie di ogni genere, lente e veloci, tutto quello che vi pare
ho finito Terranova, dico solo questo
perché se inizio, quasi mai riesco a fermarmi
ieri sera volevo spingerla ad andare avanti
cioè troppe cose inutili, quello che fanno in 3 episodi potevano farlo in 1
-- Inviato con Tapatalk --
ma sì, di fondo in generale è anche buona volendoGrazie alla "potenza" del MySKYHD mi sono visto, tra sabato e domenica, tutte e 10 le puntate fin'ora trasmesse.
Concordo che la serie è lenta, ma se si vedono tutte le puntate di seguito, e usando spesso il tasto avanti veloce, non è malaccio. Almeno la trama è originale e ci sono stati vari colpi di scena. Tanto è vero che all'inizio pensavo si trattasse di risolvere un caso, adesso la trama è quasi totalmente cambiata.
Bene, per la tua gioia ti comunico che è stata rinnovata per una seconda stagione.Fatto bene a non iniziarla nemmeno![]()
In questi giorni ho visto le prime 5 puntate... e secondo me è veramente un bel prodotto.
Avevo letto in questo forum commenti sulla noiosità, lentezza ecc... ecc... ma a mio avviso, per ora, è veramente valido. Non un capolavoro alla True Detective o Fargo, ma sicuramente migliore della maggioranza delle porcate di questi periodi.
Tra l'altro non sò perchè ma mi ricorda vagamente La Cosa!
A capisco... la seconda parte diventa noiosa?? uffffPurtroppo è proprio la parte che ancora non hai visto ,a suscitare un po' di perplessità.......in linea di massima non è un cattivo prodotto ,ma per me,potevano giocarsela meglio....
Beh si le atmosfere "cosiane" ci sono .....