FOX - Le novità di Agosto 2009 e dei prossimi mesi

dado88 ha scritto:
Di solito arriva molto prima, forse ottobre o novembre

Ma su Italia 1 ad Ottobre...forse... e su FOX?

A parte che FOX deve trasmettere ancora un tre quattro stagioni...

su oggi sta scritto che dr.house la sesta stagione sarà in prima visione su fox nel 2010...non so se era già stato detto...

paionike ha scritto:
su oggi sta scritto che dr.house la sesta stagione sarà in prima visione su fox nel 2010...non so se era già stato detto...

Dove sta scritto? In cielo? :D
E' uno skerzo?

E poi Dr.House 6 in partenza a Settembre su FOX USA, è già segnata come le serie che prossimamente nel 2010 andranno su JOi.

Ti sarai confuso...;)

Scusa paionike visto che questo è un argomento che scotta mi dici se era uno scherzo o dicevi sul serio e ne hai le prove?

Ciao grazie

Bah prima si dicono le cose, evidentemente balle e schichezze, poi ci si nasconde. :(

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
Scusa paionike visto che questo è un argomento che scotta mi dici se era uno scherzo o dicevi sul serio e ne hai le prove?

Ciao grazie

Bah prima si dicono le cose, evidentemente balle e schichezze, poi ci si nasconde. :(

sta scritto sul giornale "oggi"...

c'è un riquadro a pag36 conil titolodove vedere i telefilm più amati?
c'è: DLS su sky1, 21 agosto fox crime csi ny,a settembre su fox lie to me mentre su fx 24:redemption.... poi c'è e dr.house?:gli appuntamenti sono 2:dal 6 settembre va in onda su canale 5 la seconda parte della seconda stagione, 12 episodi inediti.la sesta stagione invece la vedremo in prima visione sui canali fox nel2010...

Lisa.sffi ha scritto:

Ciao grazie

cmq va bene che lodici a me che non me la prendo ma se puoi anche acchiappare qlk che si inca..a se gliscrivi quelle cose....io l'articolo te l'ho scritto mo se non è vero le palle le dice oggi:doubt:

paionike ha scritto:
c'è: DLS su sky1, 21 agosto fox crime csi ny,a settembre su fox lie to me mentre su fx 24:redemption.... poi c'è e dr.house?:gli appuntamenti sono 2:dal 6 settembre va in onda su canale 5 la seconda parte della seconda stagione, 12 episodi inediti.la sesta stagione invece la vedremo in prima visione sui canali fox nel2010...

Vabbè, chi ha scritto l'articolo avrà bevuto prima, vedi la voce "su fx 24: redemption"... :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
Vabbè, chi ha scritto l'articolo avrà bevuto prima, vedi la voce "su fx 24: redemption"... :icon_rolleyes:

è un articolo di max pagani... sinceramente non so chi sia... io cmq vi ho scritto quello che leggo... poi può pure essere che nel 2010 cadono i paletti e house va in esclusiva su fox...

Numero Uno ha scritto:

E che ne sai...perchè qualcuno ti ha detto che 24 non puà andare su FX????
Anzi sarebbe più adatto visto il target della serie tv...

Dollhouse perchè no su SKY 1, c'è un obbligo che dice che questa serie deve andare su FOX obbligatoriamente.

Su FOX Lie To Me già si sapeva, ed infatti è l'unica serie tv ad avere un promo per la nuova stagione.

CSI NY su Fox Crime ad Agosto si sapeva...ed è confermato da molti.

Dr.House questo mi lascia assaje perplessa, ma anche quì chi può dire che Dr.House sia obbligatoriamente un prodotto di CANALE o cmq Mediaset.

Speriamo :eusa_think:

Numero Uno ha scritto:

diciamo che su fx ci starebbe pure bene... poi può essere che lo fanno xkè non hanno il master hd e quindi poi lo devono upscalare e voi qui sul forum vi lamentereste:D

Lisa.sffi ha scritto:
Io so che è un dj :eusa_think: :eusa_think:
Va be magari qualcuno come Advanced ci dirà se sono balle...;)

infatti aspettavo una sua risposta...;)

paionike ha scritto:

Ma DLS sta per Dollhouse o David Letterman Show? :eusa_think:

paionike ha scritto:
davida letterman show... scusate

A ok.

Comunque fatto sta che è strana sta cosa del Dr.House in anteprima su FOX...:eusa_think:

Ma ci prendi in giro?

Puoi postare il trafiletto, finchè non si vede non ci si crede...scusa e

Lisa.sffi ha scritto:
A ok.

Comunque fatto sta che è strana sta cosa del Dr.House in anteprima su FOX...:eusa_think:

Ma ci prendi in giro?

faccio una foto xkè non ho lo scanner...

Lisa.sffi ha scritto:
A ok.

Ma ci prendi in giro?

No vabbè dai, che l'abbiano scritto ci credo, che il giornalista non si sia sbagliato ci credo un po' meno.

paionike ha scritto:
faccio una foto xkè non ho lo scanner...

OK, grazie, scusami ma è meglio tenere sempre un pò di prove.;)

http://www.oggi.it/edicola.shtml

Cmq Max Pagani c'è e ha scritto questo articolo da pag.34 Tv

come orientarsi fra i nuovi decoder
di Max Pagani

l'ho letto ora sul sito...ma non si riesce a vedere quel trafiletto, perchè quelle saranno le pagine 34-35...

Ciao e grazie della foto

Indietro
Alto Basso