L
Lisa.sffi
dado88 ha scritto:Di solito arriva molto prima, forse ottobre o novembre
Ma su Italia 1 ad Ottobre...forse... e su FOX?
A parte che FOX deve trasmettere ancora un tre quattro stagioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Di solito arriva molto prima, forse ottobre o novembre
paionike ha scritto:su oggi sta scritto che dr.house la sesta stagione sarà in prima visione su fox nel 2010...non so se era già stato detto...
Lisa.sffi ha scritto:Scusa paionike visto che questo è un argomento che scotta mi dici se era uno scherzo o dicevi sul serio e ne hai le prove?
Ciao grazie
Bah prima si dicono le cose, evidentemente balle e schichezze, poi ci si nasconde.![]()
cmq va bene che lodici a me che non me la prendo ma se puoi anche acchiappare qlk che si inca..a se gliscrivi quelle cose....io l'articolo te l'ho scritto mo se non è vero le palle le dice oggiLisa.sffi ha scritto:Scusa paionike visto che questo è un argomento che scotta mi dici se era uno scherzo o dicevi sul serio e ne hai le prove?
Ciao grazie
Bah prima si dicono le cose, evidentemente balle e schichezze, poi ci si nasconde.![]()
paionike ha scritto:c'è un riquadro a pag36 conil titolodove vedere i telefilm più amati?
c'è: DLS su sky1, 21 agosto fox crime csi ny,a settembre su fox lie to me mentre su fx 24:redemption.... poi c'è e dr.house?:gli appuntamenti sono 2:dal 6 settembre va in onda su canale 5 la seconda parte della seconda stagione, 12 episodi inediti.la sesta stagione invece la vedremo in prima visione sui canali fox nel2010...
Numero Uno ha scritto:Vabbè, chi ha scritto l'articolo avrà bevuto prima, vedi la voce "su fx 24: redemption"...![]()
Numero Uno ha scritto:Vabbè, chi ha scritto l'articolo avrà bevuto prima, vedi la voce "su fx 24: redemption"...![]()
paionike ha scritto:è un articolo di max pagani
Lisa.sffi ha scritto:Io so che è un dj![]()
![]()
Va be magari qualcuno come Advanced ci dirà se sono balle...![]()
paionike ha scritto:c'è un riquadro a pag36 conil titolodove vedere i telefilm più amati?
c'è: DLS su sky1, 21 agosto fox crime csi ny,a settembre su fox lie to me mentre su fx 24:redemption.... poi c'è e dr.house?:gli appuntamenti sono 2:dal 6 settembre va in onda su canale 5 la seconda parte della seconda stagione, 12 episodi inediti.la sesta stagione invece la vedremo in prima visione sui canali fox nel2010...
davida letterman show... scusatesandrokan77 ha scritto:Ma DLS sta per Dollhouse o David Letterman Show?![]()
paionike ha scritto:davida letterman show... scusate
Lisa.sffi ha scritto:A ok.
Comunque fatto sta che è strana sta cosa del Dr.House in anteprima su FOX...![]()
Ma ci prendi in giro?
Puoi postare il trafiletto, finchè non si vede non ci si crede...scusa e
Lisa.sffi ha scritto:A ok.
Comunque fatto sta che è strana sta cosa del Dr.House in anteprima su FOX...![]()
Ma ci prendi in giro?
Puoi postare il trafiletto, finchè non si vede non ci si crede...scusa e
paionike ha scritto:faccio una foto xkè non ho lo scanner...