Fox Retro, che delusione.....

Credo anch'io che il canale non durerà per molto.. è questo il rischio con i canali di classici..

E soldi. Fox Retro è un canale minore, non credo abbia un budget autonomo, deve arrangiarsi con le briciole che gli passa la casa madre dopo aver foraggiato i canali di punta.

non credo che le serie che manda il canale richiedano un esborso enorme :)
alcune serie sono trite e ritrite della tv free :laughing7:

non credo che le serie che manda il canale richiedano un esborso enorme :)
alcune serie sono trite e ritrite della tv free :laughing7:

Sicuro, ma anche un esborso minimo necessita di fondi :D Già il fatto che abbiano passato TZ alla Rai senza ultimarne la trasmissione fa pensare che qualcuno abbia chiuso i rubinetti... Certo, una situazione come l'attuale, con 8 serie a reggere h24 il palinsesto settimanale, è davvero miserrima :doubt:

Secondo me il canale chiude,e sarà sostituito da Fox Comedy e tutte le serie di Fox Retro saranno sparse per i vari canali Fox.

Secondo me il canale chiude,e sarà sostituito da Fox Comedy e tutte le serie di Fox Retro saranno sparse per i vari canali Fox.

Beh, attualmente ne vanno in onda soltanto otto, se lo spostamento di Jefferson e La Tata è confermato non resta granché da spostare :D

Tristezza, nel recente passato hanno recuperato ottime cose come Ai Confini della Realtà, Alfred Hitchcock Presenta e la serie della Famiglia Addams, oltre a molta sci-fi d'annata, era uno dei canali che seguivo più spesso :sad:

Beh, attualmente ne vanno in onda soltanto otto, se lo spostamento di Jefferson e La Tata è confermato non resta granché da spostare :D

Tristezza, nel recente passato hanno recuperato ottime cose come Ai Confini della Realtà, Alfred Hitchcock Presenta e la serie della Famiglia Addams, oltre a molta sci-fi d'annata, era uno dei canali che seguivo più spesso :sad:

Attenzione,anche a me dispiace se il canale dovesse chiudere. E' un peccato perchè è un progetto di grande potenziale,non capisco perchè Fox ha trattato questo canale così male: palinsesto sempre fermo,qualità video simile ad un canale di televendite..insomma poteva essere un canale di nicchia

Vedo grande ottimismo, ancora non è stato annunciato niente e già lo abbiamo mandato nel cimitero dei canali...siete più pessimisti di me, e ce ne va :laughing7:

Attenzione,anche a me dispiace se il canale dovesse chiudere. E' un peccato perchè è un progetto di grande potenziale,non capisco perchè Fox ha trattato questo canale così male: palinsesto sempre fermo,qualità video simile ad un canale di televendite..insomma poteva essere un canale di nicchia

ma guarda che Fox Retrò non Chiude hanno spostato solo 2 Serie che sono molto seguite e a sostituzione ne metteranno altre.
Non a caso il Nostro Fox Retrò e l'Unico Superstite visto che li hanno chiusi Tutti quanti

Quindi la tata e Jefferson andrà su fox comedy.....dite che sostituiranno con qualcos'altro??
Sennò é la fine...
A questo punto credo sia davvero la fine per Fox Retro, volutamente abbandonato in una posizione minore dell'EPG..
Non a novembre, ma è comunque vicina
Vedo grande ottimismo, ancora non è stato annunciato niente e già lo abbiamo mandato nel cimitero dei canali...siete più pessimisti di me, e ce ne va :laughing7:
Non è questione di pessimismo; il canale già da tempo appare un po' moribondo, e ora due delle sue serie più importanti saranno spostate su Fox Comedy
Se non è segno questo.. oramai è dura tirare avanti con un canale fatto di sole serie finite

avranno sicuramente fatto il punto della situazione e possono creare uno spazio retro nel palinsesto degli altri canali. se ad esempio il canale è + visto nel daytime e viene abbandonato del tutto la sera conviene fare spazio nel daytime bigbangtheorycentrico di altri canali del gruppo.

avranno sicuramente fatto il punto della situazione e possono creare uno spazio retro nel palinsesto degli altri canali. se ad esempio il canale è + visto nel daytime e viene abbandonato del tutto la sera conviene fare spazio nel daytime bigbangtheorycentrico di altri canali del gruppo.
Infatti; forse non ce li vedo a trasmettere certe serie retro in ore importanti del giorno come pomeriggio e sera (tranne per Fox Comedy che è per ora un po' "secondario") ma su Fox, Fox Life e Fox Crime nelle ore minori come mattina e notte qualcosa riesce a far da tappabuchi perfettamente
Ma credo che nel pomeriggio e sera non si farebbero mai scappare la replica di BBT per un Hazzard
E comunque il numero delle serie che sta trasmettendo Retro oramai si possono quasii con le dita di due mani (presto anche solo una mano)

Non è questione di pessimismo; il canale già da tempo appare un po' moribondo, e ora due delle sue serie più importanti saranno spostate su Fox Comedy
Se non è segno questo.. oramai è dura tirare avanti con un canale fatto di sole serie finite

E' esattamente quello che penso. Anzi spero che il canale possa restare ed a essere rivalorizzato

dalla pagina facebook di "fox comedy italia" : Ecco la mitica Francesca. Quale delle sue perle vi ha fatto più ridere?
Dal 1° novembre, andate a trovarla su Fox Comedy Italia, canale 128 di Sky.

A questo punto credo sia davvero la fine per Fox Retro, volutamente abbandonato in una posizione minore dell'EPG..
Non a novembre, ma è comunque vicina

No no non lo metto in dubbio questo, anche lo spostamento nella numerazione non fa ben sperare...però allora perché non chiuderlo subito...questioni contrattuali? :eusa_think:

No no non lo metto in dubbio questo, anche lo spostamento nella numerazione non fa ben sperare...però allora perché non chiuderlo subito...questioni contrattuali? :eusa_think:
Molto probabile.. poi potrei anche sbagliarmi e il canale tira avanti tranquillamente, ma ce la vedo (molto) dura

qualità video simile ad un canale di televendite..

Effettivamente se lo devono trasmettere così é un bene che lo cancellino : basti pensare (e vedere) che le stesse serie trasmesse su la7 o mediaset sembrano in HD in confronto! Vergogna sky! Proprio Telefilm datati avrebbero bisogno di bitrate migliore ma ormai hanno preso il via a penalizzare gli SD (anche quando non esiste l'alter ego in HD)

Sky ti sorprende sempre.. In negativo

Indietro
Alto Basso