Fox Retro, che delusione.....

Anche io sono critico verso foxretro, visto che certe serie l replicano fino allo sfinimento, però devo anche ammettere che hanno ritirato fuori alcune serie che erano sparite e non venivano più trasmesse da tempo come Wonder Women, Lucy show, Arcibaldo, Cuori senza età, Mary Tyler Moore, e anche i jeffersons (all'inizio). Cero ce ne sarebbero altre centinaia di serie (sparite dalla circolazione) da proporre più o meno conosciute.

Non esiste qualche mail del canale a cui inoltrare richieste?
Sono anni che non viene più trasmesso "Gli eroi di Hogan" che rivedrei molto volentieri.

Andrea

A me piacerebbe rivedere un telefilm di inizio anni 90:il supereroe Flash. Lo davano su Italia 1 ma durò poco...

Però io adesso sto recuperando dal mysky "le strade di San Francisco" un cult!

per i "delusi" del canale, a settembre arrivano due serie molto interessanti:
- Nero Wolfe
- Serpico
Le due serie saranno in programmazione dal 7 settembre ogni sabato dalle 21.00

- Nero Wolfe
- Serpico

Serpico interessante. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ho visto ieri che stanno trasmettendo "La famiglia Addams" la celebre serie televisiva degli anni 60' :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
Una curiosità,sapete chi interpreta "mano"? :smileinbox: a prestate la "mano" è Ted Cassidy,ovvero il maggiordomo Lurch!

non seguendo spesso il canale, ho scoperto con piacere che la trasmettevano il giorno in cui il canale è stato spostato nel 118, facendoci zapping... a conferma del fatto che la posizione è importante ;)

Non trovate che la stanno facendo morire.....e si che ce ne sono parecchie di cose vecchie da rimandare.....io rivoglio star Trek Classic....e vorrei George e mildred

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Più che altro mi pare che i tempi sono ormai maturi anche per le serie anni 90 e la Tata ne è da esempio :)

a me aveva fatto piacere scoprire che stavono trasmettendo ai confine della realtà e stavo registrando e vedendo diverse puntate di questa serie ma si sono fermati alla seconda stagione , sapete se riprenderanno o se la rifarà qualche altro canale la terza stagione , parlo della serie storica degli anni 60 (quella in bianco e nero) , quella successiva mi pare che sta ancora andando su horror channel ma non mi interessa.

- Nero Wolfe
- Serpico

Sarebbe ora che trasmettessero qualcosa di " nuovo". Il palinsesto e' praticamente congelato.

Sarebbe ora che trasmettessero qualcosa di " nuovo". Il palinsesto e' praticamente congelato.

Sono d'accordo. ormai sta diventando un canale inguardabile.

Mesi fa sul sito si Antonio Genna era riportato che dall'inizio dell'anno dovevano partire due nuove serie: "Dalle 9 alle 5 orario continuato" e "Rhoda" . ma non sono mai partite, e dall'inizio dell'anno che non c'è niente di nuovo.

Non vorrei che il canale fosse prossimo alla chiusura.

Sempre secondo il sito di A. Genna, neanche a settembre ci sono novità

Che chiudano .... Se deve essere un canale per la raccolta pubblicitaria

Mi sembra anche un bel momento per riproporre Mork e Mindy visto che i diritti li avevano

Indietro
Alto Basso