Fox Retro, che delusione.....

dado88 ha scritto:
Tutto giusto, anche se il proprietario è lo stesso (ed entrambe si trovano nello stesso palazzo) le due dite sono separate ;)

In pratica come dicono nella mia azienda, il movimento di soldi tra reparti sono solo soldi del monopoli....per fare numero-

tempo fa "avvistai" una puntata di fantasilandia, la serie tv degli anni 80, in un orario impossibile. Mi sembra che la vidi su cielo. Perche' fox retro non ritrasmette l'intera serie?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

trasmetteranno mai george e mildred?? o anche l'uomo in casa(non sono sicuro del titolo ma è comunque il telefilm dove G & M sono apparsi per la prima volta)

...e perchè "Il mio amico Ricky" dove lo mettiamo?

trasmetteranno mai george e mildred?? o anche l'uomo in casa(non sono sicuro del titolo ma è comunque il telefilm dove G & M sono apparsi per la prima volta)

George e mildred lo rivedrei volentieri. I tipi di fox retro devono darsi una mossa e rinnovare un po' il palinsesto. Ad esempio il fatto che hanno cominciato a trasmettere anche film, lo vedo come un ripiego indipendentemente dalla buona qualità' degli stessi.

Esatto: un uomo in casa, versione originale inglese (credo prodotta da Itv) dalla quale si è ispirato il remake americano Tre cuori in affitto !

Io rivedrei una serie inglese anni 70 che andava in onda sulla rete2 Rai prima della diretta di Giochi senza frontiere che si chiamava Dottori in allegria..

una buona notizia ( almeno per me ma credo per tutti gli amanti della fantAscienza ) Da agosto tornano i vecchi e indimenticabili episodi di ai confini della realtà. Li rivedrò con molto piacere.

ciao ,anche io sono dleuso al max da fox retro ,mai possibile che non abbiano :
pappa & ciccia
Laverne & Shirley
invece ri ri ri trasmettono sempre : cuori senza eta (gia la 4 volta tutta la serie) i jefferson(migliaia di volte serie completa) hazard idem ,ecc...... . ma ci hanno preso per scemi che non ricordiamo la serie appena viste?

Ma non si tratta di questo ma quando ci comprano i diritti non lo fanno solo per un passaggio ma anche per le repliche e ovviamente li devono mandare in onda (se no che li hanno pagati a fare?)

una buona notizia ( almeno per me ma credo per tutti gli amanti della fantAscienza ) Da agosto tornano i vecchi e indimenticabili episodi di ai confini della realtà. Li rivedrò con molto piacere.

Ho pensato subito a te appena ho visto il promo!!!
Una serie veramente meravigliosa!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso