Fox Retro, che delusione.....

io su questo canale stavo seguendo la serie ai confini della realtà , ma dopo le prime 2 stagioni si sono fermati.
Ora ho visto che rai 3 verso le 20 fa un episodio al giorno, credo solo per l'estate , sapete quindi se si sono fermati alla seconda stagione perchè gli erano scaduti i diritti o se li hanno venduti alla rai?
se possono riprenderlo, a rai 3 hanno ripreso con episodi della prima stagione ma non riportano il titolo e il numero degli episodi, ne so se faranno tutti gli episodi e con quale ordine

Chiuderlo no..perchè il canale mi piace ed è uno dei pochi che seguo

però dovrebbero dargli una sistemata perchè con molti telefilm mandano stagioni ed episodi a caso,vorrei in oltre che inserissero "nuove" serie come appunto "Mork e Mindy" o "Sanford e Son"

Mork e Mindy lo hanno trasmesso quando è stato aperto il canale, io ho visto tutti gli episodio

io su Fox Retrò Vorrei Vedere Airwolf (trasmesso in Italia su Italia1 negli Anni 90 col Titolo "Supercopter")visto che quest'anno ricorre il 30 Anniversario dalla Prima Messa in Onda in America

io su Fox Retrò Vorrei Vedere Airwolf (trasmesso in Italia su Italia1 negli Anni 90 col Titolo "Supercopter")visto che quest'anno ricorre il 30 Anniversario dalla Prima Messa in Onda in America

Fantastico quel telefilm!! Insieme a Supercar, Hulk, Manimal, Hazzard e tanti altri, era il mio preferito!

Il grande Ernest Borgnine, originario delle mie parti, un grande italo-americano di cui essere orgogliosi della carriera che ha fatto, poi la sigla di Airwolf è semplicemente gasante :D.

Mi ricordo anche che c'era un telefilm degli anni 80 dove c'era un tizio che aveva una tuta blu sfavillante che o guidava una moto o era lui che diventava una moto. non ricordo il titolo però.:eusa_think:

Fantastico quel telefilm!! Insieme a Supercar, Hulk, Manimal, Hazzard e tanti altri, era il mio preferito!

Il grande Ernest Borgnine, originario delle mie parti, un grande italo-americano di cui essere orgogliosi della carriera che ha fatto, poi la sigla di Airwolf è semplicemente gasante :D.

Mi ricordo anche che c'era un telefilm degli anni 80 dove c'era un tizio che aveva una tuta blu sfavillante che o guidava una moto o era lui che diventava una moto. non ricordo il titolo però.:eusa_think:

http://m.youtube.com/watch?v=DubTJdPxCqo Street Hawk Il falco della strada

Ultima modifica:
A me la cosa che sconvolge di questo canale,è la qualità video: va bene che il bitrate non è tantissimo,ma sembra che usino le vhs

si Quell'Altro si Chiama Street Hawk e dello stesso periodo di Airwolf 1985

Allora se ho capito bene foxretrò chiude a novembre. Nasce sul canale 127 fox comedy al suo posto.
Ma in questo nuovo canale ci sarà spazio anche qualche serie TV di foxretrò?

Mi sembra più un canale arrivato al capolinea, non ci sono nuove serie in programma, non è stato neanche menzionato dal gruppo FOX alla presentazione dei palinsesti invernali, il sito è alla deriva......

Posso chiedere una cosa agli esperti del forum?
Che difficoltà tecniche ha Fox Retrò ad acquisire e/o mandare in onda telefilm adeguati al suo target? Non sono produzioni che avendo millemila anni sono facilmente reperibili perché sgravate da diritti particolari?

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso