Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Non facciamo voler chiudere anche questo, già ne han chiusi troppi di canalil..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la pagina Facebook del canale è abbandonata
io su Fox Retrò Vorrei Vedere Airwolf (trasmesso in Italia su Italia1 negli Anni 90 col Titolo "Supercopter")visto che quest'anno ricorre il 30 Anniversario dalla Prima Messa in Onda in America

Fantastico quel telefilm!! Insieme a Supercar, Hulk, Manimal, Hazzard e tanti altri, era il mio preferito!
Il grande Ernest Borgnine, originario delle mie parti, un grande italo-americano di cui essere orgogliosi della carriera che ha fatto, poi la sigla di Airwolf è semplicemente gasante.
Mi ricordo anche che c'era un telefilm degli anni 80 dove c'era un tizio che aveva una tuta blu sfavillante che o guidava una moto o era lui che diventava una moto. non ricordo il titolo però.![]()
si Quell'Altro si Chiama Street Hawk e dello stesso periodo di Airwolf 1985Fantastico quel telefilm!! Insieme a Supercar, Hulk, Manimal, Hazzard e tanti altri, era il mio preferito!
Il grande Ernest Borgnine, originario delle mie parti, un grande italo-americano di cui essere orgogliosi della carriera che ha fatto, poi la sigla di Airwolf è semplicemente gasante.
Mi ricordo anche che c'era un telefilm degli anni 80 dove c'era un tizio che aveva una tuta blu sfavillante che o guidava una moto o era lui che diventava una moto. non ricordo il titolo però.![]()
Allora se ho capito bene foxretrò chiude a novembre. Nasce sul canale 127 fox comedy al suo posto.
Ma in questo nuovo canale ci sarà spazio anche qualche serie TV di foxretrò?
La mancanza di voglia