bugsymalone ha scritto:Secondo me un altro canale che serve a poco... come Jimmy(sarebbe meglio mettere un banner)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bugsymalone ha scritto:Secondo me un altro canale che serve a poco... come Jimmy(sarebbe meglio mettere un banner)
A livello personale non si arriva da nessuna parte (io per esempio taglierei 15canali calciobugsymalone ha scritto:Ripeto un mio parere personale....![]()
Invece non ci hai preso per nienteOriginale inviato da BuckDharma
ecco , mi fa piacere vedere che ci avevo preso
FoxRetro fa ridere i polli .
lucio56 ha scritto:fox retro non è affatto inutile...chi dice così lo fa per fare polemica a tutti i costi....per qualcuno (me compreso) potrà sembrare deludente alle volte...ma inutile no.diciamo che una aggiustatina alla programmazione(molte serie mancano all'appello) farebbe piacere a molti.poi non capisco come si fa a definire inutile un canale che è tra i pochi che ha una sua precisa identità...si sa cosa trasmette di preciso...pensate a quanti canali che sono solo contenitori di tutto e di +...senza anima se mi passate il concetto
Leo23 ha scritto:Invece non ci hai preso per niente
Un canale che ha fatto vedere integralmente Attenti a quei due
entra di diritto nell'Olimpo dei canali TV![]()
![]()
BuckDharma ha scritto:Ah ecco , mi fa piacere vedere che ci avevo preso![]()
FoxRetro fa ridere i polli .
vocesolitaria ha scritto:Mi fa piacere vedere che ci ridi sopra....
http://it.wikipedia.org/wiki/Fantasilandiacleopatra125 ha scritto:che sarebbe fantasilandia?