Fox Retro, che delusione.....

bugsymalone ha scritto:
Secondo me un altro canale che serve a poco... come Jimmy(sarebbe meglio mettere un banner)
:5eek: E' io dove vado a vedere I Jefferson, Arnod? E' dove avrei visto intera serie di Mork e Mindy? :crybaby2:

Ma che dite???? Questo è uno dei canali più belli di SKY, spero solo che possa far tornare alcuni telefilm che non si vedono da parecchio.....già comunque Casa Keaton ad aprile non è male!! Ciao

Non vedo perchè bisognerebbe abolire dei canali solo perchè non piacciono a noi.
Anche io abolirei i canali di calcio, ma credo che qualcuno non sarebbe d'accordo.

A me di questo canale piace moltissimo la Famiglia Bradford, e adesso anche Quincy.

Ah ecco , mi fa piacere vedere che ci avevo preso :D
FoxRetro fa ridere i polli .

E pensare che quest'estate quando lo dicevo , in maniera argomentata ovviamente , mi sono visto scrivere che ero strumentalizzato e prematuro.

Originale inviato da BuckDharma
ecco , mi fa piacere vedere che ci avevo preso
FoxRetro fa ridere i polli .
Invece non ci hai preso per niente
Un canale che ha fatto vedere integralmente Attenti a quei due
entra di diritto nell'Olimpo dei canali TV:D :D

ma come fa ad essere inutile? io adoro i temlefilm più vecchi e sulla tv in chiaro non ci sono e li trasmettono ad orari assurdi quei pochi che vanno in onda...utili quei canali che trasmettono solo trash...

fox retro non è affatto inutile...chi dice così lo fa per fare polemica a tutti i costi....per qualcuno (me compreso) potrà sembrare deludente alle volte...ma inutile no.diciamo che una aggiustatina alla programmazione(molte serie mancano all'appello) farebbe piacere a molti.poi non capisco come si fa a definire inutile un canale che è tra i pochi che ha una sua precisa identità...si sa cosa trasmette di preciso...pensate a quanti canali che sono solo contenitori di tutto e di +...senza anima se mi passate il concetto

lucio56 ha scritto:
fox retro non è affatto inutile...chi dice così lo fa per fare polemica a tutti i costi....per qualcuno (me compreso) potrà sembrare deludente alle volte...ma inutile no.diciamo che una aggiustatina alla programmazione(molte serie mancano all'appello) farebbe piacere a molti.poi non capisco come si fa a definire inutile un canale che è tra i pochi che ha una sua precisa identità...si sa cosa trasmette di preciso...pensate a quanti canali che sono solo contenitori di tutto e di +...senza anima se mi passate il concetto

E' stata una delusione diciamolo chiaro.
Inutile io non lo dico per nessun canale , cè sempre qualcuno a cui può interessare e io sono contro l'abolizione di qualsiasi canale.
Ma lo spirito a cui fai riferimento tu io non lo percepisco.
Per me rimane un occasione persa per recuperare serie poco viste o finite nel dimenticatoio.
Sul fatto che trasmetta cose precise , hai ragione. Non ci si può sbagliare.

Leo23 ha scritto:
Invece non ci hai preso per niente
Un canale che ha fatto vedere integralmente Attenti a quei due
entra di diritto nell'Olimpo dei canali TV:D :D

Non discuto i tuoi gusti , ma la serie in questione saranno Dieci anni che viene trasmessa integralmente sui canali satellitari.
Se poi non l'avevi mai vista , è tutto un altro discorso.

Più che inutile si sta rivelando deludente, che è un'altra cosa...

Stanno riempendo il palinsesto di programmi stravisti e per di più mandati in onda dagli altri canali Sky, facessero il contrario avrebbe più senso!

Immagino già i prossimi arrivi:

- Ellery Queen (foxcrime)
- Strega per amore (paramount)
- La tata (foxlife) :eusa_wall:
- La donna bionica (Lei)

beh se al psto della tata ci mettono qalche serie meno replicata...io ne sarei felice :D

che sarebbe fantasilandia? sarebbe bello se ci fossero anche serie più recenti tipo beverly hills o merlose place..

Fantasilandia / Fantasy Island IMHO è fattibilissima su Sky, visto che i diritti del telefilm in Italia se non ricordo male sono detenuti dalla Sony.
Potete stare tranquilli, il giorno in cui FI uscirà in cofanetti su DVD in Italia (in Inghilterra lo hanno già pubblicato) arriverà anche in TV per farsi della promozione... fra l'altro mi sembra che da anni si parli di trarre un film dalla vecchia serie TV, per cui presto o tardi arriverà il revival anche per questa serie. Io lo vedrei anche su AXN vista la proprietà.

Ultima modifica:
Forse farebbero bene a variare un po la programmazione, visto che la tematicità del canale consiste nel mandare in onda vecchie serie perchè non mandano in onda telefilm di generi diversi in modo da creare un palinsesto più ricco, ad esempio SPAZIO 1999, Il prigioniero e simili potrebbero benissimo entrare nella panopilia di serie a disposizione del canale.

Indietro
Alto Basso