Fox Retro, che delusione.....

2eogvlw.jpg

Via alle interpretazioni!

2eogvlw.jpg

Via alle interpretazioni!

Comincio io!! :D
Due ipotesi: la prima è che Fox Retro resti effettivamente per poco tempo e poi sostituito da Fox +2, la seconda è che entrambi restino in piedi: Fox Retro allora verrebbe spostato altrove e questo aprirebbe la strada a una possibile nuova numerazione...troppa fantasia? :)

Da Facebook:
Fox retro andrà solo temporaneamente sul 141...dopodiché riprenderà regolarmente la sua programmazione......morale non è prevista la chiusura......

Da Facebook:
Fox retro andrà solo temporaneamente sul 141...dopodiché riprenderà regolarmente la sua programmazione......morale non è prevista la chiusura......
Ma mi verrebbe da quotare matteo90 con il suo : "Quelli di Fox si fanno della bella "roba"
Ma che vorranno dire? Ripeto, in mia opinione Fox Retro andrà su quella posizione EPG rimpiazzando Fox +2, per poi ritornare una volta che Fox Retro verrà chiuso..

Spazio per le serie del passato si può sempre trovare nei palinsesti mattutini e pomeridiani di Fox e Fox comedy.
Così com'è Fox Retro non serve più a nulla, ci sono poche serie ripetute in continuazione con doppi e tripli episodi di fila

In teoria Retro, non avrebbe dovuto trasmettere solo sit-com, quindi tutte le serie d'antan non avranno più spazio se il canale sparisce.

Onestamente se hanno intenzione di rinnovarlo con qualcosa di nuovo( serie e cicli di film che siano) va bene...ma se lo lasciano così com'è adesso ,possono anche chiuderlo.....per me....

Bé a me la chiusura di un canale dispiace sempre e questo varrebbe anche per Retro, sono comunque stupito da due cose: la prima é che da profano pensavo che la gestione dei canali fosse a lungo termine o comunque perlomeno a livello di stagione televisiva, mentre qui pare tutto piú step by step diciamo così 😊 la seconda é l'onestà di chi si occupa della pagina Facebook nel dire sinceramente che ci stanno pensando...di solito si trovano frasi di circostanza 😊

A me non dispiace la chiusura del canale, dispiace che è stato abbandonato da molti mesi ....un canale del genere poteva essere molto interessante (io ho visto tutte le stagioni dei Jefferson e Mork e Mindi) ma da troppo tempo il canale è abbandonato

A me non dispiace la chiusura del canale, dispiace che è stato abbandonato da molti mesi ....un canale del genere poteva essere molto interessante (io ho visto tutte le stagioni dei Jefferson e Mork e Mindi) ma da troppo tempo il canale è abbandonato

Già...archibald ,Jefferson,star Trek classica( in questo caso anche la7)la tata,mork e mindy...tutte serie viste quando andarono in onda allora e riviste con fox retro con grande felicità...mi sarei aspettato magari sanford e son ,George e Mildred.....quindi ancora non ci voglio pensare che chiudano........

Ma quel è il collegamento tra retrò e fox+2? Finchè ci sara retrò sparirà il +2?

Indietro
Alto Basso