romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Ma i telefilm anni '70???
io adoravo: george and mildred e arcibaldo...chi se li ricorda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io li guardavo, comunque il primo l'hanno ritrasmesso su jimmy,se non sbaglio...romanodel73 ha scritto:Ma i telefilm anni '70???
Stefano91 ha scritto:Può darsi...
Però secondo me anche Baby TV lo potrebbero mettere al 610, vicino a Playhouse...
A meno che non hanno intenzione di spostare Playhouse al 610 per mettere il +1 a 611![]()
Villans'88 ha scritto:Su Wiki c'è scritto 620...vediamo se ci prendono stavolta....
Stefano91 ha scritto:No è ufficiale il 620, ma io lo vedo male come ultimo canale un canale by Fox che è senza pubblicità... Meriterebbe posizioni + vicine....
Villans'88 ha scritto:Su Wiki c'è scritto 620...vediamo se ci prendono stavolta....
Burchio ha scritto:anticipazioni sulla programmazione si hanno di già coi palinsesti seppur parziali dei giornali
ps...anche se nn aprrezzo molto i reality e la defilippi...gli "slogan" sono carini
jishin75 ha scritto:Allora non sono solo io ad aver notato tutto questo "realitysmo" negli slogan...
In ogni caso, Charlie's Angels mi sembra dovuto, anche solo per Farrah.
E Magnum fatelo vedere ai vostri bambini!![]()
sara tra i 100 e qualcosaserreb ha scritto:Ma è vero che sarà sul 620? A farci che cosa, tra i cartoni?
E ovunque vada, sarà nel pacco intrattenimento o ragazzi?
ah, meno male...darkmoon ha scritto:sara tra i 100 e qualcosa![]()
aspettanogiag ha scritto:Comunque pure io ieri ho visto il promo... strano che, appunto, non si dica ancora quale sarà la numerazione del canale, considerato che tra 10gg parte...
Per la cronaca, il numero non c'è nemmeno sullo Sky Life...