Fox Retro'

Numero Uno ha scritto:
Quotissimo. E poi, imho, un po' di "sano" promo aiuta a staccare. A me personalmente stanca anche vedere un film tutto di seguito senza un po' di pausa tra un tempo e un altro... :eusa_whistle:
Maledetto sole d'estate...............però pure voi ragazzi, mettetevi un
berretto in testa, e bevete tanta acqua, lo dicono pure in televisione............:D :D :D :D :D :D

LorenzX ha scritto:
Ah figurati che con IE6 non te la fa nemmeno aprire... appare un banner che dice "siamo retrò... non antichi" e poi chiede di aggiornare il browser :D
bella questa...:D

LorenzX ha scritto:
Ah figurati che con IE6 non te la fa nemmeno aprire... appare un banner che dice "siamo retrò... non antichi" e poi chiede di aggiornare il browser :D
:5eek: :5eek: :5eek:
:lol: :lol: :lol: :lol:

dado88 ha scritto:
Grazie per la segnalazione ;) .

Per il palinsesto, sono tutte le serie che andavano in onda le prime ore del giorno sui canali Fox, adesso alcune serie li possiamo seguire ad un orario umano e in ordine. E' normale che si tratta di serie che sono gia passate sulla tv in chiaro, sempre di serie Retrò si tratta :D

Prego;), sempre a disposizione:D
Sbirciando di nuovo la programmazione mi è venuto un senso di nostalgia:crybaby2:. Comunque ho notato che tutti i telefilm iniziano dalla prima serie eccetto Magnum PI che inizia dalla sesta

aladino79 ha scritto:
Comunque ho notato che tutti i telefilm iniziano dalla prima serie eccetto Magnum PI che inizia dalla sesta
E questo il bello di FoxRetrò, avere queste serie che iniziano dalla prima stagione fino all'ultima, senza saltare nessun episodio e trasmessi con un ordine sistemato.

Un peccato per MagnunPI che inizia solo dalla 6stagione

dado88 ha scritto:
E questo il bello di FoxRetrò, avere queste serie che iniziano dalla prima stagione fino all'ultima, senza saltare nessun episodio e trasmessi con un ordine sistemato.

almeno si spera che sia così, il problema saranno i banner, ci saranno o non ci saranno , cerrrrrrttto che ci saranno, e spero di sbagliarmi:crybaby2:

Vedo tutti che scrivono Fox Retrò, addirittura iil titolo della discussione è Fox Retro' (con l'accento realizzato come apostrofo, altro dilemma tutto italiano..) ma è Fox Retro, senza l'accento, che a quanto pare è la vera pronuncia del canale, anche se mi aspettavo si pronunciasse Fox Retrò, dato che Retro si è quasi sempre pronunciato alla francese

1951salisbury ha scritto:
almeno si spera che sia così, il problema saranno i banner, ci saranno o non ci saranno , cerrrrrrttto che ci saranno, e spero di sbagliarmi:crybaby2:
Quello è un problema di tutti i canali Sky :crybaby2:

ma le puntate inedite in Italia di Arnold, per esempio, le ridoppiano, le sottotitolano o le saltano ?

Butto lì la domanda. Secondo voi è possibile che in un futuro prossimo trasmettano non solo serie vecchie ma anche serie medio-recenti dalla prima serie? Io ad esempio molte serie non le ho seguite su Fox e ora mi piacerebbe vederle dal principio. Probabile che in futuro mandino lì ad esempio Lost o Desperate Housewives?

dado88 ha scritto:

mi pare che inizi dalla 4 stagione. Quindi da metà, ne hanno fatte 8.
EDIT: mi correggo da solo. Ho visto che da lunedì 3 attaccano con la sesta. mah.... due puntate della 4 poi la 6? Ben venga magnum, sempre amato, però.......

Per quanto riguarda Retro oppure Retrò mi sembra di aver sentito che vada pronunciato alla francese anche se scritto senza accento. Oppure devo cambiare pusher. :icon_cool:

Ultima modifica:
effettivamente anche io ho scoperto oggi che dicono RETRO senza accento...

Avremo annunciatrici girate di schiena? :5butthead:
Sai che annunci!

La stagione 11 di Baywatch (2000-2001) è ancora inedita in Italia. Chissà se FoxRetrò arriverà a trasmetterla... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso