Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:direi che le rispetto invece perchè se leggi qualche post sopra ti ho risposto che sono d'accordo con te sulla proposta di avere una serie inedita(l'unica differenza forse è che la metterei non in prima serata).quindi + di così non saprei come rispettare le tue aspettative.ma se vuoi faccio un copia e incolla di quello che dici e lo sottoscrivo...forse così ti andrebbe meglio?
ti ho appena detto che sono d'accordo con te sulla eventuale messa in onda di una serie inedita...che devo dire ancora?BuckDharma ha scritto:Sei libero di fare e dire ciò che vuoi. Di lamentarti di quello che vuoi.
Io non dirò mai che le tue rimostranze sono inutili , sono le tue personali.
Io sono per il miglioramento di tutti i canali sotto ogni aspetto , contenuto e forma secondo le aspettative di tutti.
Con tutti questi canali mi sembra che con un piccolo sforzo è possibile accontentare un pochino tutti.
In parole povere mi sta bene tutto anche quello che non mi piace e se chiedo un piccolo miglioramento secondo le mie aspettative rompo i maroni ?
Non credo.
lucio56 ha scritto:ti ho appena detto che sono d'accordo con te sulla eventuale messa in onda di una serie inedita...che devo dire ancora?
certo che sì ma se ti rispondo in maniera conciliante e credo che si sia anche trovata una convergenza non vedo perchè le repliche sono sempre in altra direzione.poi ok così...pazienzaBuckDharma ha scritto:Se finisci i tuoi post con una domanda aspettati sempre un risposta.
ai confini dell'arizona lo fanno tutte le sere su italia 7 gold (a bologna si chiama così...in altre città credo italia 8 ,ma non sono sicuro)BuckDharma ha scritto:AI CONFINI DELL'ARIZONA ( Grande sigla e ottimi interpreti ).
:
no.credo sia solo su antenna e su dttBuckDharma ha scritto:P.S. E' mica quella sul Canale 938 di Sky ?
damien ha scritto:Mi avete fatto venire in mente un telefilm western che vedevo da bambino, ma non sono sicuro che fosse Ai confini dell'Arizona.. ricordo vagamente un episodio in cui erano protagonisti due fratellastri, uno bianco ed invece l'altro mezzo bianco e mezzo indiano con i capelli biondi, cosa potrebbe essere?
esatto, è molto tempo che non si vede in giro. L'ultima volta la vidi su rete4, ma molti molti anni fa.franco48 ha scritto:...Se trasmettessero "The Lucy Show" sarebbe una cosa stragrande! Qualcuno la ricorda questa serie?