Fox Retro'

Ma dove lo vedi l'attacco nei tuoi confronti? Tu ti sei arrogato il diritto di giudicare inutili ed esagerate le lamentele di altri, e io ti ho risposto, dato che non ero d'accordo. Punto. E' un attacco? O era un non troppo velato attacco il tuo post precedente?
Probabilmente però fai il perseguitato solo perché non sai come replicare. Adiós... Fine OT.

lucio56 ha scritto:
direi che le rispetto invece perchè se leggi qualche post sopra ti ho risposto che sono d'accordo con te sulla proposta di avere una serie inedita(l'unica differenza forse è che la metterei non in prima serata).quindi + di così non saprei come rispettare le tue aspettative.ma se vuoi faccio un copia e incolla di quello che dici e lo sottoscrivo...forse così ti andrebbe meglio?

Sei libero di fare e dire ciò che vuoi. Di lamentarti di quello che vuoi.
Io non dirò mai che le tue rimostranze sono inutili , sono le tue personali.
Io sono per il miglioramento di tutti i canali sotto ogni aspetto , contenuto e forma secondo le aspettative di tutti.
Con tutti questi canali mi sembra che con un piccolo sforzo è possibile accontentare un pochino tutti.
In parole povere mi sta bene tutto anche quello che non mi piace e se chiedo un piccolo miglioramento secondo le mie aspettative rompo i maroni ?
Non credo.

BuckDharma ha scritto:
Sei libero di fare e dire ciò che vuoi. Di lamentarti di quello che vuoi.
Io non dirò mai che le tue rimostranze sono inutili , sono le tue personali.
Io sono per il miglioramento di tutti i canali sotto ogni aspetto , contenuto e forma secondo le aspettative di tutti.
Con tutti questi canali mi sembra che con un piccolo sforzo è possibile accontentare un pochino tutti.
In parole povere mi sta bene tutto anche quello che non mi piace e se chiedo un piccolo miglioramento secondo le mie aspettative rompo i maroni ?
Non credo.
ti ho appena detto che sono d'accordo con te sulla eventuale messa in onda di una serie inedita...che devo dire ancora?

lucio56 ha scritto:
ti ho appena detto che sono d'accordo con te sulla eventuale messa in onda di una serie inedita...che devo dire ancora?

Se finisci i tuoi post con una domanda aspettati sempre un risposta.

BuckDharma ha scritto:
Se finisci i tuoi post con una domanda aspettati sempre un risposta.
certo che sì ma se ti rispondo in maniera conciliante e credo che si sia anche trovata una convergenza non vedo perchè le repliche sono sempre in altra direzione.poi ok così...pazienza

Non mi dispiacerebbe rivedere alcune serie "Prototipo" come PERRY MASON ( in bianco e nero sarà dura ) , CANNON ( "Altri interpreti di questo episodio" ....:D ) e AI CONFINI DELL'ARIZONA ( Grande sigla e ottimi interpreti ).

Scommetto invece che vedremo BONANZA e LA CASA NELLA PRATERIA.:icon_cool:

BuckDharma ha scritto:
AI CONFINI DELL'ARIZONA ( Grande sigla e ottimi interpreti ).

:
ai confini dell'arizona lo fanno tutte le sere su italia 7 gold (a bologna si chiama così...in altre città credo italia 8 ,ma non sono sicuro)

Non la ricevo , abito in una zona con scarso segnale ( vedo poco anche in DTT ) per quello punto molto su Sky .
Comunque grazie della segnalazione :D

P.S. E' mica quella sul Canale 938 di Sky ?

Ultima modifica:
telefilm LOTTERY

non sarebbe male rivederl oproprio in questi giorni .....una specie di istant-book retro'..........................

lottery.jpg

Patrick Flaherty è un impiegato molto particolare della società che organizza la lotteria interstatale, che ogni settimana distribuisce milioni di dollari a fortunati giocatori in tutta America. Il suo compito è infatti rintracciare i vincitori, assicurarsi della loro identità, e renderli felici, consegnando loro l'assegno milionario. Ad accompagnarlo, Eric Rush, impiegato dell'IRS, l'ufficio delle tasse, che si deve assicurare che anche lo zio Sam abbia la propria parte della vincita. Quello che può sembrare un lavoro tranquillo non lo è quasi mai, invece, con i due impegnati ad aiutare i loro vincitori, cui molto spesso i milioni provocano più preoccupazioni che felicità.

moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png

Mi avete fatto venire in mente un telefilm western che vedevo da bambino, ma non sono sicuro che fosse Ai confini dell'Arizona.. ricordo vagamente un episodio in cui erano protagonisti due fratellastri, uno bianco ed invece l'altro mezzo bianco e mezzo indiano con i capelli biondi, cosa potrebbe essere?

damien ha scritto:
Mi avete fatto venire in mente un telefilm western che vedevo da bambino, ma non sono sicuro che fosse Ai confini dell'Arizona.. ricordo vagamente un episodio in cui erano protagonisti due fratellastri, uno bianco ed invece l'altro mezzo bianco e mezzo indiano con i capelli biondi, cosa potrebbe essere?

Ai confini dell'arizona
http://epguides.com/HighChaparral/

...Se trasmettessero "The Lucy Show" sarebbe una cosa stragrande! Qualcuno la ricorda questa serie?

franco48 ha scritto:
...Se trasmettessero "The Lucy Show" sarebbe una cosa stragrande! Qualcuno la ricorda questa serie?
esatto, è molto tempo che non si vede in giro. L'ultima volta la vidi su rete4, ma molti molti anni fa.

Sostanzialmente il canale va abbastanza bene, per chi come me è cresciuto negli anni 80 rivedere Arnold, A-Team, Magnum PI, Mork e Mindy e I JEFFERSONS è veramente come tornare bambino e crea anche una certa emozione. Tralaltro la mia nipotina è letteralmente impazzita per George :D e mi costringe a guardare anche le repliche :D
Se in futuro trasmettessero anche i Visitors, Twin Peaks e Super Vicky per quanto mi riguarda diventa il miglior canale di Sky. E ci tengo a sottolineare come ancora adesso i bambini ed i ragazzi si divertono a vedere delle sit com semplici, genuini, senza una parola sconcia e senza riferimenti al sesso. Certo di inedito (o serie poco famose in italia) c'è veramente poco però come inizio non c'è male, magari in futuro ne verranno.

A me viene in mente che, nel 2003 o 2004, Fox mandò in onda un telefilm già trasmesso da Rai Due che si chiamava E vissero infelici per sempre... di metà anni '90 circa... chissà se la ridaranno su Retro! Era veramente troppo spassosa! :lol:
Nessuno che se la ricorda? :D

Io me la ricordo, era quel telefilm con quel padre di famiglia che parlava con il peluche :D
E' vero, era divertente.

ottimi ascolti per Fox Retro, nel suo primo mese di vita.
considerando che era agosto e i valori assoluti sono più bassi in proporzione allo share, il nuovo canale Fox, parte subito con una media giornaliera di 13.043 telespettatori e lo 0,19% di share (Fx ha 7.382 e lo 0,11%). nel tardi pomeriggio sale a 23.680 e lo 0,24%. per finire, in prime time totalizza 21.046 e lo 0,13%.
in pratica Fox Retro diventa di fatto il quarto canale della Fox per ascolti (superando così fx, natgeo, history ecc...) e non facendo rimpiangere Cult (sempre sul piano degli ascolti), anche se quest'ultimo è cresciuto con il passaggio al pacchetto cinema.
per concludere, la Fox è passata dal 2,02% di share al 2,25% sul totale giornaliero, e in prime time dall'1,67% all'1,92%.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso