Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

robertus! ha scritto:
credo siano tutte mosse per non comprare nuovi transponder per i canali hd

insomma uno schifo come al solito

chiudono fx che faceva davvero schifo come qualita tecnica ma come contenuti superiore a fox secondo me

la speranza è di poter vedere tutte le serietv di fx sui canali in hd, altrimenti non è cambiato niente, è solo peggiorata la situazione
per adesso hanno solo detto che traslocherà Mad Man, Dexter e Duro a Morire. Il resto non si sa (cioè io PRETENDO che vada su FOX/FoxCrime) :)

e se pensi che a settembre aumentano pure i prezzi beh direi che è na tristezza
sta continua chiusura di canali
ricordatevi che meno canali=meno scelta per l'utente.
signori io vorrei farvi riflettere su una cosa: ma quanto aumenta il costo di sky? aumento+meno canali = aumento mostruoso a casa mia, solo che non ce lo fanno accorgere
hanno aperto in autunno 12 canali: ma quanti erano validi? forse 1 o 2
sky, liberi di.... dire che stai perdendo i pezzi ogni giorno di più...

scorpion73 ha scritto:
e se pensi che a settembre aumentano pure i prezzi beh direi che è na tristezza
sta continua chiusura di canali
ricordatevi che meno canali=meno scelta per l'utente.
signori io vorrei farvi riflettere su una cosa: ma quanto aumenta il costo di sky? aumento+meno canali = aumento mostruoso a casa mia, solo che non ce lo fanno accorgere
hanno aperto in autunno 12 canali: ma quanti erano validi? forse 1 o 2
sky, liberi di.... dire che stai perdendo i pezzi ogni giorno di più...

Come darti torto...questa estate partono via FX e Current.
Canali HD zero. :sad:

alex89 ha scritto:
a dire il vero ne chiude 2 , e ne aprirà altri 2

ma scusate ma adesso non vi va manco bene di vedere tutte le serie in Hd :doubt:

si che ci va bene vedere le serie in hd: ma con fx hd, non con meno scelta
così è uno schifo, per quanto mi riguarda è sempre più vicina la disdetta...

ci sono serietv valide al momento come terriers... che succede con quella? la stoppano? la mettono su altri canali?

mi riferisco a questa e anche a the league

che io seguo, se me le stoppano li riempo di insulti e non gli pago piu niente a questi

HDitaly ha scritto:
Questa me la salvo per poi presentartela tra 1-2 mesi

presentarla a chi? sky?

o a noi perchè sei sicuro che mettono nuovi canali hd?

li metteranno sicuramente, prima o poi

ma quanti saranno? quanti di questi permetteranno la visione di tutti i contenuti piu importanti in hd?

non si sa, non lo sanno manco loro e sono con le pezze al cul* per colpa o per fortuna di mediaset premium che fa schifo dal punto di vista tecnico, peggio dei canali sd di sky

nessuna delle due piattaforme è valida, in italia non c'è una cosa che funziona

e la dsl non funziona, e la fibra non c'è, e le piattaforme televisive sono ridicole, e gli stipendi e il lavoro... che paese di fessi che viviamo

HDitaly ha scritto:
Sempre a piangere state.

guarda che siamo persone che a fine mese sborsano soldi

non è gratis, quindi siccome paghiamo PRETENDIAMO

cosa che la maggior parte degli italiani non fa' come invece accade in america che appena le cose non vanno chiamano l'avvocato e fanno causa alle grosse aziende

in questo forum almeno c''è gente che la forza di urlare e di ribellarsi a questi maledetti che pensano solo di fregare le masse

adesso è piu' chiara la faccenda?

robertus! ha scritto:
ci sono serietv valide al momento come terriers... che succede con quella? la stoppano? la mettono su altri canali?

mi riferisco a questa e anche a the league

che io seguo, se me le stoppano li riempo di insulti e non gli pago piu niente a questi

Anche The Good Guys vedremo 4 episodi poi addio.

Addio anche a Archer che al 100% non trasmetteranno più...Bored to Death...

I canali Fox continueranno ad arricchire la piattaforma con la più ampia selezione di titoli internazionali e con le produzioni originali sinonimo di qualità realizzate in Italia. In arrivo, tra gli altri, titoli in prima assoluta come "Terranova" e "Falling Skies", prodotti da Steven Spielberg, e le nuove stagioni di serie di successo mondiale come "Criminal Minds", "CSI-Scena del Crimine", "Grey's Anatomy", "Lie to Me", "Desperate Housewives", "White Collar", "Private Practice".

Sanno che è stata cancellata? :lol:

Leggendo il titolo della notizia mi aspettavo chissà che riorganizzazione...si tratta semplicemente di cancellare due canali sulle quali non si è creduto mai e spostare tre di tante serie su i canali FOX.

HDitaly ha scritto:
Sempre a piangere state.
piangere ... cancellano canali e aumentano l'abbonamento :icon_rolleyes: :doubt: cosa dovremmo fare? stappare champagne? :doubt: :crybaby2:

il palinsesto di fx è/era gestito malissimo :eusa_wall: per questo hanno avuto poco successo :icon_rolleyes:

io sono abbonato a sky per serietv, cinema e documentari ... non per x-factoro o roba simile
guardo il (piccolissimo) lato positivo: almeno non hanno cancellato nat geo adventure e dove

Questa situazione non mi fa intuire altro che ormai sky è come la tv pubblica, uguale uguale...sottomessa al potere, assetata di ascolti, e di far pagare tanto e non dare nulla...(vedi la Rai).

Con questa politica qualsiasi canali che fa bassi ascolti verrà tagliato via...

TVmania ha scritto:
Per ora i nuovi canali non sono manco in una fase embrionale, non si accenna minimamente nel comunicato...
Loro è stata l'incapacità di valorizzare il canale...
la fox è una delle poche tv che riesce a valorizzare al meglio i propri prodotti, non so fx quanti restyling abbia avuti, ma al pubblico non è piaciuto. e allora non si può fare altro che chiuderlo, per non continuare a danneggiare le serie in prima tv che aveva il canale.

pietro89 ha scritto:
la fox è una delle poche tv che riesce a valorizzare al meglio i propri prodotti, non so fx quanti restyling abbia avuti, ma al pubblico non è piaciuto. e allora non si può fare altro che chiuderlo, per non continuare a danneggiare le serie in prima tv che aveva il canale.
sono dicerie:
glee e modern family due tra le serie più premiate del momento su fox italia sono dei flop:icon_rolleyes:, ormai il daytime di fox è tutto repliche di simpson, la vita secondo jim e qualche altro programma mentre in primetime mettono serie adatte per foxcrime

ultimamente su fx hanno messo poche serie di successo e molte serie cancellate ... sono stati i primi a non credere a fx! aveva delle potenzialità

robertus! ha scritto:
guarda che siamo persone che a fine mese sborsano soldi

non è gratis, quindi siccome paghiamo PRETENDIAMO

cosa che la maggior parte degli italiani non fa' come invece accade in america che appena le cose non vanno chiamano l'avvocato e fanno causa alle grosse aziende

in questo forum almeno c''è gente che la forza di urlare e di ribellarsi a questi maledetti che pensano solo di fregare le masse

adesso è piu' chiara la faccenda?

infatti basta cullarsi bisogna reagire

Fmp ha scritto:
sono dicerie:
glee e modern family due tra le serie più premiate del momento su fox italia sono dei flop:icon_rolleyes:, ormai il daytime di fox è tutto repliche di simpson, la vita secondo jim e qualche altro programma mentre in primetime mettono serie adatte per foxcrime

ultimamente su fx hanno messo poche serie di successo e molte serie cancellate ... sono stati i primi a non credere a fx! aveva delle potenzialità
perchè non c'hanno provato a far piacere anche quelle due serie? mi sembra che la campagna pubblicitaria della fox per glee sia stata meglio di quella di italia1... se una cosa però non piace, non cè verso...

Indietro
Alto Basso