Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

la cosa preoccupante è che non si fa menzione di nuovi canali hd della fox, se ci fossero notizie certe, figuriamoci si non l'avrebbero strombazzato nel comunicato:crybaby2:
inoltre non mi piace la politica di sky degli ultimi tempi, gli ascolti sono importanti, ma una pay dovrebbe andare oltre e avere dei canali di nicchia x 4 gatti che pagano l'abbonamento, x es. manga credo sia l'esempio da seguire, un canale di nicchia, ma curato e di alto livello, che sicuramente non avrà ascolti record (faccio gli scongiuri, sennò domani lo chiudono:D )

gorefice ha scritto:
la cosa preoccupante è che non si fa menzione di nuovi canali hd della fox, se ci fossero notizie certe, figuriamoci si non l'avrebbero strombazzato nel comunicato :crybaby2:
Sicuramente non lo fanno nello stesso comunicato dove parlano di una eliminazione....quando arriveranno altri canali HD verranno comunicati in tempo (anche troppo :D)

TVmania ha scritto:
Per ora i nuovi canali non sono manco in una fase embrionale, non si accenna minimamente nel comunicato...
Loro è stata l'incapacità di valorizzare il canale...

ci siamo...

TVmania ha scritto:
Questa situazione non mi fa intuire altro che ormai sky è come la tv pubblica, uguale uguale...sottomessa al potere, assetata di ascolti, e di far pagare tanto e non dare nulla...(vedi la Rai).

Con questa politica qualsiasi canali che fa bassi ascolti verrà tagliato via...

Proprio per questi motivi sto pensando alla disdetta. Non vogliono proprio qualche canale di alto livello, nemmeno per motivi di prestigio. E a proposito di HD date un'occhiatina su Astra anche ai programmi sd pubblici tedeschi: SKY Italia è imbarazzante!

Prima i canali non li seguite e poi vi lamentate, quanto è facile chiaccherare :doubt:

Poi qualcuno mi spiegherà cosa diavolo c'entra una riorganizzazione dei canali Fox con i canali degl' altri editori o di quello che vuole Sky :icon_rolleyes:

Comunque è divertente leggere di chi la vuole cotta e di chi la vuole cruda :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Si tratta di una scelta che hanno fatto nei ultimi giorni. Venerdi 24 su Fx inizierà una nuova serie che non avrà più senso che inizi su un canale che la settimana dopo deve essere chiuso a questo punto aspettano una settimana e la fanno iniziare su uno dei tre canali Fox. Avevano pure iniziato le repliche di Dexter dal primo episodio all'ultimo episodio della quinta serie e non lo possono più continuare....se la scelta era stata presa prima non avrebbero sicuramente fatto queste scelte qui

Fx ha trasmesso serie tv di successo mondiale come Dexter, Carlos, 24....come si può fare a non aver mai seguito una serie su questo canale?

dado88 ha scritto:
Si tratta di una scelta che hanno fatto nei ultimi giorni. Venerdi 24 su Fx inizierà una nuova serie che non avrà più senso che inizi su un canale che la settimana dopo deve essere chiuso a questo punto aspettano una settimana e la fanno iniziare su uno dei tre canali Fox. Avevano pure iniziato le repliche di Dexter dal primo episodio all'ultimo episodio della quinta serie e non lo possono più continuare....se la scelta era stata presa prima non avrebbero sicuramente fatto queste scelte qui

Magari le replice di Dexter le spostano su Crime cosi' lo posso continuare a seguire in HD ;)

alex89 ha scritto:
ma se i canali del pacchetto musica fanno ascolti ridicoli (ma proprio ridicoli) tranne alcuni, c'è poco da fare :icon_rolleyes:

tendenzialmente pago una pay tv perché se ne freghino degli ascolti. su, non scherziamo.

allora adesso te la dico
invece di FX potevano eliminare i seguenti canali-ciofeca, che definirli inutili e dannosi per il consumo di banda è poco:
- La 3
- E!
- Mediaset Plus
- You&Me
- Easy Baby (mi pare più un discovery real time o un 'qaunto sei bella in 9 mesi' che un canale dedicato all'infanzia)
- Arturo (se puoi togliere FX puoi togliere anche questo)
- Snai Sat
- Class Horse TV
- QVC

Non dico Babel solo perché capisco che un canale per stranieri va fatto proprio nel rispetto del fatto che la pay tv deve avere anche canali dedicati a minoranze o nicchie visto che si paga l'abbonamento

Eh insomma...un po mi dispiace...anche perchè difficilmente tutte le serie di FX ( parlo sopratutto di quelle storiche come i Soprano o Six Feet Under piuttosto che The Wire ) saranno trasportate sui 3 canali Fox...ed inoltre voglio vedere come faranno a garantire un passaggio a tutte le serie tv con 3 canali invece che 4...e ci saranno anche meno repliche...insomma non benissimo...

dado88 ha scritto:
Se Fox si ritrova queste serie in archivio e li può trasmettere li manderà in onda anche se il canale si chiama Pinco Pallino Tv :D

Non credo ci sarà lo spazio, per riproporre tutto quello che passava Fx, perchè ora sui 3 Fox oltre a tutte le sue serie dovranno passare anche quelle di Fx con relative repliche.
Poi sappiamo che sui 3 canali principali Fox si guarda molto agli ascolti, dunque piuttosto che riproporre una vecchia serie, preferirebbero mettere 2 puntate strareplicate dei Simpson.

dado88 ha scritto:
Fx ha trasmesso serie tv di successo mondiale come Dexter, Carlos, 24....come si può fare a non aver mai seguito una serie su questo canale?
Io ho seguito Carlos ma sullo Sky Selection perchè si vedeva
un tantino meglio...non sono affatto dispiaciuto che chiuda...
anzi spero sia il primo di una lunga serie.....:badgrin: ;)

scorpion73 ha scritto:
allora adesso te la dico
invece di FX potevano eliminare i seguenti canali-ciofeca, che definirli inutili e dannosi per il consumo di banda è poco:
- La 3
- E!
- Mediaset Plus
- You&Me
- Easy Baby (mi pare più un discovery real time o un 'qaunto sei bella in 9 mesi' che un canale dedicato all'infanzia)
- Snai Sat
- Class Horse TV
- QVC

Come non detto, perchè questi sono canali del gruppo Fox???:doubt:

Guarda quante serate sono uccupate da repliche su fox, senza contare che - secondo me- the chicago code poteva benissimo andare su FOX crime , invece è andato su fox perchè hanno 2 sere occupate a settimana.

badboy ha scritto:
Ovviamente sono contrario solo all'eliminazione di Current. Però sarei favorevole all'eliminazione di ulteriori canali come ad esempio: LA3,Babel, you and me, etc...
ma che v'a fatto Babel?
scorpion73 ha scritto:
allora adesso te la dico
- La 3
- E!
- Mediaset Plus
- You&Me
- Snai Sat
- Class Horse TV
- QVC
Class Horse TV e QVC non sono gestiti da Sky (quest'ultimo gli ha dato solo il numeretto); Arturo non vedo per quale motivo non dovrebbe essere in onda (è veramente un canale fatto bene, al pari degli altri Sitcom) per il resto non li seguo e non esprimo un parere (anche se il terzo della lista per me dovrebbe sparire all'istante :D)....

Infatti in prima serata fox in prima tv ce solo il lunedi e martedi,invece il mercoledi e il giovedi le prime tv vengono accompagnate da telefilm non in prima visione.Quindi un supporto da FX è utile per i 3 canali

Indietro
Alto Basso