Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

mi sa che su quasi 5 milioni di decoder...si avranno dei risultati molto simili rispetto a quelli che hanno attualmente...

FX ha sempre avuto pochi ascolti xkè prima aveva una programmazione ridicola alla happychannel. quando hanno fatto il restyling VERO...poi l'hanno messo 50 canali + in là di fox.

insomma non gli interessava avere quel canale...serviva a far numero e ora che i canali fox hanno bisogno di un grande rinnovamento...richiamano i prodotti di FX sui canali + rodati. e risparmiano i soldi per mandare avanti FX

i fox vanno abbastanza bene in primaserata in certi casi BENISSIMO...devono per forza far qualcosa per il daytime. incrociamo le dita.

felice o no della mossa...
beh un canale in meno è sempre un canale in meno. convinto che non abbandoneranno certo dexter e co...meglio senza FX che mi creava in certe occasioni spiacevoli sovrapposizioni.

speriamo che nell'euforia rimettano alle 14 la replica dell'evento delle 21...senza rompere le scatole con la fascia protetta ecc...visto che nn mi pare che i programmi fox sia scabrosi

ecco la nota comparsa sulla pagina ufficiale di FX su Facebook:
FX su Facebook ha scritto:
Cari Fan,

insieme a Sky Italia abbiamo deciso di riorganizzare la nostra offerta dei canali per ottimizzare la fruizione dei prodotti di qualità della piattaforma e per meglio valorizzare le proposte del Gruppo Fox.
Dal 1° luglio Fx spegnerà il suo segnale sul canale 131, ma non vi preoccupate perché gran parte dei suoi show saranno visibili sugli altri canali Fox. Continuerete a vedere in prima visione assoluta le nuove stagioni di Mad Men, Dexter, Duro a Morire insieme alle tante novità che stanno arrivando, come le due attesissime serie prodotte da Steven Spielberg Falling Skies (luglio) e Terranova (in autunno), le nuove stagioni di Criminal Minds, CSI-Scena del Crimine, Grey' s Anatomy, Desperate Housewives, White Collar, Private Practice e tanto altro ancora.

Questo spazio rimarrà ancora aperto nei prossimi giorni per rispondere alle vostre domande e curiosità.
Le grandi emozioni e il grande intrattenimento continua sui canali Fox e su tutta la piattaforma SKY Italia.
Saluti.
Fox Channels Italy
mi preoccupa quel gran parte degli show: il resto che fine fa?

dangerfamily ha scritto:
mi preoccupa quel gran parte degli show: il resto che fine fa?
Credo che si riferisce a tutti quei programmi che sono stati prodotti...si salvano solo le serietv

Non illudiamoci...The Wire,I soprano,Prison Break e serie che potevano stare solo su Fx tipo Bored to Death,C'è sempre il sole a Philadelphia o The League difficilmente saranno reperibili ancora su Fox....spero di sbagliarmi...

Villans'88 ha scritto:
Non illudiamoci...The Wire,I soprano,Prison Break e serie che potevano stare solo su Fx tipo Bored to Death,C'è sempre il sole a Philadelphia o The League difficilmente saranno reperibili ancora su Fox....spero di sbagliarmi...

Mi sembra ovvio che le strarepliche e i programmi riempitivi di FX non andranno sugl 'altri canali, ma le prime visioni si, non è che se le tengono in cantina e comunque lo spazio sui tre canali principali c'è.

Poi vi ricordo che la Fox non avrà più i nuovi telefilm in seconda visione della CBS, che andranno su AXN.

Appena vedranno gli ascolti di alcune serie le metteranno in cantina per far posto a qualche replica dei Simpson...non facciamoci illusione...un canale per le serie di nicchia serviva eccome...ma in tempi difficili hanno preferito privarcene...

Due canali che ho sempre guardato pochissimo... NatGeo Music inutilissimo, FX invece lo avevano aperto per sostituire Duel TV nel 2006, ma non è mai riuscito ad essere un minimo interessante... solo una copia di Fox che a tarda serata diventava più spinto :icon_rolleyes:

Se FX (Italia) trasmetteva gli stessi programmi di FX (UK) faceva molti più ascolti. :icon_rolleyes:

Quelli di FOX dovranno organizzarsi un po'... E spero, dalla prossima stagione, di non vedere la stessa scaletta di telefilm su due giorni della settimana.
Mi spiego meglio: il lunedì FOX manda in onda alle 21 The Glades e alle 21:50 White Collar. Il sabato idem. A luglio (fonte il loro sito) vedremo il martedì alle 21 Falling Skies e Lie to mie alle 21:50. La domenica idem. Domanda, gli costa molto invertire le carte così da non sembrare sempre la stessa salsa trita e ritrita?

Anzi, ora che ci sono anche i telefilm di FX credo che uno stesso telefilm, in prima serata, non dovrebbe occupare più lo stesso slot...

Mancano pochi episodi alla fine di Prison Break. Se non lo trasferiscono su un altro canale Fox, bestemmio! :mad:

Dave74 ha scritto:
Mancano pochi episodi alla fine di Prison Break. Se non lo trasferiscono su un altro canale Fox, bestemmio! :mad:
beh, comunque sta andando su AXN (a me non sta registrando la 4 stagione che registrerò da AXN) :)

dangerfamily ha scritto:
beh, comunque sta andando su AXN (a me non sta registrando la 4 stagione che registrerò da AXN) :)
Guarda, io l'ho già visto, ma siccome mi era piaciuto tantissimo, ho praticamente obbligato mia madre a guardarlo.
Se adesso le dico che deve aspettare 3 anni (se tutto va bene e non ci sono interruzioni) per vedere le ultime 5 puntate su AXN, quella mi stacca la testa! :lol:
Beh, eventualmente recupererò in altri modi.

Villans'88 ha scritto:
Appena vedranno gli ascolti di alcune serie le metteranno in cantina per far posto a qualche replica dei Simpson...non facciamoci illusione...un canale per le serie di nicchia serviva eccome...ma in tempi difficili hanno preferito privarcene...
quotone...

Io dico solo questo .. nella lettera che manderanno per giustificare l'aumento dovranno essere molto convincenti sta volta.. perchè va bene l'hd a formato youtube in certi casi .. vanno bene gli upscaling selvaggi .. và bene che mi chiudi current .. ma anche FX e nat geo music NOO.

Poi ho i brividi a leggere che probabilmente in futuro avremo un HD per tutti e un HD Premium .. siamo a posto..

Dave74 ha scritto:

quoto(e aggiungo the league)

emma ha scritto:
Io dico solo questo .. nella lettera che manderanno per giustificare l'aumento dovranno essere molto convincenti sta volta.. perchè va bene l'hd a formato youtube in certi casi .. vanno bene gli upscaling selvaggi .. và bene che mi chiudi current .. ma anche FX e nat geo music NOO.

Poi ho i brividi a leggere che probabilmente in futuro avremo un HD per tutti e un HD Premium .. siamo a posto..
Ahahhahah prima per giustificare gli aumenti usavano la scusa del fatto che avevano aumentato i canali (che poi o erano +1 o riorganizzazioni) vediamo adesso che si inventeranno:D :lol:

Villans'88 ha scritto:
Sulle prime ti do ragione (sono state replicate tantissime volte), ma serie come Bored to Death, C'e' sempre il sole a Philadelphia e The League continueranno ad andare in onda su Fox. Sono serie gia pagate non si possono permettere di non trasmetterle....solo che credo che non andranno in onda in un'orario molto comodo.

Bisogna capire cosa fanno con le serie che sono iniziate come Prison Break, Stike Break, The League, The goods guys (che inizierà venerdi 24) ecc

dado88 ha scritto:
Sulle prime ti do ragione (sono state replicate tantissime volte), ma serie come Bored to Death, C'e' sempre il sole a Philadelphia e The League continueranno ad andare in onda su Fox. Sono serie gia pagate non si possono permettere di non trasmetterle....solo che credo che non andranno in onda in un'orario molto comodo.

Bisogna capire cosa fanno con le serie che sono iniziate come Prison Break, Stike Break, The League, The goods guys (che inizierà venerdi 24) ecc

Ti sei contradetto da solo. :D

TVmania ha scritto:
Ti sei contradetto da solo. :D
Mai hai capito quello che ho detto oppure parli solo per sprecare tempo? Ho detto che tutte le serie andranno in onda solo che bisogna capire a che ora verrano mandate in onda e come fanno con le serie che già sono cominciate...come The League dove la logica direbbe che deve continuare da dove si fermano oppure ricomniciano da capo per mandare in onda la serie in alta definizione e con il suo ordine sul canale dive viene trasferito.

Indietro
Alto Basso