Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

Villans'88 ha scritto:
Comunque nel sondaggio sui canali in HD si accennava anche a nuovi canali:

• 4 canali completamente nuovi saranno aggiunti all’offerta: MTVN HD (musica), Extreme Sports, Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International

è solo un sondaggio quindi possiamo considerarlo sono un rumors...ma se ci fosse sarebbe di serie tv???
sono stati molto vaghi, perchè la fox international channels italy controlla tutti i canali del gruppo, sia quelli di intrattenimento che documentari, e anche babytv e cult. potrebbe essere di qualunque genere...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Inoltre magari qualche serie FX verrà ceduta ad AXN per rimpolpare un palinsesto davvero povero con qualche eccezione...
I diritti non sono figurine che si possono scambiare ;)

Anakin83 ha scritto:
le colpe sono anche di Fox Italia che non ci ha mai voluto puntate o potuto puntare su FX. Che poi a noi non cambia granchè, a loro sì perchè chiudere un canale vuol dire perdere tanti soldi in bilancio, oltre che d'immagine perchè vaglielo dire tu che per seguire una serie devi cambiare canale :eusa_whistle:

Fox Italia di genere non è in grado di gestire tecnicamente i suoi canali nè la loro gestione che lascia alquanto a desiderare. Se la giocano con Disney Italia per il mongolino d'oro.
difatti penso che l'abbiano chiuso a malincuore, ma - come per current - il canale non ha raggiunto gli obiettivi previsti e sky - evidentemente non guarda in faccia a nessuno - li avrà obbligati a chiudere il canale. sul come dirlo al pubblico non penso avranno problemi, basta vedere il comunicato di ieri che parla di "riorganizzazione". w il marketing :D
per il resto anche le grandi sbagliano, la fox, come ho scritto ieri, è una delle poche tv che sa valorizzare i propri prodotti ed è l'editore, dopo sky, con i canali più seguiti dell'intera piattaforma.

pietro89 ha scritto:
difatti penso che l'abbiano chiuso a malincuore, ma - come per current - il canale non ha raggiunto gli obiettivi previsti e sky - evidentemente non guarda in faccia a nessuno - li avrà obbligati a chiudere il canale. sul come dirlo al pubblico non penso avranno problemi, basta vedere il comunicato di ieri che parla di "riorganizzazione". w il marketing :D
per il resto anche le grandi sbagliano, la fox, come ho scritto ieri, è una delle poche tv che sa valorizzare i propri prodotti ed è l'editore, dopo sky, con i canali più seguiti dell'intera piattaforma.

Ahahahahah, proponiti per Zelig...:D

pietro89 ha scritto:
vacci prima tu...:eusa_whistle:

Ancora a crede che Current non faccia ascolti...e i 240.000 di ieri (0,87%)? :lol:

Il potere oramai ha colpito anche sky c'è poco da fare a da dire, se poi vogliamo credere alle storielle che ci racconta sky allora è vero che l'Italia è un paese di babbuini... ;)

FOX è scontenta di chiudere FX?
Ma se non ha mai creduto in quel canale, non facendo nulla per avvicinarlo agli altri FOX!

Ma dai..."sky è la fatina buona il resto sono i demoni cattivi." :doubt:

sky=politica=assetata di ascolti=proponi poco ruba più soldi!

Ma nell'ultimo anno quanti canali ha chiuso Sky ??? :5eek:
E quanti ne chiuderà ancora da qui a un anno ??? :icon_rolleyes:

Sarebbe utile fare un elenco preciso e aggiornato.....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Ma nell'ultimo anno quanti canali ha chiuso Sky ??? :5eek:
E quanti ne chiuderà ancora da qui a un anno ??? :icon_rolleyes:

Sarebbe utile fare un elenco preciso e aggiornato.....:icon_cool:

Ma apre You&Me, La3, pincopallino channel, lady channel.

Che skyfo.

TVmania ha scritto:
Ancora a crede che Current non faccia ascolti...e i 240.000 di ieri (0,87%)? :lol:
prima di tutto non devi offendere e disturbare tutte le discussioni come stai facendo soprattutto negli ultimi giorni e gli altri utenti non sanno più come dirtelo. secondo: quello è l'ascolto di un evento unicom come lo è stato rai per una notte, ma l'ascolto medio di un canale si basa su un periodo decisamente più lungo... e la media di ascolto di current è molto simile a quella di fx...

pietro89 ha scritto:
prima di tutto non devi offendere e disturbare tutte le discussioni come stai facendo soprattutto negli ultimi giorni e gli altri utenti non sanno più come dirtelo. secondo: quello è l'ascolto di un evento unicom come lo è stato rai per una notte, ma l'ascolto medio di un canale si basa su un periodo decisamente più lungo... e la media di ascolto di current è molto simile a quella di fx...

Ahahahaha solo perchè ho scritto una verità? :eusa_think: :lol:

Vabbè tu credi alle favolette, da perfetto skyboy, io credo alla realtà dei fatti.
Le parole stanno a zero, Current verrà chiuso.

tu non ascolti quello che ti dicono gli altri. hai letto quello che ho scritto? è inutile riportare l'ascolto di un evento quando ad essere considerato è l'ascolto medio che fa il canale tutti i giorni. vuoi credere ai comunicati current, bene fallo pure ma rispetta l'idea degli altri ;)

ps: il primo punto del messaggio precedente non si riferiva solo a quello che hai scritto a me, ma a tutti i messaggi precedenti, dove ti ostini dannatamente a provare gli utenti.

dado88 ha scritto:
I diritti non sono figurine che si possono scambiare ;)

Ma insomma...Eureka per esempio glielo hanno concesso...anche altre serie che prima andavano su Fox adesso vanno su AXN-Scifi...

TVmania ha scritto:
Ma apre You&Me, La3, pincopallino channel, lady channel.

Che skyfo.
Guardali gli ascolti di LadyChannel.... Il canale è seguitissimo, quindi mossa superazzeccata!

Cari spettatori,

potrete vedere la nuova stagione di The Good Guys, di Entourage e di It's Always Sunny In Philadelphia su Fox (canale 111), i nuovi episodi di Dexter su FoxCrime (canale 117) e Big Love 5 su FoxLife (canale 114) durante la prossima stagione.
The Unit – così come Prison Break, 24, Jarod, XFiles, Carlos e Terriers - è una serie che non avrà nuove stagioni e per questo stiamo ancora valutando la giusta collocazione.
Nel frattempo non perdete le grandi novità in arrivo dei canali Fox come le due attesissime serie prodotte da Steven Spielberg Falling Skies (Luglio) e Terranova (in autunno) o le nuove stagioni di Criminal Minds, CSI-Scena del Crimine, Grey' s Anatomy, Desperate Housewives, White Collar, Private Practice e molto altro ancora.
Saluti

Fox Channels Italy - Dalla pagina Facebook di Fx

_________
@Villans'88: Mica sono stati scambiati ma la Fox non li ha più usati fino a quando non sono scaduti e AXN li ha riacquistai per mandarli in onda

TVmania ha scritto:
Ahahahaha solo perchè ho scritto una verità? :eusa_think: :lol:

Vabbè tu credi alle favolette, da perfetto skyboy, io credo alla realtà dei fatti.
Le parole stanno a zero, Current verrà chiuso.

che stress, qui non si tratta di skyboy o roba del genere, qui il problema è che inizi ad essere noiosa, tu puoi fare quello che vuoi, ovviamente, ognuno è libero di scrivere le proprie opinioni...però un conto è scrivere un'opinione o una critica e un conto è sporcare ogni discussione presente nella sezione con le tue provocazioni atte solo a scatenare flames, perchè è palese anche per un bambino che l'unico obietivo dei tuoi messaggi è questo...
Basta, sei noiosa, esci di casa e prenditi una boccata d'aria :)

secondo me.....con qst riorganizzazione di contenuti.....fox intende privilegiare i prodotti di punta come DEXTER e DURO A MORIRE e altre serie. e aggiustando i palinsesti dei 3 canali.....togliendo repliche e inserendo le serie provenienti da FX!!

p.s. TVMANIA nn capisco il tuo atteggiamento nei confronti di SKY e FOX....ma sei abbonato/a?? se è no...è inutile che critichi.....xchè grazie a SKY E A FOX io ho visto tante belle serie (anche in 4/3 xchè chi è appassionato di serie alla fine le vede cmq!!) e poi tu ancora credi alla favoletta che current viene chiusa x la politica?? ma svegliatiiiii!!
un'ultima cosa....la pay-tv nn può basarsi solo sugli abbonati xchè farebbe la stessa fine di tele + e stream (oltre alla pirateria che li ha danneggiati) quindi siate realisti una TV x soppravvivere ha bisogno di introiti pubblicitari!!!!! anche se è una pay-tv!!!!!

dado88 ha scritto:
Cari spettatori,

potrete vedere la nuova stagione di The Good Guys, di Entourage e di It's Always Sunny In Philadelphia su Fox (canale 111), i nuovi episodi di Dexter su FoxCrime (canale 117) e Big Love 5 su FoxLife (canale 114) durante la prossima stagione.
The Unit – così come Prison Break, 24, Jarod, XFiles, Carlos e Terriers - è una serie che non avrà nuove stagioni e per questo stiamo ancora valutando la giusta collocazione.
Nel frattempo non perdete le grandi novità in arrivo dei canali Fox come le due attesissime serie prodotte da Steven Spielberg Falling Skies (Luglio) e Terranova (in autunno) o le nuove stagioni di Criminal Minds, CSI-Scena del Crimine, Grey' s Anatomy, Desperate Housewives, White Collar, Private Practice e molto altro ancora.
Saluti

Fox Channels Italy - Dalla pagina Facebook di Fx

_________

Dopo di questo, direi che le chiacchere stanno a zero :eusa_whistle:

Bisogna capire cosa fanno con alcune serie, due interessano molto anche a me: Stike Back (mancherebbe solo il 6 episodio per concludere la prima stagione) e Prison Break (riescono a trasmettere 17 episodi su 25 senza problema ma per gli ultimi episodi che cosa fanno?)

Intanto mi sono accorto che The league mancano 4 episodi alla fine della seconda stagione,quindi si riuscira vederla tutta su FX.

Indietro
Alto Basso