Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

purtroppo no, fringe sempre e solo su quei maledetti di mediaset, quindi qualita audio video di 20 anni fa'

le serietv che dovrebbero essere in 5.1 sono su mediaset, quelle che dovrebbero essere in stereo sono su sky

Su Italia 1 HD anche se non trasmettono in HD nativo l'audio è in Dolby Digital.

osucci ha scritto:
Su Italia 1 HD anche se non trasmettono in HD nativo l'audio è in Dolby Digital.

mi dispiae contraddirti ma:

su italia1 hd trasmettono roba upscalata e mai in hd nativo, e se dovessero farlo per puro sbaglio, il bitrate è bassissimo e si vedrebbe molto male, peggio di fox hd

inoltre l'audio tu dici che è dolby digital, si ma è stereo

quindi dolby o mp2 mpa come i canali sd, non cambia niente, è sempre uno stramaledetto stereo

neppure con l'all digital avremo una qualita' tecnica decente

non c'è con internet ( fibra ottica ), non ci sara' neppure con la tv

@robertus!
siamo un po' OT comunque brevemente... il bitrate forse è basso per ora, non avendo eventi in hd nativo da trasmettere e l'audio a me risulta un dd2.0. non uno stereo semplice, la differenza c'è eccome... :icon_cool:

Hanno, giustamente, rimorso la serie The Good Guys dal palinsesto di Fx (era previsto per venerdi 24)...adesso spero che arriva a Luglio :D

Scommetto che sullo Sky Life ci sarà il palinsesto di Fx di luglio oppure ce lo spediranno in ritardo.

questo mese lo Sky Life arriverà a tutti, anche a chi non l'ha sottoscritto e sarà un numero gratuito, per informare appunto che dal 4 luglio cambieranno i listini (da settembre per i già abbonati). Quindi, siccome devono spedirlo a quasi 5 milioni di famiglie, è già tanto che non ci troviamo nella buca delle lettere qualche addetto impacchettato, non aspettiamoci che siano puntuali, nè esaustivi.

ricordo ai disfattisti...che molte serie vengono acquistate in pacchetti...e che le serie già acquistate difficilmente vengono perse(c'è solo una manciata di casi della vecchissima gestione fox...quando non esisteva neanche foxcrime...insomma televisivamente parlando secoli fa)

quindi...le varie serie che secondo qualcuno verranno perse per strani motivi...potrebbero benissimo esser trasmesse IN ESTATE xkè le grandi serie non sono moltissime...per esempio foxcrime mi pare abbastanza pover di pezzi da novante e acquistare dexter mi pare ottimissimo. anche fox conosce periodi di magra quando a stento ci trovate greek e la teenager americana.

per il mio palinsesto...meglio un canale in meno xkè avevo troppe sovrapposizioni :D

insomma le serie le hanno GIA' COMPRATE alcune...e difficilmente non le trasmettono tanto per farci un torto...

se volessero farci un torto e basta basterebbe mettere i simpson 24/7 loro si che fanno ascolti

alex89 ha scritto:
Scommetto che sullo Sky Life ci sarà il palinsesto di Fx di luglio
Si capisce che è una scelta presa nelle ultime settimane quindi sicuramente sullo SkyLife ci sarà il palinsesto di luglio

pietro89 ha scritto:
non cè nessun nesso fra le due cose...
Paragonare un canale di serie tv con uno di programmi x bambini mi sembra troppo .. cio nonostante togliere fx e mettere jimi jam +1 io la vedo come una mancanza di rispetto..

Anakin83 ha scritto:
questo mese lo Sky Life arriverà a tutti, anche a chi non l'ha sottoscritto e sarà un numero gratuito, per informare appunto che dal 4 luglio cambieranno i listini (da settembre per i già abbonati). Quindi, siccome devono spedirlo a quasi 5 milioni di famiglie, è già tanto che non ci troviamo nella buca delle lettere qualche addetto impacchettato, non aspettiamoci che siano puntuali, nè esaustivi.
vabbè io non lo ricevo
non ricevo la posta normale figuriamoci lo sky-life :lol: :lol: :lol:

Da me ( e non abito in sicilia) arriva sempre qualche giorno dopo l'inizio del mese, diciamo 15 giorni dopo che arriva ai primi del forum.

Probabilmente per me non ci sarà nessuna differenza di arrivo. :eusa_whistle:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Da me ( e non abito in sicilia) arriva sempre qualche giorno dopo l'inizio del mese, diciamo 15 giorni dopo che arriva ai primi del forum.

Probabilmente per me non ci sarà nessuna differenza di arrivo. :eusa_whistle:
beh potrebbe anche arrivarti il mese dopo :D :D

FX mi piaceva quando era nato: cinema di genere italiano con molte vere rarità che poi non sono state assorbite come promesso da Cult o dagli altri canali cinema. Dopo era interessante solo per Boris e Big love (che spero che con la chiusura del canale non salti anzi sia occasione per una replica di tutte le stagioni visto il numero risicato di episodi).

Indietro
Alto Basso