No, prima su Mediaset Premium e poi in chiaro sulle reti mediasetDDTV ha scritto:E passera anche sui Fox?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, prima su Mediaset Premium e poi in chiaro sulle reti mediasetDDTV ha scritto:E passera anche sui Fox?
osucci ha scritto:Su Italia 1 HD anche se non trasmettono in HD nativo l'audio è in Dolby Digital.
siamo a bolla.. tolgono fx x jimjam+1Fmp ha scritto:secondo e-duesse dal 4 luglio arriva JimJam+1![]()
![]()
![]()
non cè nessun nesso fra le due cose...emma ha scritto:siamo a bolla.. tolgono fx x jimjam+1
vergogna sky..
Si capisce che è una scelta presa nelle ultime settimane quindi sicuramente sullo SkyLife ci sarà il palinsesto di luglioalex89 ha scritto:Scommetto che sullo Sky Life ci sarà il palinsesto di Fx di luglio
pietro89 ha scritto:non cè nessun nesso fra le due cose...
Paragonare un canale di serie tv con uno di programmi x bambini mi sembra troppo .. cio nonostante togliere fx e mettere jimi jam +1 io la vedo come una mancanza di rispetto..pietro89 ha scritto:non cè nessun nesso fra le due cose...
vabbè io non lo ricevoAnakin83 ha scritto:questo mese lo Sky Life arriverà a tutti, anche a chi non l'ha sottoscritto e sarà un numero gratuito, per informare appunto che dal 4 luglio cambieranno i listini (da settembre per i già abbonati). Quindi, siccome devono spedirlo a quasi 5 milioni di famiglie, è già tanto che non ci troviamo nella buca delle lettere qualche addetto impacchettato, non aspettiamoci che siano puntuali, nè esaustivi.
beh potrebbe anche arrivarti il mese dopo*Cool_23_FoX* ha scritto:Da me ( e non abito in sicilia) arriva sempre qualche giorno dopo l'inizio del mese, diciamo 15 giorni dopo che arriva ai primi del forum.
Probabilmente per me non ci sarà nessuna differenza di arrivo.![]()