BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Sono curioso di vedere skylife primo perchè non l'ho mai ricevuto non avendolo sottoscritto secondo per leggere le novità di Fox 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Difficilmente ci saranno scritte sullo SkyLife le novità dei canali Fox.
ma che dicipressy ha scritto:Un ' altro canale ormai "boccheggiante" è Fantasy....a quando il lieto evento , prima di Natale ??![]()
pressy ha scritto:Un ' altro canale ormai "boccheggiante" è Fantasy....a quando il lieto evento , prima di Natale ??![]()
scorpion73 ha scritto:Prima di tutto impara la grammatica perché un altro si scrive senza apostrofo
Secondo, tu ce l'hai con sto fantasy perché è da una vita che scrivi che deve essere chiuso: ma te la pianti?
C'è gente a cui piace sto canale come me e che non la prenderebbe per niente come un "lieto evento" la sua chiusura, come non mi è piaciuta la chiusura di FX.
Abbiamo capito che a te non piace però per pacere smettila di chiedere la sua chiusura e rispetta anche l'opinione della gente a cui piace.
Per favore scrivi di altro. Grazie
ormai il film delle 22 e un classico su fantasy e vedo che non sono il soloAnakin83 ha scritto:tranquillo, Fantasy non ha nessuna intenzione di chiudere. anzi, Chello Zone è uno dei pochi editori in salute, visto chi c'è dietro.
loris_cb ha scritto:.
per curiosità chi c'è dietro a Chello Zone.
Non sono d'accordo, è un canale di nicchia con basse aspettative, ci sono principalmente repliche e film di serie b (con tutto il rispetto),se lo chiudono molta parte del palinsesto andrà perso.pressy ha scritto:Un ' altro canale ormai "boccheggiante" è Fantasy....a quando il lieto evento , prima di Natale ??![]()
tarocco34 ha scritto:Non sono d'accordo, è un canale di nicchia con basse aspettative, ci sono principalmente repliche e film di serie b (con tutto il rispetto),se lo chiudono molta parte del palinsesto andrà perso.
E' stato giustissimo invece far morire fx, ha mortificato e declassato ottime serie inedite come 24 , dexter o boris, trasmettendole con una qualità oscena.
Ho sempre tifato per la cancellazione di questo pessimo canale (oppure per riportare le serie migliori in hd sui canali fox),ho festeggiato quando ho letto la notizia, fx non è mai stato considerato dal pubblico un canale fox, ed è stato veramente assurdo spostare i migliori telefilm su questo schifo di canale, finalmente giustizia è stata fatta, meglio tardi che mai.
non porterebbero tutti quegli ascolti che ci sono oraSe7en ha scritto:p.s.
ma se spostassero i tutti i +1 e +2 in fondo, un po' come l'lcn del dtt?![]()