Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

Sono curioso di vedere skylife primo perchè non l'ho mai ricevuto non avendolo sottoscritto secondo per leggere le novità di Fox :)

alex89 ha scritto:
Difficilmente ci saranno scritte sullo SkyLife le novità dei canali Fox.

Ma non si è detto che lo spediscono a tutti appunto per questo??

EDIT: ho letto male, si parlava dei listini...

Sull'epg, nelle info dell'episodio di Prison Break di lunedì, c'è scritto che l'episodio successivo sarà in onda lunedì 4 luglio, mentre la replica venerdì 1 luglio. Ma ho come la sensazione che non ci sarà nessuno dei due! :lol:

Un ' altro canale ormai "boccheggiante" è Fantasy....a quando il lieto evento , prima di Natale ?? :icon_cool:

pressy ha scritto:
Un ' altro canale ormai "boccheggiante" è Fantasy....a quando il lieto evento , prima di Natale ?? :icon_cool:

Prima di tutto impara la grammatica perché un altro si scrive senza apostrofo
Secondo, tu ce l'hai con sto fantasy perché è da una vita che scrivi che deve essere chiuso: ma te la pianti?
C'è gente a cui piace sto canale come me e che non la prenderebbe per niente come un "lieto evento" la sua chiusura, come non mi è piaciuta la chiusura di FX.
Abbiamo capito che a te non piace però per pacere smettila di chiedere la sua chiusura e rispetta anche l'opinione della gente a cui piace.
Per favore scrivi di altro. Grazie

scorpion73 ha scritto:
Prima di tutto impara la grammatica perché un altro si scrive senza apostrofo
Secondo, tu ce l'hai con sto fantasy perché è da una vita che scrivi che deve essere chiuso: ma te la pianti?
C'è gente a cui piace sto canale come me e che non la prenderebbe per niente come un "lieto evento" la sua chiusura, come non mi è piaciuta la chiusura di FX.
Abbiamo capito che a te non piace però per pacere smettila di chiedere la sua chiusura e rispetta anche l'opinione della gente a cui piace.
Per favore scrivi di altro. Grazie

tranquillo, Fantasy non ha nessuna intenzione di chiudere. anzi, Chello Zone è uno dei pochi editori in salute, visto chi c'è dietro.

Anakin83 ha scritto:
tranquillo, Fantasy non ha nessuna intenzione di chiudere. anzi, Chello Zone è uno dei pochi editori in salute, visto chi c'è dietro.
ormai il film delle 22 e un classico su fantasy e vedo che non sono il solo :D

Secondo me come canali di fantascienza è molto meglio di Axn sci fi, e penso che non chiuda per niente.
per curiosità chi c'è dietro a Chello Zone.

Tant'è che nel Regno Unito si chiamano proprio CBS Drama, CBS Action, eccetera:D..

Lunedi andrà in onda il quarto episodio di Burn Notice su Fx poi la serie si fermerà per riprendere (non si sa quando) da capo su Fox :5eek: ....ma si rendono conto della cavolata che hanno fatto?

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Non sono d'accordo, è un canale di nicchia con basse aspettative, ci sono principalmente repliche e film di serie b (con tutto il rispetto),se lo chiudono molta parte del palinsesto andrà perso.
E' stato giustissimo invece far morire fx, ha mortificato e declassato ottime serie inedite come 24 , dexter o boris, trasmettendole con una qualità oscena.
Ho sempre tifato per la cancellazione di questo pessimo canale (oppure per riportare le serie migliori in hd sui canali fox),ho festeggiato quando ho letto la notizia, fx non è mai stato considerato dal pubblico un canale fox, ed è stato veramente assurdo spostare i migliori telefilm su questo schifo di canale, finalmente giustizia è stata fatta, meglio tardi che mai.

tarocco34 ha scritto:
Non sono d'accordo, è un canale di nicchia con basse aspettative, ci sono principalmente repliche e film di serie b (con tutto il rispetto),se lo chiudono molta parte del palinsesto andrà perso.
E' stato giustissimo invece far morire fx, ha mortificato e declassato ottime serie inedite come 24 , dexter o boris, trasmettendole con una qualità oscena.
Ho sempre tifato per la cancellazione di questo pessimo canale (oppure per riportare le serie migliori in hd sui canali fox),ho festeggiato quando ho letto la notizia, fx non è mai stato considerato dal pubblico un canale fox, ed è stato veramente assurdo spostare i migliori telefilm su questo schifo di canale, finalmente giustizia è stata fatta, meglio tardi che mai.

Perché Fox non lo ha mai voluto valorizzare: se avessero messo FX in HD in formato 16:9 queste serie sarebbero state apprezzate anche su questo canale.
La chiusura di FX non è colpa del pubblico, è figlia di scelte insensate della stessa Fox, che lo ha sempre trascurato
Eppure a me dispiace perché le serie che passavano mi piacevano molto, era solo la qualità trasmissiva ad essere oscena.

ragazzi, cercavo sul sito di fox italia, notizie sul palinsesto di falling skies.
nell'immagine relativa al palinsesto del 5 luglio c'è una foto che dice "fox canale 110".
presumo sia vecchia (con la vecchia numerazione)... non credo lo rimettano al 110...

http://www.foxtv.it/guidatv/05-07-2011?c=1

penso anch'io ad un errore ;).
ma considerando i cambi di numerazione in vista, non si sa mai... :D

p.s.
ma se spostassero i tutti i +1 e +2 in fondo, un po' come l'lcn del dtt? :icon_twisted:

Se7en ha scritto:
p.s.
ma se spostassero i tutti i +1 e +2 in fondo, un po' come l'lcn del dtt? :icon_twisted:
non porterebbero tutti quegli ascolti che ci sono ora :D
quindi, non lo faranno mai :D

Indietro
Alto Basso