Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

sawyer83 ha scritto:
Intanto mi sono accorto che The league mancano 4 episodi alla fine della seconda stagione,quindi si riuscira vederla tutta su FX.
Basta mandare in onda gli ultimi 3 episodi e la serie finisce tutta su Fx.....io spero che la rimandando dal primo episodio della prima stagione su Fox :D

dado88 ha scritto:
Cari spettatori,

potrete vedere la nuova stagione di The Good Guys, di Entourage e di It's Always Sunny In Philadelphia su Fox (canale 111), i nuovi episodi di Dexter su FoxCrime (canale 117) e Big Love 5 su FoxLife (canale 114) durante la prossima stagione.
The Unit – così come Prison Break, 24, Jarod, XFiles, Carlos e Terriers - è una serie che non avrà nuove stagioni e per questo stiamo ancora valutando la giusta collocazione.
Nel frattempo non perdete le grandi novità in arrivo dei canali Fox come le due attesissime serie prodotte da Steven Spielberg Falling Skies (Luglio) e Terranova (in autunno) o le nuove stagioni di Criminal Minds, CSI-Scena del Crimine, Grey' s Anatomy, Desperate Housewives, White Collar, Private Practice e molto altro ancora.
Saluti

Fox Channels Italy - Dalla pagina Facebook di Fx

Speriamo tengano fede alle promesse...sopratutto se alcune serie non dovessero avere grandi ascolti...

blacksamurai ha scritto:
p.s. TVMANIA nn capisco il tuo atteggiamento nei confronti di SKY e FOX....ma sei abbonato/a?? se è no...è inutile che critichi.....xchè grazie a SKY E A FOX io ho visto tante belle serie (anche in 4/3 xchè chi è appassionato di serie alla fine le vede cmq!!) e poi tu ancora credi alla favoletta che current viene chiusa x la politica?? ma svegliatiiiii!!

Si si , certooo, io credo alle favolette. ;)
Ahhahahaha possiamo fare un festival estivo di comici.

TVmania ha scritto:
Si si , certooo, io credo alle favolette. ;)
Ahhahahaha possiamo fare un festival estivo di comici.

Ti stavo seguendo da qualche giorno ed ho notato che ultimamente stai trolleggiando un po' troppo per i miei gusti ,quindi ti metto a riposo 3 giorni

Ricordo che una volta sospesi ,non è ammesso reiscriversi con altro nick pena aumento sospensione ,fino al ban permanente.

Questo avviso vale per tutti quelli che trolleggiano con OT inutili.

Villans'88 ha scritto:
Speriamo tengano fede alle promesse...sopratutto se alcune serie non dovessero avere grandi ascolti...
per andare in onda ci andranno..ma non credo che tutte le serie saranno in prima o seconda serata, non mi sorprenderebbe di avere qualche serie di notte :crybaby2: :crybaby2:

Ciao, sono una new entry, abbonata da quest'anno.Sapreste dirmi se Mad Man sarà trasmessa ancora? Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Ti stavo seguendo da qualche giorno ed ho notato che ultimamente stai trolleggiando un po' troppo per i miei gusti ,quindi ti metto a riposo 3 giorni

Ricordo che una volta sospesi ,non è ammesso reiscriversi con altro nick pena aumento sospensione ,fino al ban permanente.

Questo avviso vale per tutti quelli che trolleggiano con OT inutili.

Vedo che qualcuno non ha capito l'avviso e si è riscritto nuovamente.

Tvmania ,la sospensione passa a 7 giorni ,alla prossima occhio che rischi il ban permanente ,non mettetevi a giocare con me ,che cascate male

secondo e-duesse dal 4 luglio arriva JimJam+1 :5eek: :doubt: :eusa_wall:

Si dice male di TVMania, ma almeno lei anima il forum.... Senza di lei discussioni ferme...

Stefano91 ha scritto:
Si dice male di TVMania, ma almeno lei anima il forum.... Senza di lei discussioni ferme...

beh, meglio ferme che basate sul nulla o su supposizioni infondate. poi è domenica mattina, d'estate, magari il calo di posts è fisiologico ;)

Stefano91 ha scritto:
Solo una cosa... Quando FX trasmetteva il Filmazzo, ecc ecc ne faceva MOLTI di più di ascolti...
il filmone stè:D che bei ricordi... ricordo ancora la canzone del promo :D

adriaho ha scritto:
il filmone stè:D che bei ricordi... ricordo ancora la canzone del promo :D

il filmazzo sono sicuro che ti riferisci ad Hotel Erotika, vero? eheheheh

porcelloni :D

l'ipotesi che qualche serietv possa andare sui canali fox ad orari sconcertanti non è da escludere, ma ormai chi riesce a vedere in live?

io non riesco a vedere niente in live, neppure la sera molto spesso, per cui registro a manetta cio' che mi interessa per tutta la settimana

anche perchè se qualcuno desidera fortemente vedere uno show, basta guardarlo in lingua originale senza attendere gli ormai LUNGHISSIMI tempi anche delle paytv

fringe stagione 3 è finita da un pezzo in usa e in italia siamo ancora a caro amico

chuck stagione 4 idem, breaking bad stagione 3 sta iniziando adesso su axn e in usa sta iniziando la 4

insomma...

giusto così.
finalmente non avremo più su fox/+1/+2 contemporaneamente i simpsons dirà qualcuno......e anche io.

sky2009 ha scritto:
giusto così.
finalmente non avremo più su fox/+1/+2 contemporaneamente i simpsons dirà qualcuno......e anche io.

Non ci metterei la mano sul fuoco:eusa_whistle:

robertus! ha scritto:
l'ipotesi che qualche serietv possa andare sui canali fox ad orari sconcertanti non è da escludere, ma ormai chi riesce a vedere in live?
Io :D quando posso preferisco sempre guardare la serie live che registrato o in replica....per questo per me le versione +1 e +2 sono fondamentali per il mio abbonamento ;)

robertus! ha scritto:
fringe stagione 3 è finita da un pezzo in usa e in italia siamo ancora a caro amico
La terza stagione di Fringe inizierà il 4 luglio su Steel.

Indietro
Alto Basso