Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

dado88 ha scritto:
Mai hai capito quello che ho detto oppure parli solo per sprecare tempo? Ho detto che tutte le serie andranno in onda solo che bisogna capire a che ora verrano mandate in onda e come fanno con le serie che già sono cominciate...come The League dove la logica direbbe che deve continuare da dove si fermano oppure ricomniciano da capo per mandare in onda la serie in alta definizione e con il suo ordine sul canale dive viene trasferito.

Hai prima detto che The League verrà trasmessa, poi ti sei posto la domanda semmai la serie venga trasmessa.

Scherzavo comunque, don't worry be happy. :)

Solo una cosa... Quando FX trasmetteva il Filmazzo, ecc ecc ne faceva MOLTI di più di ascolti...
Anche io prima lo guardavo sempre (il pomeriggio alle 2 un film del genere ci vuole), mentre ora mai più acceso.
Manca un canale nel pacco mondo alla Happy Channel ;)
Per chi dice male di Mediaset Plus..... Non immaginate neanche gli ascolti che fa ;)

Tvmania hai veramente stufato devi inquinare tutti e dico tutti i post di questo forum

questa persona sarà frustata per fatti suoi e si viene a sfogare sul forum in ogni discussione ma smettila per favore e i moderatori poi?ma veramente fate?ma cosa aspettate a farle almeno un richiamo ufficiale non dico il ban ma questa continua imperterrita a ridicolizzare e sbeffeggiare un intero forum

Stefano91 ha scritto:
Solo una cosa... Quando FX trasmetteva il Filmazzo, ecc ecc ne faceva MOLTI di più di ascolti...
Anche io prima lo guardavo sempre (il pomeriggio alle 2 un film del genere ci vuole), mentre ora mai più acceso.
Manca un canale nel pacco mondo alla Happy Channel ;)
in effetti è vero, 2 restyling fa :)D) fx se non sbaglio aveva un ascolto simile a quello attuale di foxretro, cioè sullo 0,09% di share. chissà perchè non sono voluti tornare a quel tipo di fx, per tenerlo in vita...

Stefano91 ha scritto:
Per chi dice male di Mediaset Plus..... Non immaginate neanche gli ascolti che fa ;)
nelle tabelle auditel non l'ho mai visto...:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Hai prima detto che The League verrà trasmessa, poi ti sei posto la domanda semmai la serie venga trasmessa.
E' vero che io non so scrivere bene in italiano ma tu nemmeno lo capisci. Te lo spiego per l'ultima volta: The League verrà trasmesso su uno dei tre canali Fox solo che non so se continueranno da dove ci sono fermati oppure ricomincerano da capo con gli episodi e bisogna anche capire quando verrano tramesse e a che ora...e questo vale anche per altre serie di Fx

dado88 ha scritto:
E' vero che io non so scrivere bene in italiano ma tu nemmeno lo capisci. Te lo spiego per l'ultima volta: The League verrà trasmesso su uno dei tre canali Fox solo che non so se continueranno da dove ci sono fermati oppure ricomincerano da capo con gli episodi e bisogna anche capire quando verrano tramesse e a che ora...e questo vale anche per altre serie di Fx

Io scherzavo e voi offendete.
Vatti a rileggere il tuo commento.

Originale inviato da dado88
Sulle prime ti do ragione (sono state replicate tantissime volte), ma serie come Bored to Death, C'e' sempre il sole a Philadelphia e The League continueranno ad andare in onda su Fox. Sono serie gia pagate non si possono permettere di non trasmetterle....solo che credo che non andranno in onda in un'orario molto comodo.

Dici che verranno trasmesse sugli altri canali FOX perchè non possono essere "gettate" serie tv acquistate.

Bisogna capire cosa fanno con le serie che sono iniziate come Prison Break, Stike Break, The League, The goods guys (che inizierà venerdi 24) ecc

Ti chiedi che fine faranno queste serie tv, tra le quali compare anche The League.

Non mi chiedo che fine fanno ma come verranno trasmesse se continuerano dove si fermano oppure no.

Comunque alla fine per The League stiamo parlando senza motivi visto che la seconda stagione su Fx finisce il 28 giugno

sawyer83 ha scritto:
Il fatto che era in 4/3 ha influito 1% nella cancellazione secondo me.Il canale non veniva visto perchè era troppo di nicchia(e questo quello che mi dispiace,le pay tv devono avere canali di nicchia),e poi troppo lontano dagli altri Fox.
Però dobbiamo intenderci su cosa significa di nicchia. Un canale che trasmette o ha trasmesso Mad Men,Dexter,24,Prison break e se vogliamo anche the Wire,Sons of Anarchy e Burn notice per me non è di nicchia. Purtroppo è sempre stato dimenticato a se stesso ma molte delle sue serie possono stare tranquillamente anche sui 3 canali principali Fox.

Non capisco dove ci sia il problema. FX chiude ma ci sono altri 3 canali. Non 1 solo.... Quindi spazio da inserire i telefilm di FX ce n'è. E poi chissà che inizino a fare meno repliche dei simpson prima che torni in replica il dottor house :D

Ange 86 ha scritto:
Però dobbiamo intenderci su cosa significa di nicchia. Un canale che trasmette o ha trasmesso Mad Men,Dexter,24,Prison break e se vogliamo anche the Wire,Sons of Anarchy e Burn notice per me non è di nicchia. Purtroppo è sempre stato dimenticato a se stesso ma molte delle sue serie possono stare tranquillamente anche sui 3 canali principali Fox.

Guarda su Dexter posso essere d'accordo e forse prison break,ma su resto non lo so sinceramente se potrebbero avere un ottimo ascolto.

noel77 ha scritto:
Non capisco dove ci sia il problema. FX chiude ma ci sono altri 3 canali. Non 1 solo.... Quindi spazio da inserire i telefilm di FX ce n'è. E poi chissà che inizino a fare meno repliche dei simpson prima che torni in replica il dottor house :D
forse dico una bestemmia per molti ma perché le repliche di prison break, simpson o altri non li mettono su foxretrò !!:D

memento80 ha scritto:
forse dico una bestemmia per molti ma perché le repliche di prison break, simpson o altri non li mettono su foxretrò !!:D

Non credo sia il posto più appropiato.
Prison Break va in onda su AXN in HD.

TVmania ha scritto:
Non credo sia il posto più appropiato.
Prison Break va in onda su AXN in HD.
ok che non è il posto più appropriato ma io dicevo l'idea di vecchi telefilm!! non di uno specifico

Ange 86 ha scritto:
Però dobbiamo intenderci su cosa significa di nicchia. Un canale che trasmette o ha trasmesso Mad Men,Dexter,24,Prison break e se vogliamo anche the Wire,Sons of Anarchy e Burn notice per me non è di nicchia.
Concordo...le serie di Fx non possono essere definire di "nicchie" quando sono anche serietv che hanno avuto il doppio/triplo di successo delle serie in onda su Fox o FoxCrime.

quando si dice di nicchia, si intende tutte quelle serie che non hanno avuto un grande appeal sul pubblico italiano come quelle più blasonate (csi, grey's anatomy, criminal minds...), fx aveva tutte queste serie e difatti il canale stentava a decollare, danneggiando quelle poche serie in prima tv che, per quanto di nicchia, possono anche fare un pò di più e ottenere quindi maggiore visibilità negli altri canali fox.

Hanno avuto il doppio/triplo del successo all'estero...ricordate sempre che l'abbonato medio ha gusti particolari:eusa_whistle:
Inoltre magari qualche serie FX verrà ceduta ad AXN per rimpolpare un palinsesto davvero povero con qualche eccezione...eppure fanno più ascolti di FX...inconcepibile...

Comunque nel sondaggio sui canali in HD si accennava anche a nuovi canali:

• 4 canali completamente nuovi saranno aggiunti all’offerta: MTVN HD (musica), Extreme Sports, Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International

è solo un sondaggio quindi possiamo considerarlo sono un rumors...ma se ci fosse sarebbe di serie tv???

pietro89 ha scritto:
quando si dice di nicchia, si intende tutte quelle serie che non hanno avuto un grande appeal sul pubblico italiano come quelle più blasonate (csi, grey's anatomy, criminal minds...), fx aveva tutte queste serie e difatti il canale stentava a decollare, danneggiando quelle poche serie in prima tv che, per quanto di nicchia, possono anche fare un pò di più e ottenere quindi maggiore visibilità negli altri canali fox.

le colpe sono anche di Fox Italia che non ci ha mai voluto puntate o potuto puntare su FX. Che poi a noi non cambia granchè, a loro sì perchè chiudere un canale vuol dire perdere tanti soldi in bilancio, oltre che d'immagine perchè vaglielo dire tu che per seguire una serie devi cambiare canale :eusa_whistle:

Fox Italia di genere non è in grado di gestire tecnicamente i suoi canali nè la loro gestione che lascia alquanto a desiderare. Se la giocano con Disney Italia per il mongolino d'oro.

Indietro
Alto Basso