Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, tutte le serie tv di FX andranno in onda sui tre canali Fox (c'e' anche FoxLife)...credo pero che non vengono rispettate i appuntamenti attuali.robertus! ha scritto:ma le serietv che andavano su fx le trasporteranno TUTTE su fox hd e crime hd?
Su questo sono sempre stato d'accordo.scorpion73 ha scritto:ricordatevi che meno canali=meno scelta per l'utente.
pietro89 ha scritto:perchè non c'hanno provato a far piacere anche quelle due serie? mi sembra che la campagna pubblicitaria della fox per glee sia stata meglio di quella di italia1... se una cosa però non piace, non cè verso...
pietro89 ha scritto:il 16:9 e l'hd non incidono negli ascolti, sappiamo tutti che l'auditel - purtroppo - è un campione di 5000 persone che hanno gusti molto vicini alla massa, quella stessa massa che guarda i canali hd con la scart... erano i contenuti a non andar bene, proprio perchè di nicchia. io sono contro la chiusura dei canali, perchè più canali = più scelta, ma se un canale decidono di chiuderlo e perchè evidentemente non funzionava e non ci si può far nulla.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Centra poco con ste fisse dell'HD e del 16:9, se la gente non lo guardava, era (quasi) inutile investire, chiuderlo porterà vantaggi alle serie stesse e ai canali fox, meno repliche, daytime e serate occupate maggiormente.
Anakin83 ha scritto:giusto per FX. Quelle serie lì andranno sui 3 Fox principali con definizione migliore.
copeppe ha scritto:Oramai il trend è questo, si chiudono tutti i canali di nicchia e si mediasetizza l'offerta, aggiungendo magari ancora qualche altro bel reality.
A me questa Sky piace sempre meno.
scorpion73 ha scritto:Tu dici? per me ci continueremo a beccare sempre i soliti pomeriggi del cavolo e le carriolate dei simpson anche in prima serata...
non cambierà assolutamente nulla, come non è cambiato quando chiusero civilisation dicendo che i contenuti sarebbero andati su discovery... qualcuno li ha più visti?
*Cool_23_FoX* ha scritto:Centra poco con ste fisse dell'HD e del 16:9, se la gente non lo guardava, era (quasi) inutile investire, chiuderlo porterà vantaggi alle serie stesse e ai canali fox, meno repliche, daytime e serate occupate maggiormente.
Aggiungo solo che le cose non vanno come si pensa: i costi ci sono, e ben pochi abbonati stanno a guardare la qualità video; l'abbonato medio se ne sbatte anche dell'hd stesso (un mio parente guarda -tra l'altro con decoder hd e su un tv abbastanza recente- partite, film con una qualità video orribile), quindi questi discorsi trovano il tempo che trovano.
Per tornare in tema, io trovo che fx sia stato un ottimo canale sotto buoni punti di vista; tuttavia non posso far a meno di ricordare come venisse pubblicizzato lo spostamento di LCN; oppure Dexter, che faceva di media 70/80 k di persone quando su fox crime potrebbe fare quattro volte se non cinque tanto, ma veniva lo stesso strapubblicizzato OVUNQUE; 24, svariate inchieste tipo quella che fecero tempo fa "polvere bianca".
Mi pare abbastanza chiaro.
P.s Non date retta a tvmania![]()
alex89 ha scritto:a dire il vero ne chiude 2 , e ne aprirà altri 2
Se Fox si ritrova queste serie in archivio e li può trasmettere li manderà in onda anche se il canale si chiama Pinco Pallino TvWiel ha scritto:Però Fx riproponeva anche serie di qualche anno fa (mi son potuto vedere chicche come I Soprano o Six Feet Under e altre che non avevo mai visto)
No, andranno in onda sempre sui tre canali Fox....quello che dubito e che queste serie non saranno in prima serata ma in 2/3 serata per coprire qualche buco.Deadly Dream ha scritto:Ad esempio, sons of anarchy , bored to death e terriers non rischiano semplicemente di scomparire ?