Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il sito dice domani mattina alle 8.50 e poi alle 11.25Sapete quando è la prima replica della partita? Non ho potuto vederla. Mi raccomando, evitate gli spoiler, grazie.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sapete quando è la prima replica della partita? Non ho potuto vederla. Mi raccomando, evitate gli spoiler, grazie.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
più tardi alle 22:40il sito dice domani mattina alle 8.50 e poi alle 11.25
Grazie a entrambi! Ma alle 22:40 di oggi o domani?
Grazie, Pescarese! L'ho beccata al volo. Non mi è piaciuto tanto Capello, è esperto, competente, però alcune uscite erano discutibili. Poi si vedeva che tifava per il Real.Borghi bravo come sempre.
Dopo Barcellona-Real Madrid di ieri, anche oggi spettacolo alle 17.00 con Chelsea-Machester City![]()
stasera alle 20:55A quando la replica di Chelsea-City? Dove posso guardare? Ho paura a cercare il palinsesto sul sito della Fox che potrei beccarmi il risultato..
stasera alle 20:55
Ne sei sicuro? A me pare invece che piaccia e che stasera ci sia Celta Vigo-Barcellona su Fox Sports alle 22.anche quelli di fox sports si sono stancati del gioco del Barcellona...era ora!!!