Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete quando è la prima replica della partita? Non ho potuto vederla. Mi raccomando, evitate gli spoiler, grazie. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dopo Barcellona-Real Madrid di ieri, anche oggi spettacolo alle 17.00 con Chelsea-Machester City :D

Grazie, Pescarese! L'ho beccata al volo. Non mi è piaciuto tanto Capello, è esperto, competente, però alcune uscite erano discutibili. Poi si vedeva che tifava per il Real. ;) Borghi bravo come sempre.

Grazie, Pescarese! L'ho beccata al volo. Non mi è piaciuto tanto Capello, è esperto, competente, però alcune uscite erano discutibili. Poi si vedeva che tifava per il Real. ;) Borghi bravo come sempre.

Prego lo Visto sulla EPG di Sky quella di Premium non lo Aveva nemmeno Segnalata

Dopo Barcellona-Real Madrid di ieri, anche oggi spettacolo alle 17.00 con Chelsea-Machester City :D

da quest'anno che riusciamo a vedere il meglio del calcio estero,seguire partite del nostro campionato (a parte le big) e' diventato noioso ed impossibile..almeno per me..quando ai la scelta di poter seguire chelsea-city partite come sassuolo-catania o cagliari-chievo ti addormentano...troppi ritmi diversi e spettacolo scarso...

Non è così. Spesso le partite fra le medio-piccole sono più interessanti di alcune delle big. La settimana la partita del Milan è stata deprimente, Cagliari-Catania meglio.

Nemmeno a me ha fatto impazzire Capello ieri, per non parlare di Casiraghi che oggi pomeriggio è stato inascoltabile :5eek:
Crespo è decisamente di una categoria superiore, con osservazioni e commenti pertinenti e che mettono in mostra la sua competenza :)

Per quanto riguarda le partite delle big penso che Manu81 si riferisse ai big match di calcio estero, che sono di un livello diverso rispetto a quello medio delle sfide di serie A :icon_redface:
Poi sul fatto che spesso le partite delle big contro le medio-piccole in Italia sono inguardabili sono d'accordo :icon_bounce:

Vabbè, ma non è neanche intellettualmente onesto paragonare i big match esteri alle partite fra le piccole italiane. Perché allora si può fare lo stesso fra un Roma-Napoli o Fiorentina-Juve e WBA-West Ham od Osasuna-Levante.
E poi, a essere pignoli, Cagliari-Chievo non c'è nemmeno su Premium (purtroppo per me). :D

A quando la replica di Chelsea-City? Dove posso guardare? Ho paura a cercare il palinsesto sul sito della Fox che potrei beccarmi il risultato..

stasera alle 20:55

Grazie mille per la risposta ma purtroppo un oretta fa ho letto il risultato finale :eusa_wall: vabbè me la vedrò lo stesso!

Sicuro alle 20.55? E' una sintesi? Ho visto che alle 22.00 è prevista una diretta della Liga :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso