Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem a me.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Nessuno ti obbliga a guardare la Juve.meno male che c'è Arsenal-Liverpool, altrimenti avrei dovuto sorbirmi la "signora"...
Si, a me anche su Fox Sports PlusConfermo anch'io mi rimane l'EPG su Atletico Madrid-Betis di una settimana fa
Nessuno ti obbliga a guardare la Juve.![]()
Ma sì, ci ho messo anch'io lo smile.ci mancherebbe altro, era solo una battua...
Ma sì, ci ho messo anch'io lo smile.
Molti dei telecronisti di Fox non li conoscevo, ma il livello medio è molto alto, di gran lunga meglio di Mediaset.
E ma anche Gregorio, Borghi e la ragazza sono molto bravi, pur non venendo da Sky. Ognuno dei telecronisti di questo canale è più bravo del presunto big Piccinini che va avanti da anni con le sue frasi fatte.Perche la maggior parte proviene da Sky![]()
Io la Mizzoni me la ricordo a Dahlia 3/4 anni fa e già allora era brava, quindi Sky c'entra poco, se permetti.La ragazza (Giulia Mizzoni) viene da sky... ed è la prima donna ad aver commentato almeno una partita di Champions in Italia.
Io la Mizzoni me la ricordo a Dahlia 3/4 anni fa e già allora era brava, quindi Sky c'entra poco, se permetti.![]()
Sì, ma Satred l'ha detto quasi come se fossero di scuola Sky e diventati bravi lì.Se per questo tutti quanti hanno iniziato da qualche altra tv prima di arrivare a Sky o Premium![]()
Sì, ma Satred l'ha detto quasi come se fossero di scuola Sky e diventati bravi lì.![]()
Sì, è stato spento. È successo nel turno infrasettimanale di settembre quando di mercoledì erano accesi tutti i canali Calcio e non sono state trasmesse partite sul Plus.volevo sapere se foxplus non mai stato spento quando sono accesi tutti i canali calcio
Sì, è stato spento. È successo nel turno infrasettimanale di settembre quando di mercoledì erano accesi tutti i canali Calcio e non sono state trasmesse partite sul Plus.
Si infatti Su Fox Sports Plus di Sky Funziona stanno Trasmettendo la Eredivisie: Cambur-Feyenoord in Diretta però Per Correttezza dovevano Spegnerlo come L'Altra voltaSì, è stato spento. È successo nel turno infrasettimanale di settembre quando di mercoledì erano accesi tutti i canali Calcio e non sono state trasmesse partite sul Plus.