Che devono fare? non trasmettere la partita?Ne sei sicuro? A me pare invece che piaccia e che stasera ci sia Celta Vigo-Barcellona su Fox Sports alle 22.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che devono fare? non trasmettere la partita?Ne sei sicuro? A me pare invece che piaccia e che stasera ci sia Celta Vigo-Barcellona su Fox Sports alle 22.
Mi spieghi il senso di questo tuo intervento?Che devono fare? non trasmettere la partita?![]()
Mi sembra che non si è contenti che questa sera va in onda la partita del barca, giocano e Fox la manda in onda. Il commento di @Luk75 era riferito ad altroMi spieghi il senso di questo tuo intervento?
Mah non penso, purtroppo. Ci sono troppi canali da sistemare prima di pensare all'HD della Fox..io speravo di vederlo ogni tanto sul 381 ma nadasperimo che una volta sistemati i mux avremo fox sports HD...se lo merita questo canale...![]()
Mah non penso, purtroppo. Ci sono troppi canali da sistemare prima di pensare all'HD della Fox..io speravo di vederlo ogni tanto sul 381 ma nada
O forse era convinto che il Barcellona non venisse trasmesso. Io invece sono un ammiratore del gioco degli azulgrana, quindi quando posso lo guardo.Mi sembra che non si è contenti che questa sera va in onda la partita del barca, giocano e Fox la manda in onda. Il commento di @Luk75 era riferito ad altro
A questo non ci ho pensatoO forse era convinto che il Barcellona non venisse trasmesso.
Io invece se posso evito di vedere le partite di Liga (escluso il classico ovviamente)...non riesce a piacermi quel campionatoIo invece sono un ammiratore del gioco degli azulgrana, quindi quando posso lo guardo.
Non è che magari è semplicemente spento a causa della Serie A? Guardate che se vedete i canali di Premium Calcio dovete per forza avere anche Plus.Sì anche io ho lo stesso problema e sparito fox sport plus dopo risintonizzazione
Non sei il soloscusatemi vi volevo chiedere una cosa è da gia' da un paio di giorni che non vedo piu' l'epg sui canali fox sports è un mio problema o succede anche a voi?
Confermo anch'io mi rimane l'EPG su Atletico Madrid-Betis di una settimana fa