Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sperimo che una volta sistemati i mux avremo fox sports HD...se lo merita questo canale...:)

sperimo che una volta sistemati i mux avremo fox sports HD...se lo merita questo canale...:)
Mah non penso, purtroppo. Ci sono troppi canali da sistemare prima di pensare all'HD della Fox..io speravo di vederlo ogni tanto sul 381 ma nada

Mah non penso, purtroppo. Ci sono troppi canali da sistemare prima di pensare all'HD della Fox..io speravo di vederlo ogni tanto sul 381 ma nada

sarebbe un peccato...speriamo bene :icon_rolleyes:...da quello che quest'estate accennava ercolino piu' avanti avremo avuto qualche big match in HD.la cosa pultroppo per adesso non e' avvenuta,cmq credo che la loro intenzione sia quello (al termine degli spostamenti dei canali dai vari mux) di farlo diventare fisso in alta definizione.lo spazio credo ci sia...gia' adesso hanno risolto il problema di premium cinema HD..mah staremo a vedere..

Mi sembra che non si è contenti che questa sera va in onda la partita del barca, giocano e Fox la manda in onda. Il commento di @Luk75 era riferito ad altro
O forse era convinto che il Barcellona non venisse trasmesso. Io invece sono un ammiratore del gioco degli azulgrana, quindi quando posso lo guardo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io purtroppo il sabato non ho molto tempo, quindi di Premier League non riesco a vederne tante, sicuramente vedo quella 13:45 e qualche volta il Monday Night.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

a proposito ma che fine ha fatto la mls?
non vedo più partite in programmazione.

scusate ho fatto oggi la risintonizzazione dei canali ma è sparito fox sports plus, qualcuno ha lo stesso problema?

scusatemi vi volevo chiedere una cosa è da gia' da un paio di giorni che non vedo piu' l'epg sui canali fox sports è un mio problema o succede anche a voi?

E' vero lo volevo scrivere ieri..è scomparso ed era utilissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso