Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il pacchetto bambini è composto da 3 canali ed un +1, quindi potrebbero benissimo creare un pacchetto Sport contenente Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport 1, Eurosport 2.
Il fatto è... a che prezzo e quanti lo comprerebbero se non fosse più dentro il pacchetto Calcio?
Già costa troppo.

Ah intendi un pacchetto Sport alla ca**o di cane come quello di Sky per pagare di più? :laughing7: Pensavo solo sport differente dal calcio.. comunque siamo OT con sto discorso ed è meglio non pensarci e goderci sta novità all'attuale situazione

Ragazzi non fatevi le solite paranoie mentali per non dire altro :)

Ma che ve frega del campionato argentino! Abbiamo già serie A, serie B, Champions, Europa league, Ligue 1, Liga, Premier league, FA Cup, Campionato giapponese, tornei delle giovanili... si vive lo stesso anche senza il campionato argentino, che qualitativamente mi sembra parecchio al di sotto dei campionati appena citati.
Ci manca solo che qualcuno si lamenti che non c'è l'Eredivisie o il campionato portoghese... che ve frega???

Ma che ve frega del campionato argentino! Abbiamo già serie A, serie B, Champions, Europa league, Ligue 1, Liga, Premier league, FA Cup, Campionato giapponese, tornei delle giovanili... si vive lo stesso anche senza il campionato argentino, che qualitativamente mi sembra parecchio al di sotto dei campionati appena citati.
Ci manca solo che qualcuno si lamenti che non c'è l'Eredivisie o il campionato portoghese... che ve frega???

Ecco dopo aver letto questo tuo post riesco a capire un po' tutto meglio, prima critichi quelli che vogliono vedersi una partita in piena notte, ora critichi quelli che vogliono informazioni sul campionato argentino..ma magari ognuno ha i suoi interessi, no?

E giusto per la cronaca, vedi queste domande perché Ercolino disse che il campionato argentino e brasiliano andranno su Premium da questa stagione ;)

Eh sì, indubbiamente il campionato giapponese è superiore a quell'argentino... :laughing7::lol:

sono davvero molto contento dell'arrivo di fox sports
ora davvero abbiamo le tre principali competizioni calcio spagnolo francese e inglese.
manca quello tedesco ma non fa nulla.

Buongiorno a tutti,

Torno dalle ferie e vedo tutte queste bellissime novita'!!
Domandina: sara' possibile vedere anche il baseball americano oppure si parla solo (e non e' poco) di calcio?
Ho provato a consultare i vari siti ma ancora non mi e' chiara la risposta.
Grazie!

Buongiorno a tutti,

Domandina: sara' possibile vedere anche il baseball americano oppure si parla solo (e non e' poco) di calcio?
Grazie!

no, il baseball americano non lo trasmette Eurosport, cerca in rete ESPN

Buongiorno a tutti,

Grazie!

attualmente nessuna tv in Italia trasmette l'MLB quindi non affannarti a cercare, unica possibilità mlb.tv

domanda stupida:io non ho la tessera mediaset premium...dopo queste acquisizioni di fox sport ed eurosport sarei interessato a riprenderla...come faccio a sapere se prendo il mux dfree???da abbonato e' facile basterebbe vedere se prendo premium calcio hd etc...ma non avendo la tessera come si fa??? il canale fox sport da me lo prende...con scritto che devo inserire la tessera mp...se non lo prendessi il mux dfree non dovrei vederlo proprio oppur no?grazie eventualmente per le risposte...ps.non se sono ot eventualmente mi scuso...

domanda stupida:io non ho la tessera mediaset premium...dopo queste acquisizioni di fox sport ed eurosport sarei interessato a riprenderla...come faccio a sapere se prendo il mux dfree???da abbonato e' facile basterebbe vedere se prendo premium calcio hd etc...ma non avendo la tessera come si fa??? il canale fox sport da me lo prende...con scritto che devo inserire la tessera mp...se non lo prendessi il mux dfree non dovrei vederlo proprio oppur no?grazie eventualmente per le risposte...ps.non se sono ot eventualmente mi scuso...
per vedere se prendi il dfree vedi se ti trovi tra i tuoi canali anche se potrebbe risultare criptato disney channel.
Il multiplex Dfree trasmette in SFN sul canale 50 della banda UHF V, ad eccezione della regione Sardegna dove trasmette in SFN sul canale 38 della banda UHF V

se prendi dfree dovresti vedere fox sports con la scheda

per vedere se prendi il dfree vedi se ti trovi tra i tuoi canali anche se potrebbe risultare criptato disney channel.
Il multiplex Dfree trasmette in SFN sul canale 50 della banda UHF V, ad eccezione della regione Sardegna dove trasmette in SFN sul canale 38 della banda UHF V

se prendi dfree dovresti vedere fox sports con la scheda

si mi da segnale criptato...ovviamente...anche su disney channel...essendo di Torino citta' non dovrei aver cmq problemi...

...se non prendi il canale, non lo vedi neanche criptato..;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

si sa per quanti anni fox sports trasmetterà tramite sky o mp?
o è solo per quest anno?

E' un canale non è mica un contratto di diritti sportivi :) In teoria per sempre, se poi è stato fatto un contratto specifico questo non è noto.

Comunque non fare la stessa domanda su discussioni diverse ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso