Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
preferivo la bundesliga che la ligue 1, vabbò meglio di niente.
non capisco una cosa, perchè fox su mediaset non parte da sabato che iniziano i campionati?
Sinceramente preferisco la Ligue 1 alla Bundesliga per vedere all'opera questo Monaco emergente. In Germania, a parte quelle due squadre, c'è poca roba.probabile per accordi presi all'ultimo e devono avere il tempo tecnico d'organizzarsi.
sulla ligue 1 che c'è e non la bundeslinga non ne fare un dramma.
abbiamo comunque anche liga e premier e non è detto che non arrivi altro.
la bundeslinga è esclusiva di sky
Sinceramente preferisco la Ligue 1 alla Bundesliga per vedere all'opera questo Monaco emergente. In Germania, a parte quelle due squadre, c'è poca roba.
Nella sezione Sky del forum dedicata a Fox Sports parlano di circa 8 partite in meno a weekend tra Sky e Premium...bella differenza però,eh?!
la programmazione di fox sports tra mediaset premium e sky sarà identica.
cambierà solo per le partite in contemporanea in cui su mediaset premium c'è un secondo canale e in alcune circostanze la domenica pomeriggio sarà spento mentre su sky forse non ci sarà solo un secondo canale in più.
aggiornamenti per quanto riguarda FoxSports
su sky fino a 21 partite a giornata (tutte in HD)
su MP 13 partite a giornata (solo alcune in HD)
la programmazione di fox sports tra mediaset premium e sky sarà identica.
cambierà solo per le partite in contemporanea in cui su mediaset premium c'è un secondo canale e in alcune circostanze la domenica pomeriggio sarà spento mentre su sky forse non ci sarà solo un secondo canale in più.
Appunto, Psg+Monaco e poi????Sinceramente preferisco la Ligue 1 alla Bundesliga per vedere all'opera questo Monaco emergente. In Germania, a parte quelle due squadre, c'è poca roba.
Sinceramente della ligue1 e della liga, tolte le gare delle big(che andranno in onda sempre credo), mi interessa ben poco(per cui 2/3 gare a turno bastano), ma la premier volevo seguirla tutta, vabbè, accontentiamoci... discorso che vale anche per l'hd(che non è vitale a mio avviso).Nella sezione Sky del forum dedicata a Fox Sports parlano di circa 8 partite in meno a weekend tra Sky e Premium...bella differenza però,eh?!
ma io parlo arabo
ma io parlo arabo
hai mai pensato che la domenica pomeriggio potrebbe essere spento il canale plus non sempre o che sky avrà a disposizione più canali plus?
Mi raccomando con i paragoni, non voglio vedere fazioni![]()
Il canale plus è uno solo, su entrambe le pay-tv. Non mi pare comunque che Domenica Pomeriggio ci siano 13 partita da trasmettere, ci sarà sicuramente qualche buco in qualche fascia oraria.![]()
allora so tre le ipotesi
o la programmazione di fox sport di mediaset premium sarà oggetto di oscuramenti
o la programmazione di fox sport plus avrò più oscuramenti del previsto e non solo la domenica pomeriggio
oppure
nel 3d di sky dicono le bugie.