Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo fate apposta a fare sempre le stesse domande?:laughing7: Confessate, vi prego:laughing7:
Entro il 17 sul Mux mediaset 1 - Ch 52 - Freq 722 Mhz...non c'è altro da sapere...mettetelo in prima pagina che facciamo prima:laughing7:

Ultima modifica:
Lo fate apposta a fare sempre le stesse domande?:laughing7: Confessate, vi prego:laughing7:
Entro il 17 sul Mux mediaset 1 - Ch 52 - Freq 722 Mhz...non c'è altro da sapere...mettetelo in prima pagina che facciamo prima:laughing7:

Ma sopratutto, perchè tutta sta fretta che sia inserito? Se è stato comunicato che il 17 sarà disponibile è inutile continuare a chiedere quando arriverà. Siete impazienti di vedere un cartello? :eusa_think:

Comunque ragazzi non so se ci avete pensato, ma tra Natale e la befana, quando la serie A e altri campionati sono fermi, possiamo gustarci per intero 3 giornate di Premier League...e grazie a Premium...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Comunque ragazzi non so se ci avete pensato, ma tra Natale e la befana, quando la serie A e altri campionati sono fermi, possiamo gustarci per intero 3 giornate di Premier League...e grazie a Premium...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
in pratica non avremo tempo di uscire neanche a natale :D ora mentre mi ero messo a vedere l'amichevole della Juve per la prima volta mi sono visto lo spot di fox sports

Come è possibile trasmettere tutte le partite su due canali, uno attivo solo nei weekend? Che faranno selezioneranno solo i match migliori?

Ammazza quanto scrivete! Quando mi sono riaffacciato su forum dopo qualche giorno di assenza ho trovato il finimondo! :D

Contentissimo per l'arrivo di Fox Sports, finalmente abbiamo tutto il calcio di livello su Premium (a parte la Bundesliga, ma rispetto all'anno scorso non c'è paragone), non mi pare vero :)

Ho letto che qualcuno avrebbe preferito la Serie A al completo a Fox Sports :)5eek:), una posizione che non condivido assolutamente dato che le partite che Premium non trasmette del campionato italiano interessano solo i tifosi delle squadre non coperte totalmente: con Fox Sports è contenta la maggioranza dell'utenza Premium, con i match minori di Serie A (perchè di questo si tratta) una minoranza.
In altre parole, condivido la scelta di investire su un canale che garantisce i campionati esteri rispetto a spendere cifre spropositate per completare la serie A: in entrambi i casi l'aumento del costo dell'abbonamento ci sarebbe stato (come dimostrato dalle lettere che arrivano in questi giorni), ma penso che la gran parte degli abbonati preferisca pagarlo per la Premier, la FA Cup, la Liga e la Ligue 1 + Eurosport piuttosto che per Parma-Chievo o Sassuolo-Livorno (con tutto il rispetto).
Poi sono opinioni, ci mancherebbe altro, ma dire che allo stato attuale Premium non offre il meglio del calcio vuol dire non prendere atto del miglioramento enorme dell'offerta, cosa che invece va ricordata secondo me ;) Quando c'è da criticare è sacrosanto farlo, così come vanno sottolineate le mosse azzeccate da parte dell'azienda :)

In ogni caso, mi sento di dire che quest'anno il rientro dalle vacanze sarà un po' meno traumatizzante rispetto al solito :D
A proposito, dato che tornerò proprio in concomitanza con l'anticipo del Psg del 9 agosto, ho letto che si potrà vedere il match sul sito di Fox Sports: quando si avranno novità in merito alle modalità di utilizzo di questo servizio 'una tantum'?

Un ringraziamento anticipato a tutti gli amici del forum e a presto, anche perchè tra pochi giorni tornerò operativo :icon_cool:

:5eek:

preferivo la bundesliga che la ligue 1, vabbò meglio di niente.
non capisco una cosa, perchè fox su mediaset non parte da sabato che iniziano i campionati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso