Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo fate apposta a fare sempre le stesse domande?Confessate, vi prego
Entro il 17 sul Mux mediaset 1 - Ch 52 - Freq 722 Mhz...non c'è altro da sapere...mettetelo in prima pagina che facciamo prima![]()
E UHF 50 in Sardegna.Lo fate apposta a fare sempre le stesse domande?Confessate, vi prego
Entro il 17 sul Mux mediaset 1 - Ch 52 - Freq 722 Mhz...non c'è altro da sapere...mettetelo in prima pagina che facciamo prima![]()
Ma sarà disponibile anche su PremiumPlay?
Ma non eri in ferie dal 2 agosto?Ragazzi cercate di avere pazienza.
in pratica non avremo tempo di uscire neanche a nataleComunque ragazzi non so se ci avete pensato, ma tra Natale e la befana, quando la serie A e altri campionati sono fermi, possiamo gustarci per intero 3 giornate di Premier League...e grazie a Premium...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
in pratica non avremo tempo di uscire neanche a nataleora mentre mi ero messo a vedere l'amichevole della Juve per la prima volta mi sono visto lo spot di fox sports
Non vi lasciamo mai![]()
No.Sul canale 382?
no no su premium calcio sul 382 ancora tutto fermoSul canale 382?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
ovviamente si.Come è possibile trasmettere tutte le partite su due canali, uno attivo solo nei weekend? Che faranno selezioneranno solo i match migliori?
Hanno già detto che trasmetteranno 2/3, quindi una ventina di partite.Come è possibile trasmettere tutte le partite su due canali, uno attivo solo nei weekend? Che faranno selezioneranno solo i match migliori?