Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no il tuo scopo era quello di dire ; che su sky ci son più partite che su premium. il problema e che queste partite in più , non le guarderebbe neanche il mio cane . insomma e come se un inglese fosse contento perchè nel suo abbonamento può vedere cagliari-sassuolo
Io da cagliartano la vorrei vedere. :D

Ricordatevi che Ercolino ha detto che la questione "Fox Sports Plus" è in via di definizione, dunque probabilmente neanche Fox e Mediaset hanno ancora chiaro il quadro della situazione finale...

Ricordatevi che Ercolino ha detto che la questione "Fox Sports Plus" è in via di definizione, dunque probabilmente neanche Fox e Mediaset hanno ancora chiaro il quadro della situazione finale...

non me lo ricordavo,allora aspettiamo notizie ufficiali anche sulle partite in diretta,e poi commentiamo :D

no il tuo scopo era quello di dire ; che su sky ci son più partite che su premium. il problema e che queste partite in più , non le guarderebbe neanche il mio cane . insomma e come se un inglese fosse contento perchè nel suo abbonamento può vedere cagliari-sassuolo

:icon_thumleft:
Mi piace!

Secondo me arriverà basta leggere l'EPG di Fox Sport
"Su Fox Sports e Fox Sports Plus i migliori campionati......"

secondo me faranno vedere max 1-2 partite in meno di sky; in attesa venga attivato il max mediaset 3

p.s. nelle info del canale digitale viene indicato pure fax sport plus; quindi niente paranoie.

p.p.s. un evento sportivo si può vedere anche senza hd ( chè è un plus all'offerta)

non Posso che Quotare e Poi Maxreloaded e Persona di Fiducia non direbbe Balle manco se lo paghi non so se avete Capito

Ragazzi per favore rimanete nella vostra discussione di fox Sports su Sky.

Ognuno ha la sua discussione ,spero di essere stasto chiaro,non lo ripeto più

scusate allora l'unica spiegazione logica sarebbe che anche fox sports può essere oggetto di oscuramenti nonostante si torvi nel mux dfree oppure davvero avranno due programmazioni diverse tra le due pay tv del singolo canale.

Fox Sports non verrà mai oscurato

Gli abbonati Sky sono pregati di rimanere nella loro discussione.

Ragazzi non fatemi arrabbiare ora che sono in ferie.

Voglio stare tranquillo

Grazie

106 pagine dove se ne potevano scrivere 50 pagine , il resto sono battibecchi, paragoni con Sky, gente di Sky che non deve scrivere, altri che si ripetono con 2/3 post che sono contenti.... I forum servono per dare notizie o informazioni e domande, ma non sempre le stesse però .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso