Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè sicuramente tu ìn caso impazzerai per on vedere un crystal palace - wigwam quando magari contemporaneamente sul primo canale daranno il derby di manchester :)

Il calcio estero lo vogliono tutti quando on c'é ma poi se lo guardano in 4
No, io lo guarderò eccome...certo prediligo le grandi squadre, penso sia normale.

Io appoggiò Duncan che l acquisto delle altre partite di serieA e la serieB completa porta più appeal che il calcio estero.
Per strategia avrei provato con la LegaA per gli altri diritti tv , dopo Fox.

Io appoggiò Duncan che l acquisto delle altre partite di serieA e la serieB completa porta più appeal che il calcio estero.
Per strategia avrei provato con la LegaA per gli altri diritti tv , dopo Fox.

Le altre 8 squadre di A gli costavano 250 milioni di euro, fox sports con 20 partite a weekend 15 milioni di euro

Comunque ragazzi considerate che tra sabato e domenica ci sono molte partite dei tre campionati esteri allo stesso orario, è logico che trasmettano le più importanti e penso che a noi vada bene, poi durante la settimana con sintesi e speciali si avrà un quadro completo dei campionati, io sarei più che soddisfatto...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Comunque ragazzi considerate che tra sabato e domenica ci sono molte partite dei tre campionati esteri allo stesso orario, è logico che trasmettano le più importanti e penso che a noi vada bene, poi durante la settimana con sintesi e speciali si avrà un quadro completo dei campionati, io sarei più che soddisfatto...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ripeto che guardando calendari e ricordando come sara usato il secondo canale su premium si perderanno massimo 2-3 partite dalle 14 alle 17 della domenica pomeriggio e non sempre è ovviamente saranno partite si scarso appeal

No costavano 70mln€, ma con l appoggio di Galliani potevi avere tutto a meno... Come ho scritto in sez. Sky ok calcio estero con Fox, ma per esempio in un week end per me dopo aver visto 3/4 partite di serieA, se ne guardo una sarà' tanto se no rischio un overdose

No costavano 70mln€, ma con l appoggio di Galliani potevi avere tutto a meno... Come ho scritto in sez. Sky ok calcio estero con Fox, ma per esempio in un week end per me dopo aver visto 3/4 partite di serieA, se ne guardo una sarà' tanto se no rischio un overdose

Sinceramente penso che il grosso degli appassionati di calcio di perdersi un Cagliari- Torino o un Chievo-Livorno freghi poco.
Preferisco un derby di Manchester , il classico o quest'anno un PSG-monaco

Se poi la discussione viene chiusa non ci si può lamentare direi...
Che c'entra ora fare i paragoni sul fatto che sia meglio aver preso Fox Sports piuttosto che il resto della serie A (al di là del fatto che, lo ripeto, il 90% degli utenti Premium, me compreso, è contentissimo di Fox Sports e lo preferisce alle 'partitissime' tra Livorno e Sassuolo :eusa_doh:)?!?
Parliamo del canale, non di quello che sarebbe potuto arrivare al suo posto, o di quanto Sky farà vedere in più: vi ricordo ancora una volta che il calcio estero di livello su Premium (Premier, Liga...) fino a pochi giorni fa era solo un miraggio... Invece di essere contenti mi sembra che si cerchi sempre qualcosa per polemizzare, e dai no? :)
Sky ha l'HD? Vero. Si vedranno delle partite in più? Qualcuna di sicuro sì. Quanto costa Sky? Più di premium. Se uno vuole tutto paga di più, punto, non c'è bisogno di scrivere pagine di confronti.
I ragazzi abbonati a Sky che vengono qui a vantarsi magari un giretto al mare potrebbero farlo, forse è il periodo adatto :D :lol:

Per quanto riguarda i 19 euro, gli utenti interessati alle promo devono consultare il 3d in sezione commerciale, anche se la vedo assai dura ottenere un full senza bambini a 19 euro al mese adesso :eusa_think:
Ora che Fox Sports è stato ufficializzato e sta arrivando pure Eurosport, fossi in voi mi accontenterei di un 20/21 euro al mese (x 12 mesi s'intende) per serie e doc. + calcio (quindi pure eurosport) se ve lo offrono ;)

Sinceramente penso che il grosso degli appassionati di calcio di perdersi un Cagliari- Torino o un Chievo-Livorno freghi poco.
Preferisco un derby di Manchester , il classico o quest'anno un PSG-monaco
concordo! Le partite tra le piccole sono orrende...non ho dubbi, vedrei un big match estero!

Porterebbe più abbonati Fox Sports o tutta la Serie A? Anche gli utenti egoisti sanno la risposta. Altra domanda: loro dicono che è meglio un big match estero che una italiana fra piccole, ma quanti pensano che siano i big match esteri? Sì guarderanno anche le sfide per la salvezza della Ligue 1?
Continuiamo ad andare OT, meglio rientrare in tema dai :)

Comunque, per rispondere alle tue considerazioni:
1)Io non sarei così sicuro che tutta la serie A porterebbe più abbonati di Fox Sports: il prezzo proposto da Premium attualmente è decisamente concorrenziale per quello che propone, quindi c'è la possibilità che possa sottrarre una fetta di potenziali clienti a Sky :evil5:

2)Le sfide salvezza della Ligue 1 non verranno proprio trasmesse penso :D In ogni caso, resta più interessante una partita di una big inglese contro una medio-piccola rispetto a un match tra piccole di serie A che spesso porta allo zero a zero soporifero per arrivare al punticino :)

Salve a tutti sono nuovo del Forum,ed è un piacere essere qui con voi,vi ho sempre seguito :)
Comunque non so se sono OT..ma vorrei sapere se è possibile l'approdo su FOX SPORTS dell'Eredevisie.Domenica cercavo negli streaming una partita di quel campionato,e ho trovato FOX SPORTS versione Olandese.Dunque FOX potrebbe avere la possibilità per trasmetterlo anche in Italia giusto?

Comunque grande acquisto Mediaset:EUROSPORT+FOXSPORTS

Salve a tutti sono nuovo del Forum,ed è un piacere essere qui con voi,vi ho sempre seguito :)
Comunque non so se sono OT..ma vorrei sapere se è possibile l'approdo su FOX SPORTS dell'Eredevisie.Domenica cercavo negli streaming una partita di quel campionato,e ho trovato FOX SPORTS versione Olandese.Dunque FOX potrebbe avere la possibilità per trasmetterlo anche in Italia giusto?

Comunque grande acquisto Mediaset:EUROSPORT+FOXSPORTS

No, i diritti di fox sports negli altri paesi non centrano nulla con quelli italiani.

Come detto in precedenza fox trasmetterà il campionato inglese francese e spagnolo, non è previsto il campionato olandese.

Non ho capito perché tra tutti gli O T, messaggi provocatori, ecc abbiate cancellato proprio il mio post.

Invece di cancellare forse avreste dovuto chiedere perché affermavo che fossero in attività account multipli. Probabilmente vi piace avere certa gente sul forum.

Arrivederci.

PS spero che la permalosità di qualche amministratore non porti alla cancellazione di questo post.
giusto ma poi questa cosa degli utenti multipli andrebbe controllata perché lui ne ha parecchi mi ricordo ancora un certo Locke che era venuto in sezione cinema sparando su premium ed esaltando SKY sparendo dopo poco tempo anche lui fa parte di quelli sicuramente poi non sembra strano tutti questi nuovi utenti iscritti ad agosto con la voglia di far polemica?

A me pare che si stia esagerando un po'.
Il 3d andrebbe chiuso, almeno fino a quando ci saranno aggiornamenti che potrebbero alimentare la discussione.
Tutto quello che c'era da dire è stato detto, non si può continuare a discutere del niente.
Ormai è diventato una cloaca.

:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso