Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi che fox sports offrirà calcio di alta qualità, e l'offerta di mediaset premium si arricchisce è un grande colpo.

investiranno su altri campionati nei prossimi anni se l' investimento iniziale darà i suoi frutti in termini di ricavi pubblicitari e auditel.

investiranno su altri campionati nei prossimi anni se l' investimento iniziale darà i suoi frutti in termini di ricavi pubblicitari e auditel.

infatti questo è il futuro
andando su più piattaforme per ridurre la spesa iniziale.
potrebbero pure fare come eurosport in futuro e rendere il secondo canale attivo 24 ore su 24 creando un terzo canale plus.
ovviamente è una mia ipotesi.
poi di campionati liberi che potrebbero rientrare tra quelli appetibili di fox sports ce ne sono.

comunque penso che andrà bene questa cosa e che produrrà i frutti sperati.

Cari utenti e lettori

Sono alquanto deluso dell'andazzo che da molto tempo ha preso questo 3d.
A cuore aperto vi dico che mi sto sforzando parecchio per far andare nella giusta direzione questo 3d, e di avvisi dello staff ne avete avuto più d'uno ma ogni sforzo sinora è risultato vano.
Ormai ho perso le speranze e pazienza di far rigare dritto questo 3d e speravo di non arrivare a questo punto.

D'ora in poi adotterò questa semplicissima regola, a cui tutti gli utenti, e sottolineo tutti, dovranno attenersi.

Ogni OT sarà sanzionabile con una sospensione da uno o più giorni.

Non voglio vedere messaggi di approvazione e/o sconcerto a quanto scritto.

Ora si è oltrepassato il limite.

Questo 3d verrà riaperto più tardi.

comunque mi auguro che davvero quest'esperimento di fox sports che approderà il 17 agosto anche su mediaset premium abbia successo.

non e che l'eredivisie sia questo spettacolo,preferirei di gran lunga il calcio sudamericano, se un giorno decideranno di ampliare la propria offerta

vista le attese,credo che avra' successo

il futuro sarà così che converrà per certi eventi per risparmiare che li produca una società esterna e che vanno su tutte le piattafome così si risparmia

non so quali campionati in futuro potrebbero andare se fox sports fosse interessata.
immagino il campionato argentino o brasiliano per l'orario in cui vanno in onda le partite visto che è di notte.
comunque aspettiamo il 17 agosto che non è lontano

il futuro sarà così che converrà per certi eventi per risparmiare che li produca una società esterna e che vanno su tutte le piattafome così si risparmia

non so quali campionati in futuro potrebbero andare se fox sports fosse interessata.
immagino il campionato argentino o brasiliano per l'orario in cui vanno in onda le partite visto che è di notte.
comunque aspettiamo il 17 agosto che non è lontano

eh si

Sinceramente penso che il grosso degli appassionati di calcio di perdersi un Cagliari- Torino o un Chievo-Livorno freghi poco.
Preferisco un derby di Manchester , il classico o quest'anno un PSG-monaco
Questo è egoismo puro.
1) A vedere l'Udinese dell'anno scorso ci si divertiva di più della deprimente Inter squadra Mediaset.
2) Poi non penso che l'arrivo di Fox Sports porti nuovi abbonati (secondo me nessuno); invece tutta la Serie A avrebbe attirato molti abbonati di quelle 8 squadre, specialmente quelli del Cagliari che ha un grosso bacino d'utenza, sicuramente più del Verona e del Catania.
3) Di derby di Manchester se ne giocano solo 2 all'anno, idem di Clasicos e PSG-Monaco. Non ci sono partitoni tutte le domeniche.

Questo è egoismo puro.
1) A vedere l'Udinese dell'anno scorso ci si divertiva di più della deprimente Inter squadra Mediaset.
2) Poi non penso che l'arrivo di Fox Sports porti nuovi abbonati (secondo me nessuno); invece tutta la Serie A avrebbe attirato molti abbonati di quelle 8 squadre, specialmente quelli del Cagliari che ha un grosso bacino d'utenza, sicuramente più del Verona e del Catania.
3) Di derby di Manchester se ne giocano solo 2 all'anno, idem di Clasicos e PSG-Monaco. Non ci sono partitoni tutte le domeniche.
questo di fox sports serve di contorno

prima o poi si arriva a dover vendere la seria a per intero anche per il digitale terrestre.

Aspetto con ansia di sapere il programma di Fox nel primo weekend su Premium ....voglio vedere quante partite trasmetteranno!

Aspetto con ansia di sapere il programma di Fox nel primo weekend su Premium ....voglio vedere quante partite trasmetteranno!
Io pagine addietro ho fatto un calcolo, considerando vari fattori e mettendo anche un ipotetico palinsesto, secondo cui saranno trasmesse massimo 19 partite.

Sono contentissimo di questa Fox. Oltre che vedere la mia Roma posso vedere l'Arsenal squadra che simpatizzo. Ottimo.
Ciao

Io pagine addietro ho fatto un calcolo, considerando vari fattori e mettendo anche un ipotetico palinsesto, secondo cui saranno trasmesse massimo 19 partite.

Su FB(page fox sports) e su vari siti si parla di 13 partite...
Comunque qualcuno di voi sa,quando partono i promo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso