Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come si fa a vedere la partita venerdì? fanno uno streaming per tutti abbonanti e non?

Cari utenti e lettori

Sono alquanto deluso dell'andazzo che da molto tempo ha preso questo 3d.
A cuore aperto vi dico che mi sto sforzando parecchio per far andare nella giusta direzione questo 3d, e di avvisi dello staff ne avete avuto più d'uno ma ogni sforzo sinora è risultato vano.
Ormai ho perso le speranze e pazienza di far rigare dritto questo 3d e speravo di non arrivare a questo punto.

D'ora in poi adotterò questa semplicissima regola, a cui tutti gli utenti, e sottolineo tutti, dovranno attenersi.

Ogni OT sarà sanzionabile con una sospensione da uno o più giorni.

Non voglio vedere messaggi di approvazione e/o sconcerto a quanto scritto.

Ora si è oltrepassato il limite.

Giusto un up per chi non avesse visto.

si parlava di far vedere la partita tra Montpellier e Psg anche sul sito foxsports,ma non so se e confermato

sarei curioso di seguire la prima diretta, in modo anche da poter vedere come viene impostato il tutto (ci sarà lo studio pre e post partita, ecc...) e confrontarla con quelle delle settimane successive

Ciao a tutti, ho letto le ultime 20 pagine ma non ho capito una cosa, il canale sarà in lingua originale (inglese) o le partite saranno commentate in italiano?

hanno aggiornato il sito sbagliando la data di inizio delle trasmissioni infatti dice "domani alle 20.30 in diretta streaming"

Sei sicuro? Venerdì 16 alle 20:30 c'è Sochaux-Lione. Non penso che saltino l'anticipo di Ligue 1.
Il canale su Premium parte il 17 agosto, per cui la prima partita che faranno vedere in diretta sarà sicuramente l'anticipo di Premier league tra Liverpool e Stoke City alle 13.45

Forse pensano che sia meglio iniziare con la Premier League anzichè con la Ligue 1 :eusa_think:

O forse non sono al corrente dell'anticipo del venerdì, perché solitamente la giornata inizia il sabato, solo il campionato francese di quei 3 anticipa.

Hanno corretto sul sito(adesso la dicitura è corretta e parla di Venerdì).
Per il resto, non vedo perchè debbano partire venerdì 16, con per altro un anticipo di scarso interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso