Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cari utenti e lettori
Sono alquanto deluso dell'andazzo che da molto tempo ha preso questo 3d.
A cuore aperto vi dico che mi sto sforzando parecchio per far andare nella giusta direzione questo 3d, e di avvisi dello staff ne avete avuto più d'uno ma ogni sforzo sinora è risultato vano.
Ormai ho perso le speranze e pazienza di far rigare dritto questo 3d e speravo di non arrivare a questo punto.
D'ora in poi adotterò questa semplicissima regola, a cui tutti gli utenti, e sottolineo tutti, dovranno attenersi.
Ogni OT sarà sanzionabile con una sospensione da uno o più giorni.
Non voglio vedere messaggi di approvazione e/o sconcerto a quanto scritto.
Ora si è oltrepassato il limite.
ma come si fa a vedere la partita venerdì? fanno uno streaming per tutti abbonanti e non?
si parlava di far vedere la partita tra Montpellier e Psg anche sul sito foxsports,ma non so se e confermato
Ciao a tutti, ho letto le ultime 20 pagine ma non ho capito una cosa, il canale sarà in lingua originale (inglese) o le partite saranno commentate in italiano?
si parlava di far vedere la partita tra Montpellier e Psg anche sul sito foxsports,ma non so se e confermato
hanno aggiornato il sito sbagliando la data di inizio delle trasmissioni infatti dice "domani alle 20.30 in diretta streaming"
perchè sbagliato??
tutto giusto...partono domani con streaming e su sky.
Domani non è 9 Agosto 2013.
Il canale su Premium parte il 17 agosto, per cui la prima partita che faranno vedere in diretta sarà sicuramente l'anticipo di Premier league tra Liverpool e Stoke City alle 13.45Sei sicuro? Venerdì 16 alle 20:30 c'è Sochaux-Lione. Non penso che saltino l'anticipo di Ligue 1.
Infatti partiranno sabato 17 con la Premier League.Hanno corretto sul sito(adesso la dicitura è corretta e parla di Venerdì).
Per il resto, non vedo perchè debbano partire venerdì 16, con per altro un anticipo di scarso interesse.