Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so bene. Era riferito a chi scriveva il contrario.Infatti partiranno sabato 17 con la Premier League.
Sì, devi farla perché se non hai l'aggiornamento dei canali automatico i nuovi non ti spuntano come funghi, devi fare la ricerca automatica oppure quella manuale. Al numero 382 dovrebbe comparire Fox Sports. Prova e poi ci dici. Poi nelle prossime settimane dovrebbe arrivare pure Fox Sports Plus e dovrai fare di nuovo la sintonizzazione. Io l'ho fatta manuale perché è più veloce.
Esatto.
Ciao ragazzi....non so se è stato già detto e quindi chiedo scusa in anticipo.... ma il canale in oggetto sarà in HD? Ci sarà la possibilità di poter scegliere l'audio originale? Grazie 1000.
Ercolino ha già anticipato che qualche partita potrebbe andare in HD su Premium Calcio HD.
Comunque non credo ci sia l'audio originale..al massimo Audio Ambiente![]()
Non abbiamo nominato Premium Calcio HD, non possono essere trasmesse lì![]()
Certo, anche perchè sarebbe per lo più occupato per le partite della serie A, chi vuole capire capisca...
mux 3 mediaset fox sport hd?
Dove l'hai letta questa cosa? Te lo chiedo essendo espressamente interessato ai programmi con gli highlights delle varie gare estere..intanto lunedì alle 19.30 rubrica Ligue1 Review
Dove l'hai letta questa cosa? Te lo chiedo essendo espressamente interessato ai programmi con gli highlights delle varie gare estere..
sìragazzi..trasmetteranno le sintesi delle partite che non fanno vedere?
Grazie
Ragazzi ma secondo voi, ragionando ipoteticamente, può esserci una qualche possibilità, magari in futuro, di vedere FxSports sul mux 3?