Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parte il 17.

Mi raccomando ragazzi cerchiamo di evitare al massimo qualsiasi OT.

Sta anche e soprattutto a voi ,mantenere la discussione di un certo livello

Grazie

Sì, devi farla perché se non hai l'aggiornamento dei canali automatico i nuovi non ti spuntano come funghi, devi fare la ricerca automatica oppure quella manuale. Al numero 382 dovrebbe comparire Fox Sports. Prova e poi ci dici. Poi nelle prossime settimane dovrebbe arrivare pure Fox Sports Plus e dovrai fare di nuovo la sintonizzazione. Io l'ho fatta manuale perché è più veloce.

Esatto.

ho fatto la ricerca canali e mi è uscito il 382 col logo fox sport...ottimooooooo....alla faccia dei fan boy di sky anche noi avremo le partite dei campionati esteri ;) grazie duncan!!!!!!

Ciao ragazzi....non so se è stato già detto e quindi chiedo scusa in anticipo.... ma il canale in oggetto sarà in HD? Ci sarà la possibilità di poter scegliere l'audio originale? Grazie 1000.

Ciao ragazzi....non so se è stato già detto e quindi chiedo scusa in anticipo.... ma il canale in oggetto sarà in HD? Ci sarà la possibilità di poter scegliere l'audio originale? Grazie 1000.

Ercolino ha già anticipato che qualche partita potrebbe andare in HD su Premium Calcio HD.
Comunque non credo ci sia l'audio originale..al massimo Audio Ambiente ;)

È stato spiegato...

Ci sono due possibilità:
1. Calcio HD viene rinominato all'occorrenza;
2. Fox Sports HD come canale indipendente che si accende solo quando Calcio HD è spento.

Ercolino ha lasciato intendere che, molto probabilmente, si propendera per la seconda opzione, ma, in ogni caso, credo che se ne riparlerà quando PCHD sarà sul mux 3.
Per ora non sarebbe corretto infastidire molto gli abbonati cinema che subiranno, seppur momentaneamente, 4 spegnimenti serali e 2 diurni.

:)

Ragazzi ma secondo voi, ragionando ipoteticamente, può esserci una qualche possibilità, magari in futuro, di vedere FxSports sul mux 3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso