Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sempre preso il mux dfree, stamattina il segnale è scarso.
Come devo fare?

Ps-sono ot? Se si mi mandate il 3D giusto?

sono curioso di vederlo in streaming nel loro sito,giusto un primo assaggio per vedere cosa ci aspetta durante la stagione calcistica di fox sports

sono curioso di vederlo in streaming nel loro sito,giusto un primo assaggio per vedere cosa ci aspetta durante la stagione calcistica di fox sports

se potevano consentire di vedere le prossime partite fino al 17 agosto per gli abbonati mediaset premium al pacchetto calcio o chi ha in prepagato i diritti del pacchetto calcio sarebbe stato un bel regalo :icon_bounce:

se potevano consentire di vedere le prossime partite fino al 17 agosto per gli abbonati mediaset premium al pacchetto calcio o chi ha in prepagato i diritti del pacchetto calcio sarebbe stato un bel regalo :icon_bounce:

e si hai ragione almeno anche noi entriamo a pieno regime nella nuova stagione calcistica:D

Non Prendetela a Male se Vengo qui ma Ora mi Sto Rendendo Utile in Qualche Modo Dandovi Notizie sulle Partite Trasmesse dal 17 Agosto su Fox Sport queste sono Prese dalla Newsletter di Sky e sono le Seguenti Partite in Quando sono le stesse di Premium poi non Dite che sono uno Sky-Boys in Quando mi sto Rendendo Utile alla Causa:
Premier League:
mGgW18w.png

Ligue 1:
rwQ8kVU.png

Liga Spagnola:
avctyPT.png

Non Prendetela a Male se Vengo qui ma Ora mi Sto Rendendo Utile in Qualche Modo Dandovi Notizie sulle Partite Trasmesse dal 17 Agosto su Fox Sport queste sono Prese dalla Newsletter di Sky e sono le Seguenti Partite in Quando sono le stesse di Premium poi non Dite che sono uno Sky-Boys in Quando mi sto Rendendo Utile alla Causa:
Premier League:
mGgW18w.png

Ligue 1:
rwQ8kVU.png

Liga Spagnola:
avctyPT.png

delle tanto sbandierate 21 partite a week end? mah sai quanti bocconi amari dovremmo mangiare noi sfortunati utenti di(solo) fox sport plus. ...secondo il primo week lo terranno pure spento. .... stiamoce a mare che è meglio anziché farsi il sangue amaro con premium

accontentarsi no?, esiste anche il rodaggio per un nuovo canale e comunque è "fino a 21 partite". ;)

non penso che non parta anche fox sports plus
quella elencata da pescarese è solo la programmazione del canale principale.
in teoria dal 17 agosto che inizia ad andare a pieno regime fox sports dovrebbe funzionare pure il plus

Magari quella è solo la programmazione di Fox Sport HD, non del secondo canale Fox Sports che porterebbe il totale a 20 partite circa.

Le uniche informazioni sicure sono quelle relative a questo weekend. Settimana prossima è solo a livello indicativo ;).

Ragazzi,Sky intendeva 21 partite incluse le 6 di Bundesliga.
Facciamo un semplice conto:Fox trasmetterà 14-15 partite e Sky le 6 della bundesliga=21 partite

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso