Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma su play è sicuro sicuro che non si vede niente?Siamo italiani non vogliamo passare per inferiori, confronti volano perché ognuno pensa di fare l affare
per quanto riguarda le varie competizioni anche secondo me la migliore rimane la premier anche perché negli altri ci sono solo due squadre a combattere però rimane il fatto che vedersi tutti questi campionati in una botta sola è una cosa che non ci avrei mai sperato grande premium
Fan boy...brutta razza quasi quanto i bimbiminc.....
secondo me faranno vedere max 1-2 partite in meno di sky; in attesa venga attivato il max mediaset 3
p.s. nelle info del canale digitale viene indicato pure fax sport plus; quindi niente paranoie.
p.p.s. un evento sportivo si può vedere anche senza hd ( chè è un plus all'offerta)
buonasera a tutti..appena iscritto. Il doppio colpo di Premium (Fox+Eurosport) è un invito ad abbonarsi..però leggevo che su Premium daranno tante partite in meno rispetto alla concorrenza e ciò mi fa venire qualche dubbio..sarebbe un'ingiustizia questa differenza..Mediaset ha pagato e anche tanto, perchè non può trasmettere ciò che trasmette Sky?? Spero qualcuno chiarisca presto, grazie.
tante volte mi sembra che le minacce di Ercolino non facciano effetto fino a quando non si mette all'opera...c'è una sezione sky, i confronti sono vietati... qualcuno è stato mandato in ferie perchè continuate? non si tratta di dieci pagine prima basta leggere qualche post indietro....effettivamente... però mi sembra abbia pagato la metà di quanto ha pagato sky. non so cìentri qualcosa.
tante volte mi sembra che le minacce di Ercolino non facciano effetto fino a quando non si mette all'opera...c'è una sezione sky, i confronti sono vietati... qualcuno è stato mandato in ferie perchè continuate? non si tratta di dieci pagine prima basta leggere qualche post indietro....
a me sinceramente nn interessa + di tanto l'hd...
OT open
E purtroppo è anche per questo che in Italia siamo così arretrati, perchè hanno capito che tanti ancora se ne fregano dell'HD e/o non sanno nemmeno cosa sia e si accontentano di un SD con scarso bitrate, quindi non hanno mai considerato come priorità l'aumento e sviluppo dei canali in HD...
OT closed
Scusa, come fai ad avere tutto e a pagare solo 19 euro?? Anch'io voglio quell'offerta...OT open
E purtroppo è anche per questo che in Italia siamo così arretrati, perchè hanno capito che tanti ancora se ne fregano dell'HD e/o non sanno nemmeno cosa sia e si accontentano di un SD con scarso bitrate, quindi non hanno mai considerato come priorità l'aumento e sviluppo dei canali in HD...
OT closed
E' un'incredibile bufala quella delle partite in meno... o meglio, ce ne sarà qualcuna in meno per via della domenica pomeriggio, quindi 2-3 in meno. Io ho una fonte (non rivelabile) all'interno di Mediaset Premium che mi ha detto che Fox Sports sarà trasmesso come il prodotto analogo dell'altra pay, quindi potrebbero trasmettere tutte le 21 partite, ma non possono per via della questione dei troppi canali accesi.
Ah, meno male! Così ci siamo..fonte quanto attendibile?
Scusa, come fai ad avere tutto e a pagare solo 19 euro?? Anch'io voglio quell'offerta...![]()