Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a Milano ieri sera durante la partita c'è stato un temporalone veramente forte, ecco perchè ci sono stati dei macro-blocchi.

Durante la ricezione sat a Santa Giulia avran avuto problemi anche loro.

Io non so veramente che problemi vi fate,ci sono partite 4 giorni alla settimana su 7,gli altri giorni ci saranno le coppe europee sugli altri canali,quindi non mi venite a dire che vi guardereste un approfondimento con coco invece di una partita di champions.L'importante è che ci siano le partite,tutto il resto è un contorno che se c'è o non c'è onestamente non se ne sentirà mai la mancanza.

Perchè questa è la stagione veramente più piena di sempre e ogni tanto anche 2 minuti alla vita sociale bisognerà concederli:lol:

Senza contare che quando non ci saranno le coppe ci saranno dei turni infrasettimanali e magari oltre alla fa cup arriverà altro...ma anche se non dovesse arrivare chi se ne frega,più di così onestamente non posso chiedere.

Quoto, quoto, quoto!!!
Lamentarsi pure quest'anno vuol dire proprio non essere mai contenti :)
Godiamoci i canali e tutte le partite che offrono, senza cercare sempre il pelo nell'uovo: che importanza ha lo studio, o la varietà degli spot?!? :5eek: E dai su, fate i bravi :D

Io non trovo il canale Foxsport al canale 382/383 dopo che ho risintonizzato i canali una marea di volte!
P.S. ho il decoder alice e ono abbonato a Premium

Io non trovo il canale Foxsport al canale 382/383 dopo che ho risintonizzato i canali una marea di volte!
P.S. ho il decoder alice e ono abbonato a Premium

dovremmo mettere le faq...

devi controllare di ricevere il mux dfree, ossia di ricevere uno dei seguenti canali:

MUX D-FREE Ch 50 (Freq 706 Mhz) (In Sardegna Ch 38 - 610 Mhz)
Disney Channel
Premium Calcio HD
Fox Sports
Premium Cinema HD

se non ricevi nessuno dei seguenti canali chiedi se li ricevono i tuoi vicini, in caso positivo puoi cambiare cavo/decoder/antenna e vederli anche tu. Se non li ricevono nella tua zona non arriva il mux dfree ed hai poco da fare.

dovremmo mettere le faq...

devi controllare di ricevere il mux dfree, ossia di ricevere uno dei seguenti canali:

MUX D-FREE Ch 50 (Freq 706 Mhz) (In Sardegna Ch 38 - 610 Mhz)
Disney Channel
Premium Calcio HD
Fox Sports
Premium Cinema HD

se non ricevi nessuno dei seguenti canali chiedi se li ricevono i tuoi vicini, in caso positivo puoi cambiare cavo/decoder/antenna e vederli anche tu. Se non li ricevono nella tua zona non arriva il mux dfree ed hai poco da fare.

Non li vedo...
comunque sono di Genova non credo sia disperso nel mondo e non riceva i segnali!

Quoto, quoto, quoto!!!
Lamentarsi pure quest'anno vuol dire proprio non essere mai contenti :)
Godiamoci i canali e tutte le partite che offrono, senza cercare sempre il pelo nell'uovo: che importanza ha lo studio, o la varietà degli spot?!? :5eek: E dai su, fate i bravi :D

Ma infatti, non vedo assolutamente motivate le lamentele di chi chiede altro nel pacchetto Calcio, dopo l'arrivo di Fox Sports, come dice Mulder un pò di spazio alla vita sociale, coraggio...

Ma perché non mettono anche l'audio con i soli effetti dello stadio!

Probabilmente perchè un secondo flusso audio chiede banda, e forse forse ci potremmo guadagnare un pochino in qualità video, se togliessero l'audio ambiente dai canali Premium Calcio, 1-7...

Ultima modifica:
Ho visto ora il cartello degli eventi in programma mercoledì, venerdì e sabato, e devo dire che nel mio calcolo di una settimana fa le ho azzeccate tutte... diciamo che basta vedere gli orari delle partite dei weekend e si capisce subito quale sarà la programmazione! :)

Il mio calcolo era questo

Ven 23
20.00 Heerenveen – Ajax (Fox Sports Plus)
20.00 Getafe – Almeria
20.30 Monaco – Toulose (Fox Sports)
22.00 Athletic B. – Osasuna (Fox Sports Plus)
Sab 24
13.45 Fulham – Arsenal (Fox Sports)
16.00 Everton – Wba
16.00 Hull – Norwich
16.00 Southampton – Sunderland (Fox Sports)
16.00 Stoke – Crystal P.
17.00 Valenciennes – Marseille (Fox Sports Plus)
18.30 Aston Villa – Liverpool (Fox Sports)

19.00 Elche – Real Sociedad
19.45 Heracles – Psv (Fox Sports Plus) [Forse spento, accesi pc e pc1]
20.00 Evian – Rennes
20.00 Bordeaux – Bastia
20.00 Guingamp – Lorient
20.00 Lyon – Reims
20.00 Montpellier – Sochaux
21.00 Espanyol – Valencia (Fox Sports)
23.00 Villareal – Valladolid (Fox Sports)

Dom 25
14.00 Lille – Saint-Etienne (Fox Sports)
14.30 Feyenoord – Nac (Fox Sports Plus)
17.00 Cardiff – Man City (Fox Sports)
17.00 Tottenham – Swansea (Fox Sports Plus)

17.00 Ajaccio – Nice
19.00 Atl. Madrid – Rayo V. (Fox Sports)
21.00 Levante – Sevilla
21.00 Malaga – Barça (Fox Sports)
21.00 Nantes – Psg (Fox Sports Plus [Forse spento accesi vari pc causa serie A])
23.00 Betis – Celta V. (Fox Sports)

Lun
21.00 Man Utd – Chelsea (Fox Sports)
21.00 Getafe – Real Madrid (Fox Sports Plus)

Non fate elenchi con partite che non sono trasmesse da Fox Sports altrimenti vengono fuori dei listoni inutili ma sopratutto confusi. :eusa_naughty:

Sul decoder,Alice FoxSport non lo vedo!
ma sulla tv in camera mia con il decoder integrato si vede!!

Aiutatemi vi pregoo D:

Non fate elenchi con partite che non sono trasmesse da Fox Sports altrimenti vengono fuori dei listoni inutili ma sopratutto confusi. :eusa_naughty:

Scusami non si ripeterà! Volevo solo far vedere come le ho dedotte... per dirvi che è davvero facile capire che partite possono essere trasmesse anche se non si ha la possibilità di vedere il palinsesto ufficiale...
Ma non si ripeterà...ho visto anche che il nuovo palinsesto è già uscito in pdf perciò....

penso che questa settimana che deve venire dovremmo vedere più partite live.

ho visto il palinsesto pubblicato da Satred per il prossimo fine settimana altre grandi partite ci aspettano addio vita sociale:D

Questa sera cosa vedrete, Chelsea-Aston Villa su Fox Sports oppure PSV Eindhoven-Milan su Premium Calcio? Io naturalmente vedrò il Milan anche se non sono tifoso perché è sempre una squadra italiana e voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso