Nicola47
Digital-Forum Gold Master
ciao satred
per caso ci sono altri video del meeting di rimini di altri passaggi di Fabio Guadagnini riguardante fox sports?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao satred
ciao satred
per caso ci sono altri video del meeting di rimini di altri passaggi di Fabio Guadagnini riguardante fox sports?
Si ma non dicono niente di importante, altrimenti li avrei messiIl convegno non era su Fox Sports ma sul mondo dei motori
e le due cose non sono collegate...
![]()
io mi vedrò l'Arsenal ma con notifiche di goal grazie all'iphone so quando segnano nella partita del Chelsea e giro subito...facile no?
Io sceglierò Chelsea-Aston Villa. con l'inizio della Serie a ci saranno meno occasioni di vedere la premier League, perciò sfrutto queste occasioni infrasettimanali. Magari ogni tanto farò zapping.E oggi sarà dura decidere tra il Chelsea di Mou e la Champions![]()
E direi che è stato un bene. Se li avesse acquistati Sky, col cavolo che ora noi abbonati a Mediaset Premium staremmo usufruendo del prodotto!
meno male..E direi che è stato un bene. Se li avesse acquistati Sky, col cavolo che ora noi abbonati a Mediaset Premium staremmo usufruendo del prodotto!![]()
E direi che è stato un bene. Se li avesse acquistati Sky, col cavolo che ora noi abbonati a Mediaset Premium staremmo usufruendo del prodotto!![]()
Ragazzi, non ho capito perchè il chelsea anticipa la 3 giornata con l'aston villa quando dovrebbe anticipare la 2 con il man utd.
Che anticipi ho capito il perchè....a causa della supercoppa europea...ma perche la 3 e non la 2 ??![]()
io non ho capito perché li ha presi Fox = Murdoch = Sky se non li ha presi Sky perché per Sky erano troppo cari eppoi Sky li trasmette grazie a Fox = Sky e li vende pure al concorrente di Sky che è Mediaset
ma intuisco che sia una strategia commerciale tra aziende diverse anche se dello stesso proprietario... certo che vista dall'esterno la cosa è curiosa...
Ma l'hai letto l'articolo oppure no? Il marchio Fox voleva espandersi in Europa e ha trovato questi diritti liberati (perchè non acquistati) da Sky. Una volta entrati nella disponibilità di Fox li rivende a chi vuole.
Fox e Sky non sono la stessa azienda anche se la holding è la stessa, questo concetto ancora non è del tutto passato per alcuni
http://www.digital-sat.it/video/Sport/324/Fox-Sports-Cos%C3%AC-abbiamo-acquistato-i-diritti-della-Premier-League-FoxSportsIT
tu il mio post l'hai letto?
primo c'era un sorriso grande come una casa, secondo ho scritto le tue stesse cose
fa semplicemente sorridere il fatto che due aziende dello stesso proprietario ritengano degli stessi diritti diametralmente convenienti e poi finiscano (praticamente) a chi li riteneva non convenienti (ed al suo unico competitor). era una battuta tutto qui. dall'esterno fa sorridere
tu il mio post l'hai letto?
primo c'era un sorriso grande come una casa, secondo ho scritto le tue stesse cose
fa semplicemente sorridere il fatto che due aziende dello stesso proprietario ritengano degli stessi diritti diametralmente convenienti e poi finiscano (praticamente) a chi li riteneva non convenienti (ed al suo unico competitor). era una battuta tutto qui. dall'esterno fa sorridere
Essendo tante pagine chiedo scusa se é già stato spiegato
Fox sport non é/sarà su play per quale motivo?
Diritti, tecnologia o cosa?
Per Sky (e lo dice Guadagnini stesso) i diritti di Premier e Liga non erano convenienti altrimenti li avrebbero comprati in prima persona e poi sei proprio sicuro che il disinteresse del competitor fosse davvero così reale (le dichiarazioni di PSB sono arrivate a giugno proprio dopo la notizia della nascita di FS, chissà magari era una mossa per trattare sul prezzo con Fox stessa).
Ci sono delle dinamiche molto complesse![]()