Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho risintonizzato ora e infatti è ritornato il 383.
ma che è sto calcio hd extra sul 379? c'è una schermata con le prossime gare di champions, sintesi della roma e diretta della juve, con gli orari...

È il canale in chiaro e in HD, dedicato alla champions di mediaset (canale 5). Martedi highlights delle partite del martedi e mercoledi la migliore partita (con squadra italiana fino a quando sarà presente). Leggi topic dedicato sezione sport in tv.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

È il canale in chiaro e in HD, dedicato alla champions di mediaset (canale 5). Martedi highlights delle partite del martedi e mercoledi la migliore partita (con squadra italiana fino a quando sarà presente). Leggi topic dedicato sezione sport in tv.

E cosa cambia rispetto a canale5/italia1 hd?

stavo guardando l'Atletico in differita, non sapendo il risultato, ma ecco che sotto è passato il risultato finale :eek::thumbdown::thumbdown:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

prima le mettono nella guida tv e poi spengono le partite su fox plus. anche lo scorso anno nei turni infrasettimanali?

Senza che mi veniate contro, ma secondo me sia eurosport che fox sport non stanno dando tanto quanto si aspettava MP ergo,il gioco non è valso la candela. Forse con quei soldi si riusciva a strappare qualcosina di CL quest'anno IMHO ovviamente.

prima le mettono nella guida tv e poi spengono le partite su fox plus. anche lo scorso anno nei turni infrasettimanali?
Purtroppo sì. Ma dipende da chi gestisce il mux, non da Fox Sports. Purtroppo quando sono accesi tutti i canali di Premium Calcio chi ci rimette è Plus.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Potrebbero spostare anche il Plus su un'altro Mux. Il 3 è pieno? Non sempre sono attivi entrambi i canali HD. Si potrebbe spostare li.

Il telecronista di Espanyol-Getafe mi sembra nuovo. La sua voce non mi ricordo di averla sentita in precedenza.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso