ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Ricevi i canali calcio?ho fatto l'aggiornamento canali e fox sport plus è sparito, vedo solo fox sport.
come mai? gli altri mi pare di vederli tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevi i canali calcio?ho fatto l'aggiornamento canali e fox sport plus è sparito, vedo solo fox sport.
come mai? gli altri mi pare di vederli tutti...
Ricevi i canali calcio?
E cosa cambia rispetto a canale5/italia1 hd?È il canale in chiaro e in HD, dedicato alla champions di mediaset (canale 5). Martedi highlights delle partite del martedi e mercoledi la migliore partita (con squadra italiana fino a quando sarà presente). Leggi topic dedicato sezione sport in tv.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Il canale in questione è su un altro mux, lo hanno inserito per dare accesso a tutti alla CL in HD per chi non riceve can5 HD.E cosa cambia rispetto a canale5/italia1 hd?
Il canale in questione è su un altro mux, lo hanno inserito per dare accesso a tutti alla CL in HD per chi non riceve can5 HD.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?171507-Calcio-Hd-extra-canale-379![]()
E viene acceso solo per le partite.ah ok, grazie![]()
Io se guardo una replica con la striscia sotto evito proprio di guardare i risultati.stavo guardando l'Atletico in differita, non sapendo il risultato, ma ecco che sotto è passato il risultato finale
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Purtroppo sì. Ma dipende da chi gestisce il mux, non da Fox Sports. Purtroppo quando sono accesi tutti i canali di Premium Calcio chi ci rimette è Plus.prima le mettono nella guida tv e poi spengono le partite su fox plus. anche lo scorso anno nei turni infrasettimanali?
prima le mettono nella guida tv e poi spengono le partite su fox plus. anche lo scorso anno nei turni infrasettimanali?
Il telecronista di Espanyol-Getafe mi sembra nuovo. La sua voce non mi ricordo di averla sentita in precedenza.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk