Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io amo le telecronache di Lele Corazzi, ma cosa c'entra dire "l'once de gara" (l'undici titolare) durante una partita di Premier League?
Sent from my Nokia Lumia 920
using Tapatalk
Ormai fa moda parlare spagnolo. Anche quando l'Inter vinse tutto parlarono di triplete, anziché tripletta. Io invece considero Stefano Borghi sopravvalutato. Oggi in Getafe-Barcellona non mi è piaciuto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ormai fa moda parlare spagnolo. Anche quando l'Inter vinse tutto parlarono di triplete, anziché tripletta. Io invece considero Stefano Borghi sopravvalutato. Oggi in Getafe-Barcellona non mi è piaciuto.

io preferisco Ciarravano su tutti, poi Roggero perchè è divertente e la Mizzoni perchè non parla molto ma dice l'essenziale...

La Mizzoni però quando c'è un gol non alza nemmeno di un decibel il volume della voce, poi quando dice "non è di certo una partita esilarante" è il colmo. Cosa c'entra quell'aggettivo con una partita di calcio?

qualcuno sa come mai Nicola Roggero è assente dalle telecronache da due turni compreso il prossimo di cui ho già sottomano il comunicato stampa mandatomi da Fox Sports?

C'è scritto che la partita PSG-Montpellier che si gioca alla 17 verrà trasmessa in diretta alle 18. Quindi andrà in onda solo il 2° tempo?

Quello lo so. Il problema è un altro. Non ha senso trasmettere solo il secondo tempo in diretta, a quel punto trasmetti tutta la partita in differita di un'ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso