Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove posso trovare l'elenco di tutte le partite di calcio estero trasmesse nel weekend?
OttimoReal v Barca, sabato 21 novembre alle 18.15: http://www.mundodeportivo.com/futbo...l-madrid-barca-casi-seguro-a-las-18-15-h.html
Alle 18.30 hanno una partita loroMi sembra fatto a pennello per l'Inghilterra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso sia un male per SkyE quindi? Vista la contemporaneità con la Premier League mi sa che il Clasico andrà su SKYSport1. C'è ancora un mese a disposizione...
E quindi? Vista la contemporaneità con la Premier League mi sa che il Clasico andrà su SKYSport1. C'è ancora un mese a disposizione...
Beh si la liga è un contenuto del pack sport.scusate ma le partite della liga che vengono trasmesse sui canali calcio sono visibili anche per chi ha soltanto il pacchetto sport?
Non è che costa di più, semplicemente fa più ascolti complessivi rispetto ai campionati stranieri.La serieB costa di più a Sky, hanno promesso ai suoi tifosi che la manderà tutta in HD....perché devono cambiare idea per una partita di Liga?