Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove posso trovare l'elenco di tutte le partite di calcio estero trasmesse nel weekend?

E quindi? Vista la contemporaneità con la Premier League mi sa che il Clasico andrà su SKYSport1. C'è ancora un mese a disposizione...

Sono usciti i telecronisti e non c'è ancora Massimo Marianella.

Un'assenza così prolungata è senza precedenti. Seriamente, chiedo a ingioco (o a chi ne sa di più) di spiegarci una volta per tutte: ci sono motivi di salute (e allora ben venga la privacy) oppure le ragioni sono meno preoccupanti???

L'assenza di notizie è la cosa peggiore...

Per quello che so io e mi pare di averlo già scritto, Marianella vive negli USA adesso, si è preso un periodo di pausa.

scusate ma le partite della liga che vengono trasmesse sui canali calcio sono visibili anche per chi ha soltanto il pacchetto sport?

A piu di un mese dall'allinizio della stagione calcistica del calcio estero più o meno orari e palinsesti credo che siano ben definiti, purtroppo diretta gol bundesliga e una partita della liga per problemi di banda vengono trasmessi in sd su sky calcio 9,la stessa cosa succede la domenica per tre partite sempre della liga, considerando che il sabato pomeriggio c'è la serie b e non tutte le partite vengono trasmesse in hd e la domenica c'è gol parade non credo che cascherebbe il mondo se un'altra partita di serie b fosse trasmessa in sd per liberare un canale calcio in hd,la stessa cosa anche per la domenica per gol parade,scusate l'OT ma a volte sky di perde in un bicchier d'acqua, che ne pensate?

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

La serieB costa di più a Sky, hanno promesso ai suoi tifosi che la manderà tutta in HD....perché devono cambiare idea per una partita di Liga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso